Io vorrei ricevere ( ma tanto non ci scambiamo i regali da anni...) un nuovo cellulare dell'ultimo tipo... oppure una videocamera digitale così potrei fare tante riprese ai panorami che adoro in ogni situazione e tempo.
rigiro
Io vorrei ricevere ( ma tanto non ci scambiamo i regali da anni...) un nuovo cellulare dell'ultimo tipo... oppure una videocamera digitale così potrei fare tante riprese ai panorami che adoro in ogni situazione e tempo.
rigiro
Buona vita a tutti!
vorrei ricevere un pacco grande grande con dentro tanta felicità
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mi piacerebbe ricevere un mazzo di erba voglio !
rigiro
Un cablaggio fastweb 10mega/10mega
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei ritrovarmi.....
Ma a voi il Natale piace veramente???
No. Non del tutto, troppo consumismo, troppa frenesia, tanta tristezza e solitudine in giro...troppe luci a festa ..
Ma anche speranze e sorrisi di bimbi incantati.
rigiro
Buona vita a tutti!
siiiiiii!!!io lo adoro!!! ma forse se ci penso bene, quello che mi piace di più del natale è il periodo pre-natalizio...!
rigiro
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
sì a me piace, c'è un'atmosfera di festa in città...anche se devo essere sincera mi piace passarlo in famiglia.
a capodanno dove si va?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
dove ci porta il cuore....
Buona vita a tutti!
Rigggiro...
Buona vita a tutti!
a quel paese è plausibile?
sperate ancora in un anno migliore?
siiiiiiiiiiiiiii
Buona vita a tutti!
rigggiro...
Buona vita a tutti!
è obbligato pensare ad un anno migliore(vita migliore)
rigiro!
sì.....bisogna sempre sperare.....poi magari non sarà così....ma almeno ci avrò provato!
![]()
![]()
![]()
cosa vorreste che accada nel 2006?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"