• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1028 di 1044 PrimoPrimo ... 285289289781018102610271028102910301038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,406 fino 15,420 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Riferimento: il club della linea

anche io accumulo su pancia e sedere.
    Io non riesco a controllarmi nelle quantità..se sgarro, è piu forte di me.

O mangio sano o mangio bene e abbondante

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Comunque....scherzi a parte...per me i pranzi di mia nonna sono mangiare sano!
    Il mangiare non sano per me equivale agli snack, alle cose fritte, alla bibite gassate, a roba tipo patatine arachidi panzerottini, merendine industriali.....e roba simile...

Cioè parto dal presupposto che la roba che ci cuciniamo a casa senza esagerare con i condimenti sia sana!
    Se mangio un po' di crostata alla marmellata fatta da nonna dopo pranzo non mi sento di aver mangiato non sano, anzi... anche se sono zuccheri...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Ale sei il nostro nuovo guru
    dopo Alessia va ( ) s'intende!

Blog Entries
    4

Se vabbè state messe male allora

No no, Alessia Va è insostituibile! uff peccato non scriva più

Buondi
    E' vero...perchè Ale non c'è piu????????

Cmq anche io quando mangio cucinato a casa avverto tutto un altro sapore rispetto a mense, ristoranti, etc.

Ieri sera dopo 1 h di corsa e mezz'ora di pale ho mang: pizza bianca con pomodorini (piu un pezzetto margherita "rubato" al collega) e poi fragole al naturale

Oggi:
    colazione con the, cereali integrali e una banana piccola a pezzetti
    spuntino caffe e mela
    ora palestra
    pranzo e cena non so proprio

Bacini
    Ultima modifica di Andalucia : 27-04-2012 alle ore 09.25.24

Lucia ma come fai? beata te, io ieri mezz'ora di corsa e palestra e sono ancora distrutta
    e comunque cena con: spaghetti con sughetto di olive + asparagi selvatici portati da mia madre + 3 fette di prosciutto crudo + un pezzetto di pane + 2 dita di vino rosso

oggi me la sono presa con comodo, sono arrivata in ufficio alle 9
    solita colazione e merenda
    pranzo: due uova sode + pane + finocchi all'insalata + mela+ caffè
    e stasera di nuovo palestra

merenda: banana
    e cena da mia madre, mia sorella è su a parma e lì in collina soffrono la solitudine i miei

Blog Entries
    4

Buondì!
    Io più che fare un pensierino sulla palestra sto pensando di andare a fare il percorso benessere con delle amiche bagno turco, massaggi, ecc....
    Un'ora e mezza per 27 euro, non è tantissimo. Qui nel mio paese.
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: ceci e riso + insalata di carote e pomodori + un po' di pane di soia
    poi cercherò di mangiare un po' di frutta, prima del caffè
    stasera sono a cena fuori, non so cosa mi toccherà....andiamo in un localino dove una volta ho assaggiato la fonduta di formaggio con pezzi di salsiccia e funghi, buonissima

buona giornata belle

..aggiornamento..volevo fare solo un'ora di palestra ma ci ho aggiunto 15 min di spinning piu 15 min di corsa. Chiara, non so...ma mi sento bene bene. Certo, un pò stanca..a dire il vero.

Cmq pranzo con seppie lesse, insalata verde con cetrioli e carote

piu tardi mela

e èper cena non so...leggera cmq :-)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Cibo cucinato a casa? Esiste? :-)
    E, soprattutto.....che sapore ha?

Comunque, ieri serata barbina...avevo così tanto pregustato la visita al museo del 900, ed invece...
    vabbè, se non altro, ho finalmente mangiato un po' di pesce. Menù della serata:
    branzino scotatto con carciofi freschi
    insalatina mista, un paio di bicchieri di vinello. un pezzettino di focaccia fatta con la pasta di pizza.
    Il tutto gentilmente (si fa' per dire) offerto dal londinese che è apparso chiaramente ancora pensare alla sua ex.
    stamane sveglia improponibile - colazione con due biscotti pesoforma
    merenda...merenda?
    pranzo con pezzo di salmone al forno più carciofi e fagiolini.
    merenda due: ananas
    cena..hm...ho corso fino alle 7:00 e poi...decisamente, avverto il bisogno di buttarmi in palstra e sfogarmi..
    quindi credo variazione sul tema 400 kcal -barrettine...
    Ultima modifica di riversky : 27-04-2012 alle ore 15.03.35
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Sorvolo sul venerdì sera e su ieri sera manco mi ricordo tutto quello che abbiamo mangiato
    Oggi:
    colazione: caffè e plumcake
    pranzo: riso e patate al forno, 1 fetta di pollo alla piastra, insalata, frutta, caffè + crema alla vaniglia
    cena: pennette al pesto + 1 bicchiere di vino rosso, poi macedonia di fragole, caffè

a domani

Buon inizio settimana Bimbe.

