l'upm augura qualcosa all'uppm
l'upm augura qualcosa all'uppm
spero di comunicare all'upm e a tutti gli opsiani una bella cosina che mi riguarda...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
spero di poter leggere la cosina bella che riguarda l'upm!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
L'upm ha un blog su Ops
L'upm ha spesso idee opposte alle mie!!!!!!![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
L'upm ha la mia stessa età![]()
le upm sono coetanee
L'upm vive al mare... Che bello![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
l'upm mi ha lasciato una reputazione(grazie!)
l'upm ringrazia per la reputazione
...buongiorno a tutti, bella gente!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm aspetta una telefonata importante!
l'upm si ritiene una stella
saluto l'upm che mi saluta sempre in questa discussione![]()
ricambio il saluto (tanto per cambiare)![]()
l'upm ha scritto prima di me nel 3d palla