• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1026 di 2954 PrimoPrimo ... 2652692697610161024102510261027102810361076112615262026 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,376 fino 15,390 di 44307
  1. #15376
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    a volte si:
    l'udm ha fame? scommetto che sarà o morgana o lolly

  2. #15377
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    pure vegente sei
    si ho fame
    l'udm farà sogni tranquilli??..xke se hai fatto il monello no no no

  3. #15378
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    si farò sogni tranquilli se dormirò
    l'udm si farebbe un panino?

  4. #15379
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    aiuto tutta la settimana campo a panini
    direi un bel piatto di tortellini in brodo e un bel bicchiere di vino...anzi facciamo due
    l'udm ha musica rilassante mentre scrive su ops?

  5. #15380
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    no, avevo una canzone triste....ma meglio non dirvi qual era...per non rattristarvi.
    buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    l'udm fa spuntino di mezzanotte??(attenzione poi a certe ariette!!!)
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  6. #15381
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    ah ah macche baby tutti siamo dei grandi suonatori in realtà e che ci vergogniamo delle note...
    no upm..la pancetta lievita
    l'udm che farà???ovviamente non dormire intendo

  7. #15382
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    infatti non dormirò forse farò un po di ginnastica
    l'udm mangerebbe dei tortellini in vbrodo (dai tanto so che mi rispondi)

  8. #15383
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    l'upm mi ha fatto ridere
    si si si si tanti tortellini che trotterellano
    l'udm sarà forse l'instancabile tiamo???

  9. #15384
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    eheh abbiamo preso possesso di ops
    l'udm tra un po andra a ninna?

  10. #15385
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    , tra pochissimo
    l'udm ha visto un film dolcissimo?

  11. #15386
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    no perà come mi stancherò di ops(aiuto è peggio di una droga)devo vedermi un film sulla danza
    l'udm è appena rientrata?

  12. #15387
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Si , ora ninno!

    L'udm domenica sera andrà a teatro ?
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  13. #15388
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    no
    l'udm voleva andare a ballare stasera?

  14. #15389
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no, assolutamente zero voglia di andare a ballare.
    l'udm è rimasta male dal comportamento di alcuni suoi amici?

  15. #15390
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    no..ma mi scivola tutto molto facilmente quando si tratta di grosse seccature guarda cosa
    l'udm non ha sonno?

Pagina 1026 di 2954 PrimoPrimo ... 2652692697610161024102510261027102810361076112615262026 ... UltimoUltimo

Privacy Policy