[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]io non sono nessuno...![]()
![]()
ahahahah scusa tina!!! ma mi era sembrato di capire che tu nn venivi perchè devi uscire col tuo boy!
[QUOTE]Originariamente postato da Tina ^_^
[B]io non sono nessuno...![]()
![]()
ahahahah scusa tina!!! ma mi era sembrato di capire che tu nn venivi perchè devi uscire col tuo boy!
E ora... Buona notte belle
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte a tutte,ci vediamo domani![]()
buongiornoooooooooooooooooo
Sibuongiorno....ma che schifo di tempo c'è
![]()
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che la doccia mi svegli, ho dormito malissimo
[QUOTE]Originariamente postato da glow1980
[B]ah ma allora nn ti eri dimenticata di me!!Originariamente postato da Tina ^_^
io non sono nessuno...![]()
![]()
ahahahah scusa tina!!! ma mi era sembrato di capire che tu nn venivi perchè devi uscire col tuo boy!![]()
si si dobbiamo andare alla fiera ma visto che doveva passare a prendermi verso le 11 e mezza gli ho detto di passare direttamente la in facoltà tanto siamo in zona
cmq siamo moltine, ho paura che finiremo di nuovo al ber della mensa....![]()
vabbè l'importante è vedersi![]()
nn dirlo a me che devo andare alla fiera....a prendere pioggia....Originariamente postato da LucyVanPelt
Sibuongiorno....ma che schifo di tempo c'è
![]()
![]()
buongiorno a tutte![]()
[QUOTE]Originariamente postato da glow1980
[B]allora avevo ragione quando dicevo che ero l'unica a non conoscere nessunoOriginariamente postato da Tina ^_^
io non sono nessuno...![]()
![]()
ahahahah scusa tina!!! ma mi era sembrato di capire che tu nn venivi perchè devi uscire col tuo boy!![]()
![]()
buongiorno a tutte...che ventacciostanotte ho sognato un sacco di serpenti...che li davo a mangiare...il serpente se non sbaglio è un simbolo fallico....
![]()
![]()
ora studio e poi dalla mianonnina anche se oggi starei moltovolentieri a casa...buona giornata a tutte...non mangiate troppe paste....![]()
macchè io e asher una volta ti abbiamo visto a lezione di aiello!!!dai che ci divertiamo, anche io nn conoscevo nessuno al 1° incontro!Originariamente postato da petitstella
buongiorno a tutte![]()
allora avevo ragione quando dicevo che ero l'unica a non conoscere nessuno![]()
![]()
ho fatto la doccetta e ora sembra che la giornata mni sorrida un pò di più...dopo mi piastro così sono bellissima![]()
buongiorno...oggi mi sento tutta indolenzita dalla piscina...che stanchezza.....ora faccio colazione e poi a studiare--...buona pasta a tutte mangiatela anche x me
Che pasta vi starete scorpacciando?
eh eh eh tipete porcellina!Originariamente postato da tipete82
buongiorno a tutte...che ventacciostanotte ho sognato un sacco di serpenti...che li davo a mangiare...il serpente se non sbaglio è un simbolo fallico....
![]()
![]()
Ma tanto per Freud era tutto un simbolo fallico![]()
![]()
ciao a tutte,è dalle 8.30 ke studio e ora m sn fermata 2 secondi!uffa,da rudolf ancora nn son arrivate le cuccarini del mio numero...m servono il + presto possibile!
ora sarete quasi tutte all'incontro...buone paste!
Allora mangione di paste fateci sapere com'è andato l'incontro, sicuramente vi sarete divertite! La prossima volta voglio esserci anch'io... magari potremo fare il mese prossimo un incontro gelato...
è una proposta per chi non è mai a dieta... io... che sono sempre a dieta ma sistematicamente mangio sempre di più...![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno a tutte!
L'incontro è andato bene come sempre,a parte che per me è una giornata no oggi![]()
Mari![]()