• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1028 di 4859 PrimoPrimo ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,406 fino 15,420 di 72877

Discussione: Pensieri

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ho finito ora di mangiare Al ritorno in pullman stavo per per la puzza di un tizio che c'era dietro...in più c'era la fila al bivio e non si arrivava mai...che viaggio sofferto
    Per fortuna tornando a casa ho ritrovato la mia testa ancora sul cuscino....tra poco la raggiungo

All'incontro c'era anche il mio corpo io ero quella asociale piacere di avervi conosciute e riviste

Adesso vado a dormire per qualche giorno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    salve a tutti!che giornataccia uffa...odio il vento, sopratutto quando piove!!! son contenta che vi siate divertite all'incontro paste, gnam!!! carina come idea

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Ho finito ora di mangiare Al ritorno in pullman stavo per per la puzza di un tizio che c'era dietro...in più c'era la fila al bivio e non si arrivava mai...che viaggio sofferto
    Per fortuna tornando a casa ho ritrovato la mia testa ancora sul cuscino....tra poco la raggiungo

All'incontro c'era anche il mio corpo io ero quella asociale piacere di avervi conosciute e riviste

Lucy

Io non posso neanche dormire,ho sonno

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao fanciulle ,

uff ke tempaccio, mi mette malumore troppo !

Sono contenta sia andato bene l'incontruccio paste , ma nn c'erano dubbi... Abbiate pazienza, prima o poi verrò !

Ho sonnissimo ank'io , mi sa ke mezz'oretta dormikio, sto crollando oggi .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

uffi...sono in crisi...di quelle adolescenziali!!! ma è normale secondo voi???

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da LucyVanPelt

Lucy a quest punto inizio a sospettare che potremmo essere parenti..
    Sono da circa una settimana che ho la sindrome del dente avvelenato.. Mi tengo a distanza di sicurezza dagli altri perchè potrei essere pericolosa
    Forse è anche per questo che non sono venuta stamattina..
    Diciamo che trovarmi in mezzo a un po' di gente che si conosce e non conoscere nessuno non tira fuori il meglio di me..

Malfa: Leggi su e capirai subito che non sei la sola con le crisi..

anche tu lo sei? mi dispiace, in questo caso avrei preferito essere la sola!!! cmq l'unione fa la forza uffa, a volte mi sento debole come una bambina, la timidezza mi stronca e nel frattempo vedo gli eventi passarmi davanti ed io rimango passiva...non sopporto questo mio lato, e poi mi viene il nervoso perchè me la prendo con me stessa!!!

scusate, non voglio annoiare, ma ci son momenti in cui ho bisogno di sfogarmi

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Ultima modifica di Romy : 04-05-2006 alle ore 16.45.39

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    ... niente di nuovo... solo che sono diventata partecipante assiduo!!

IAUUUUU!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Ciaoooo
    l'incontro paste è andato bene, io sn dovuta andare via prima però
    Originariamente postato da Romy
    beh anke oggi allincontro paste mi sono divertita!!!ho stressato con la mia logorrea Microbo ma ci siamo divertite!!
    beh nn mi sembra che microbo sia molto timida

oi ragazze che bello alla fiera!!!!
    nn ho mai visto una fiera più ricca di questa!! e la gente che c'era oggi!! incredibile....!!! sono rimasta senza parole!

OK LA SMETTO

allora, era un giorno di mer.. x andare alla fiera, ma era l'unico in cui potevo andare!! ho passato tutto il tempo a battibeccare cl mio amore perchè nn teneva bene l'ombrello e mi bagnavo la testa, il risultato è che ora di capelli sembro un fungo . fra l'altro il mio ombrello l'ho pagato 5 euro almeno 3 anni fa, ed è tutto rotto con molte punte in fuori e più di una volta abbiamo rischiato di perdere occhi qui e li.
    l'unica cosa davvero interessante che ho visto sono le vasche da bagno ad idromassaggio enormi che non potrò mai permettermi , lo stand dell'ente forestale cn gli animali imbalsamati (pensavo facessero senso invece erano molto belli ), la raccolta firme per l'abuso dei farmaci, e per ultimo..........:
    erano adorabili le matrioske delle squadre di calcio, ad esempio in quella del milan c'era ceccenko (non ho idea di come si scriva ) e poi si apriva e c'erano gli altri giocatori dentro sempre + piccoli...per farvela breve, non credo di aver mai visto un oggetto più gaggio di quello!!!!!!
    però almeno ho fatto un bel giretto
    mi sn comprata una matita fatta col un tronchetto (e qui se volete pensar male sbizzarritevi ), due cinture a 1 euro l'una, ho pescato un pupazzetto orribile a forma di chitarra, 1 winnie pooh, 1 titti, 1 paperino

finito di stressarvi

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody

primo pensiero......

guardo il teoritest e penso....
    voglio farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    Ciaoooo
    l'incontro paste è andato bene, io sn dovuta andare via prima però

beh nn mi sembra che microbo sia molto timida

oi ragazze che bello alla fiera!!!!
    nn ho mai visto una fiera più ricca di questa!! e la gente che c'era oggi!! incredibile....!!! sono rimasta senza parole!

OK LA SMETTO

allora, era un giorno di mer.. x andare alla fiera, ma era l'unico in cui potevo andare!! ho passato tutto il tempo a battibeccare cl mio amore perchè nn teneva bene l'ombrello e mi bagnavo la testa, il risultato è che ora di capelli sembro un fungo . fra l'altro il mio ombrello l'ho pagato 5 euro almeno 3 anni fa, ed è tutto rotto con molte punte in fuori e più di una volta abbiamo rischiato di perdere occhi qui e li.
    l'unica cosa davvero interessante che ho visto sono le vasche da bagno ad idromassaggio enormi che non potrò mai permettermi , lo stand dell'ente forestale cn gli animali imbalsamati (pensavo facessero senso invece erano molto belli ), la raccolta firme per l'abuso dei farmaci, e per ultimo..........:
    erano adorabili le matrioske delle squadre di calcio, ad esempio in quella del milan c'era ceccenko (non ho idea di come si scriva ) e poi si apriva e c'erano gli altri giocatori dentro sempre + piccoli...per farvela breve, non credo di aver mai visto un oggetto più gaggio di quello!!!!!!
    però almeno ho fatto un bel giretto
    mi sn comprata una matita fatta col un tronchetto (e qui se volete pensar male sbizzarritevi ), due cinture a 1 euro l'una, ho pescato un pupazzetto orribile a forma di chitarra, 1 winnie pooh, 1 titti, 1 paperino

finito di stressarvi
    e pensare che leggendo l'inizio del messaggio ci stavo cascando!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    anche io!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    però il rimpianto per nn aver comprato quella BELLISSIMA matrioska mi resta.........

eja!!

Pagina 1028 di 4859 PrimoPrimo ... 2852892897810181026102710281029103010381078112815282028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy