• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1029 di 1044 PrimoPrimo ... 295299299791019102710281029103010311039 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,421 fino 15,435 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao belle...oggi son abbastanza giù...
    nonostante non mi sembri di aver esagerato... l'ago della bilancia non è daccordo

Sapeste...sono così stanca in generale
    Meno male che, a breve, a quanto pare conoscerò la nostra amica Chiaretta :-)

Dunque, ieri sera, alla fine, assaggio di rigatoni con le prugne(in insalata con un pochino di tonno, buoni! ), carne marinata su letto di lattuga iceberg e gazpacho.
    Come primo corso di cucina, direi non male!

Colazione con tisana drenante ed 1 biscotto pesoforma(157 ckal), (inizia l'allenamento matto e disperato) quanto tempo è che lo dico?

A pranzo ho preparato 70 gr di pasta agli spinaci, 70 gr di roastbeef, 1 cucch d'olio, 150 gr fra zucchine e pomodori

a merenda ho uno yogurt fage magro, puoi, verso le 20:00 prevedo palestra fino allo sfinimento e...indovinate? :-D barrettine! (per 400 kcal).

NB: Lucy.....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

oh yes Eli però per la stanchezza non posso farci molto!

Blog Entries
    1

@chiaretta(hai i pm pieni! ) per la stanchezza emotiva puoi fare molto più di quello che pensi...:-)

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Buon pomeriggio...
    Il caldo è ormai arrivato, e già inizio a sentirmi disperata Qui ci sono 28° e per me è già abbastanza, non oso immaginare come si starà tra un mese
    Per il resto, nessuna novità rilevante... C'è qualche progetto di viaggi/gite per le prossime settimane, ma siccome non mi sposterò da sola stiamo cercando di coordinare le diverse esigenze. Dovrei lavorare di più e studiare di più, ma quando arriva maggio la mia mente inizia ad andarsene in vacanza anticipata

DIARIO....
    Ieri
    colazione: caffè e plumcake
    pranzo: lenticchie + riso, 2 fette di mozzarella + 2 fette di speck, fragole, caffè
    merenda: yogurt bianco magro + fragole a pezzi
    cena: 2 fette di polpettone + insalata verde + banana

Oggi
    colazione: latte freddo + 2 biscotti al riso&mais
    caffè al bar
    pranzo: cime di rapa + spaghetti, 1 cucchiaio di ricotta fresca + pomodorini ad insalata, una pera
    per cena devo definire...intanto sono sola a casa e questo mi fa molto piacere

Blog Entries
    1

Ciao care...
    alura, finalmente ho ritirato gli esami della glicemia...risultato...normali...

Ma la mia fame atavica continua. Sono ufficialmente un caso senza speranza
    Suppongo dovrei vedere quanto prima un medico per un consulto e per cambiare, finalmente, la mia dieta. Torta fatta in casa...

Alura, veniamo a diario di oggi. Ieri, come da programma , ho cenato a barrettine e mi son distrutta in palestra.
    Stamane, fame atavica, tisana antifame(è il caso) yogurt magro fage + 1 cucchiaino di miele + 1 biscotto pesoforma
    merenda con crackers
    lunch con branzino gratinato della gastronomia + verdure bollite miste + 3 gallette di farro

merenda: una coppetta di ananas

cena...ape veloce e legger con pseudo-londinese. (1 bicch vino + pochiiii stuzzichini (200 kcal in totrale)

piscina + rimanenti 200kcal di barrettine.
    A domani!

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

eccomi...

colazione: latte freddo macchiato +plumcake
    caffè in tarda mattinata
    pranzo: piselli in brodo, 1 uovo sodo, insalata di rucola, 2 fette di pane integrale, caffè
    poco fa succo di pompelmo fresco e mezza banana
    cena: patate al forno, 1 fettina di manzo, insalata verde, 1 (e spero solo una ) fetta di pane

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

ciao ragazze.
    anche ieri sera nottata fino alle 3...ho mangiato 3 pezzi belli grossi di faraona alla griglia piu pomodori in insalata

oggi:
    colaz latte e cereali integrali piu mela
    spuntino banana
    pranzo cavolfiori bolliti e rape rosse
    then...ehm, va bè sono stata con il mio amico...bollino rosso
    spuntino mela
    1 h di corsa
    cena con i miei adorati colleghi che non vedevo da tre giorni: pizza bianca con pomodorini piu funghi (cotti...io li amo crudi sulla pizza). Ma sono stata strabene.

Stasera riposo.

domani grigliata la sera.

Blog Entries
    1

Ciao belle...
    reduce da una Domenica in cui mi sono sentita parzialmente uno straccetto... non va' bene!
    Colazione con due biscotti pesoforma
    merenda: 5-6 caffè macchiati
    lunch: sashimi sottile + 1/4 di ciotola di riso + 2 maki fritti + insalata cons alsa NAS + un sorso di birra con l'Attilio (l'uomo saggio commette errori sempre nuovi. La donna saggia consulta i suoi ex per non rifare gli stessi sbagli. :prof: Diciamo che questo era il concetto di fondo )
    merenda: una barrettina pesoforma, ma domani mi porto frutta e yogurt...promesso
    stasera...

relax in sauna + coreografia belly (in pratica...fare niente! ma la figura barbina è in agguato...e poi, la coreiografi, è veramente troppo bella... )

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

....presente.... Chiaretta dove sei??

