vorrei ci fosse serenità in famiglia, serenità e meno confusione nella mia vita sentimentale, e imparare a fare bene il lavoro che mi aspetta....
rigiro
vorrei ci fosse serenità in famiglia, serenità e meno confusione nella mia vita sentimentale, e imparare a fare bene il lavoro che mi aspetta....
rigiro
Nel 2006 vorrei che ci fosse serenità nella mia famiglia (quella che manca adesso) e che mio padre riesca a capirmi invece di pensare solo a lui e a quello che vuole lui. Poi vorrei che l'università andasse bene.
Esiste l'amore tra uomo e donna?
come in ke senso ...certo ke esiste (al limite si può dubitare che esista amicizia fra uomo e donna)
rigiro
se non tra uomo e donna tra chi???![]()
![]()
(nella + classica delle accezioni si intende!!!non voglio scatenare polemicheeeeeeeeeeeee!!!!)
rigiro
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Forse volevi dire tra amico e amica?
oppure amicizia tra uomo e donna?
Ultima modifica di piccolina : 16-12-2005 alle ore 16.06.26
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
più che altro è difficile trovare l'anima gemella...
domanda:
è difficile troavare l'anima gemella?
quasi impossibile...
si può trovare l'amore senza darlo?
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Secondo me si, però è brutto amare e non essere ricambiati....
Chi è la persona più importante della tua vita?
ce n'è più di una, rigiro
me stessa, ma vorrei aggiungerne un'altra...
Buona vita a tutti!
perdoneresti un tradimento? si o no e perchè?
Buona vita a tutti!
perdonerei un tradimento da parte di amica/o perchè
non credo che esistano amicizie "eterne"
o tanto profonde da evitare che edonisticamente ciascuno non pensi prima a sè.
non perdonerei MAI un tradimento di fidanzato/marito perchè è l'unico ruolo
nei confronti del quale sono disposta a dare tutto quanto si può dare...
e un tradimento mi annienterebbe.
rigiro
Ultima modifica di roropink : 17-12-2005 alle ore 09.21.28
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
penso che il "tradimento" di un amico/a non sia da considerare un tradimento, xke se l'amico/a amica se ne va vuol dire che l'amicizia è finita, o cmq è cambiata
x la partner invece, si parte dal principio che la compagna non è mia, cioè non è una mia proprietà, e dunque è libera di fare ciò che vuole, infatti la relaz. si basa sulal fiducia reciproca; se se va da un altro vuol dire ke c'è qlc ke nn va nella relaizone, dunque invece di: la perdono? mi kiederei: xke l'ha fatto? (certo ovvio ci resterei mlt male ...)
rigiro
non so se io perdonerei il tradimento del partner, a mente fredda direi di no ma dovrei trovarmi in quella situazione..... ( forse una sì) so però che una volta sono io che ho tradito! all'inizio sembrava fossi stata perdonata.....ma poi "ho pagato" di tutto e di pù!! Non so spiegare il perchè l'ho fatto....certe volte non c'è un motivo preciso, eppure ero innamorata!o no?!
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Bhè...è difficile perdonare un tradimento, sia che si tratti di amicizia che di amore. Sicuramente il tradimento si può perdonare ma poi il rapporto non è più lo stesso, ovviamente la fiducia cala e quindi anche il rapporto ne risente, non può essere tutto come prima del tradimento.
Andresti mai ad un appuntamento al buio?