no....non riesco mai a dormire ad un orario normale......
l'udm stava pensando a cosa deve fare in questi giorni?
no....non riesco mai a dormire ad un orario normale......
l'udm stava pensando a cosa deve fare in questi giorni?
Vittime, non lo siamo tutti?!
,l'udm ha fatto sogni strani?
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
..non ricordo i sogni di stanotte....
l'udm si è svegliata da molto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono sveglia dalle 6...
l'udm è di malumore?
no, al momento no.
l'udm stamattina resterà a casa?
si
l'udm aspetta telefonate?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sì, sono in fase pigriziaaaaaaaaaa...
l'udm forse uscirà nel pomeriggio?
non credo
l'udm ha mal di stomaco?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, non aspetto telefonate, ne vorrei ricevere una, ma so che non arriverà ancora...
molto probabilmente nel pomeriggio andrò a trovare mia cugina che ha partorito la seconda bimba e quindi dobbiamo fare le presentazioni
l'udm ieri è stato a cinema?![]()
siiii!
l'udm prevede una giornata di nullafacenza per oggi?
L'udm andrà al cinema?
no
l'udm si sente strano?
no, so' gli altri che so' strani
l'udm ha finalmente messo in ordine la sua stanza?![]()
Non proprio...
L'udm ha tanto tanto sonno?
non tantissimo, ma ora mi metto un po' sul letto e mi rilasso un po', in previsione di un'altra bella settimana tosta, tosta.
l'udm ha mangiato un po' del suo uovo di Pasqua?![]()