Nel weekend solito cibo noioso...basti pensare che ieri a pranzo ho mang merluzzo lesso e broccoli lessi...e ieri sera un pompelmo e una mela.

Oggi:
    colaz latte e cereali integrali piu un kiwi
    spuntino caffè e banan
    pranzo: saggaio di pesce lesso (viscido..ergo, assaggiato e lasciato) piu broccoli e carote lessi piu insalata di cetrioli e pomodori
    nel pome corsa
    spuntino penso con pompelmo
    cena (al ristorantino interno alla base con il mio ex fidanzatino..Rino per le piu informate) : penso insalata di pollo con appunto insalata verde, pomodori e pollo alla piastra

Dopo cena torta di compleanno..ma non la mangerò..qui i dolci non mi piacciono

Blog Entries
    4

Salve
    Lucia, come sono lì i dolci? (ma non è il tuo compleanno vero? dovrebbe essere a giugno se non ricordo male...)

dunque...solita colazione, caffèlatte e plumcake
    pranzo: insalata mista (lattuga, pomodori e carote), 2 cucchiai di insalata di riso (solo riso, olive nere, tonno e funghetti), 2 fette di pane di soia, poi macedonia di fragole e banana, caffè
    stasera penso cotolette di pollo + contorno di verdure (ci sono gli spinaci e le carote)

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Belle!!!!
    Non riesco a leggervi, ma, non appena possibile, mi aggiorno sulle vostre vite! :-)
    alura, per me, periodo, non tanto felice (come dice la Fornero). dopo la botta di serotonina dello pseudo londinese, ritorno nell'incertezza della singletudine con conseguenti effetti sul sistema ormonale (no, ma son solo duew annic he vado avanti così..).
    Per sfogare rabbia e delusione, quantomeno, mi son sparata 50 min di attività aerobica (praticamente bazzecole per la nostra Lu) più una 30ina di dorsali (eh, non esageriamo ) più un ora di sauna, bagno turco... con i preziosi consigli dell'amica erborista per sconfiggere l'odiata cellula... + barrettine per 400 calorie

Stamane, inappetente (iooooooooo???) riesco ad ingollare uno yogurt fage magro + un cucchiaino di miele
    merenda con una barrettina da 100 kcal..
    pranzo...con le colleghe...praticamente, rotolo. 2 dico due fette di scaloppina con verdure grigliate di contorno ed un panino formato Milano.
    Stasera: corso di cucina senza fornelli e con la frutta (l'ideale, per una diabetica che non può mangiare affettati e formaggi... ) quindi, penso mangeremo le nostre...produzioni! :-)
    Ultima modifica di riversky : 02-05-2012 alle ore 15.09.10
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

nessuna buona notizia sul fronte linea care... peso di più e di questo poco me ne importa. Mi sono stancata di pesare sempre meno e allargarmi sempre più
    ma sono le misure che fanno impressione davvero. A parte pancia e stomaco... per forza non capisco più che diavolo di forma ho, se i fianchi sono più larghi del seno

dunque, partiamo da ieri
    solita colazione e merenda, più qualche confetto alla mandorla della tipa dell'ufficio accanto
    pranzo: ceci + pane + insalata + mela + caffè
    merenda: nulla, stomaco gonfio. Sono arrivata tardi e causa insonnia dell'altro giorno non sono manco andata in palestra
    cena: antipasto con crocchè di patate di mia suocera + orecchiette e broccoli con colatura di alici presa il 1 maggio a cetara + 3 fette di crudo

oggi solito tutto
    pranzo: ceci + pane + broccoli + mela + caffè
    merenda: kiwi
    poi palestra, sperando che i fianchi mi diano tregua
    cena: bhò forse uovo al sugo

Ciao..io da tre giorni a sta parte sono sempre di corsa..non ci capisco nulla. E la sera ospite fissa da un gruppo di forze particolari (non los crivo in pubblico) perchè ho una tresca con uno di loro (ebbene si, ho ceduto) fino alle 3-4 di notte..e sveglia fissa alle 06.

Ieri sera pesce al cartoccio piu seppie passate nel pangrattato e cotte in acqua piu insalata. A pranzo petto di pollo e insalata.

Oggi insalata di pomodori e 2 cucchiai di farro.

Stas grigliata di carne.

Ieri 50 min di corsa veloce in salita.

Oggi 1 h di palestra.

Ciao belle bimbe..scappo!

Pagina 1028 di 1044 PrimoPrimo ... 285289289781018102610271028102910301038 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy