L'upm ha proprio ragione!
L'upm ha proprio ragione!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
upm.....ma io so di avere ragione....
l'upm ha apprezzato il mio avatar
l'upm e' dell'82
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
si upm..certi avatar fanno sempre piacere..altri li abolirei dalla mia vista...pochi mi comunicano...
il tuo avatar, per esempio upm, a me comunica molto
Il tuo upm mi fa pensare al signore degli anelli![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'uppm ha + post di me
l'upm ironizza nelle discussioni della dolce vita...
l'upm ha come simbolo la mia primissima passione....grandeeeeeeeeeee"!!!
l'upm ha postato qualche giorno fa delle foto bellissime sulla Sardegna su Immagini e Emozioni...![]()
l'uppm ha la passione per il cinema..e non sa che è stata la mia prima università.che però ho lasciato..io e l'uppm più passa il tempo e più vedo che abbiam cose in comune...
l'upm mi ha fatto editare perchè ha scritto prima di me![]()
deduco che l'upm ha la passione per il cinema e che non studia, per adesso.....
Ultima modifica di Morgana-z : 28-04-2008 alle ore 21.55.13
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
tra 5 giorni è il compleanno dell'upm!![]()
l'upm ha ragione....e spero di avere una bella notizia come regalo di compleanno.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
te lo auguro upm!![]()