Ieri
    colazione: caffè + croissant alla marmellata
    pranzo: cosciotta di pollo al forno + patate + insalata verde + 2 fette di pane di soia
    poi fragole in abbondanza e caffè con panna
    per cena solo un yogurt bianco

oggi
    colazione: cappuccino e croissant marmellata
    pranzo: una piadina (crudo, mozzarella e pomodori) al volo.... + caffè
    cena: penso ancora pollo + tanta insalata, poi fragole

ci sono ci sono!
    magno, ingrasso e sono un po' (tanto) incasinata
    vi aggiorno appena posso! bacini

Blog Entries
    4

buonasera girls

diario...
    colazione: latte, caffè, plumcake
    pranzo: broccoli + pane di semola + bresaola, poi un'arancia e solito caffè
    2 bicchieri di succo di pomplemo nel pomeriggio
    cena: ricotta fresca, insalata verde + carote e pomodori, pane di semola, fragole, caffè

per la cronaca, mi chiamano per dirmi di intervenire a Torino, ma io dico di no lo so, sono un'idiota, ma non ci posso fare nulla... non mi piacciono i riflettori
    Eli appena esco dalle mazzate ti scrivo così ti spiego un po' di cose
    allora diario di oggi, mio ultimo giorno di palestra... poi farò corsa all'aria aperta e sala attrezzi solo una volta a settimana... ho bisogno di relax... un po' di fancazzismo
    colazione: solita, ma senza noci, perchè da quando le ha scoperte mie marito finiscono senza che me ne accorga
    merenda: solita + un confetto
    pranzo: borlotti con pane mezzo abbrustolito + insalata + rucola + kiwi
    merenda: banana
    cena: ieri mia madre mi ha portato le fave, le ho scaldate ieri così faccio uno spezzatino al volo + verdura... dovrei fare la cicoria... ma il tempo...

e poi organizzarmi per estetista e parrucchiera... ma non mi va proprio!!! ma perchè sono così sciatta nell'anima, io non capisco... un uomo mancato

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    per la cronaca, mi chiamano per dirmi di intervenire a Torino, ma io dico di no lo so, sono un'idiota, ma non ci posso fare nulla... non mi piacciono i riflettori

e poi organizzarmi per estetista e parrucchiera... ma non mi va proprio!!! ma perchè sono così sciatta nell'anima, io non capisco... un uomo mancato
    Chiara, grrrrr..... quando sono su chiariamo un paio di cosette....
    Scherzi a parte, alle volte, dire di no è solo un inidice di buona consapevolezza dei propri limiti.
    Se l'unico limite, però, è la paura da palcoscenico...
    ritieniti ufficialmente mazziata (non per farti sentire ulteriormente in colpa, eh)
    Cioè, è che ci sono metodi per vincerla. Ti porto su un libro, dal momento che siamo in tema.

Bene, fine ot da pm pieni della mia amica.

diario: colazione, finalmente, con brioche del grancereale, tazzona di latte scremato e 1/2 fetta di pane integrale

merenda con due prugne

lunch con panino del sole24ore con tonno, provola e fetta tagliata ad affettatrice di pomodoro

merenda due con yogurt magro

cena... visto il peso che non accenna a diminuire, anzi, intensificando la palestra è pure aumentato , credo mi concederò un sanissimo aperitivo con la michi.. + a seguire, evento sponsorizzato dalla birra

club della linea... a domani!
    Ultima modifica di riversky : 10-05-2012 alle ore 14.16.28

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4

Eli, Chiara...quando vi incontrate allora?

dunque....ieri
    colazione: caffè macchiato + plumcake
    pranzo: lenticchie, pane di soia, mozzarella
    yogurt e banana nel pomeriggio
    cena: pizza con le amichette......ho preso una crudaiola con aggiunta di melanzane

oggi
    colazione: caffè macchiato + 2 biscotti ai cereali
    pranzo: broccoli + pasta (poca), bresaola, 2 fette di pane integrale, fragole, caffè
    cena: gateau di patate + insalata + sicuramente pane

a Torino domenica in mezzo a taaaaaanti libri. Io potrei pure morire lì...
    girls mi fa di nuovo male il braccio, anzi le braccia... mi sembrava troppo bello l'armistizio tra me e l'artrosi o cosa cavolo è. Mamma mia che ansia
    stamattina approfittando di un appuntamento in centro ho fatto qualche acquisto... già perchè il periodo è dei migliori
    presa una camicia bianca http://www.naracamicie.com/collezioni.html la numero 40 e un cardigan bianco con toppino verde mare (esiste???) da benetton
    adesso manca una giacca/impermeabile decente, visto che domenica pioverà da morire...

nel camerino non credevo ai miei occhi io... mi vedo male, saranno i miei occhi

allora ieri sera cena con spezzatino di fave + scarola + pane
    oggi solita colazione e merenda
    pranzo: resto della scarola + parmigiano di vacche rosse portato da mia sorella da parma + pane + kiwi + caffè (poco, lo prende quasi tutto la stagista, sto cercando di non strafare... questa è l'unica azienda in cui i capi fanno il caffè agli stagisti ma dove volete che arrivi io co sta testa di c**** che ho... non c'ho il piglio)

merenda: banana

cera dall'estetista alle 19... solo inguine, non posso tollerare oltre
    cena: non so, volevo cucinare pesce, ma da me (che sono lontana dal mare) la pescheria è aperta solo la mattina e ho dimenticato di dire a mio marito...
    penso pasta + tonno + insalata

Pagina 1029 di 1044 PrimoPrimo ... 295299299791019102710281029103010311039 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy