• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1029 di 1677 PrimoPrimo ... 295299299791019102710281029103010311039107911291529 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,421 fino 15,435 di 25143
  1. #15421
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    vorrei ci fosse serenità in famiglia, serenità e meno confusione nella mia vita sentimentale, e imparare a fare bene il lavoro che mi aspetta....

    rigiro

  2. #15422
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Nel 2006 vorrei che ci fosse serenità nella mia famiglia (quella che manca adesso) e che mio padre riesca a capirmi invece di pensare solo a lui e a quello che vuole lui. Poi vorrei che l'università andasse bene.


    Esiste l'amore tra uomo e donna?

  3. #15423
    Johnny
    Ospite non registrato
    come in ke senso ...certo ke esiste (al limite si può dubitare che esista amicizia fra uomo e donna)

    rigiro

  4. #15424
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Data registrazione
    23-08-2004
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,291
    se non tra uomo e donna tra chi???


    (nella + classica delle accezioni si intende!!!non voglio scatenare polemicheeeeeeeeeeeee!!!!)



    rigiro
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

  5. #15425
    Lovely L'avatar di piccolina
    Data registrazione
    10-12-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,331
    Forse volevi dire tra amico e amica?

    oppure amicizia tra uomo e donna?
    Ultima modifica di piccolina : 16-12-2005 alle ore 16.06.26
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

    "L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

  6. #15426
    Johnny
    Ospite non registrato
    più che altro è difficile trovare l'anima gemella...
    domanda:
    è difficile troavare l'anima gemella?

  7. #15427
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    quasi impossibile...

    si può trovare l'amore senza darlo?
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  8. #15428
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Secondo me si, però è brutto amare e non essere ricambiati....


    Chi è la persona più importante della tua vita?

  9. #15429
    Johnny
    Ospite non registrato
    ce n'è più di una, rigiro

  10. #15430
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    me stessa, ma vorrei aggiungerne un'altra...
    Buona vita a tutti!

  11. #15431
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    perdoneresti un tradimento? si o no e perchè?
    Buona vita a tutti!

  12. #15432
    Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Data registrazione
    07-09-2005
    Residenza
    in un quarto ...di luna piena
    Messaggi
    2,713
    perdonerei un tradimento da parte di amica/o perchè
    non credo che esistano amicizie "eterne"
    o tanto profonde da evitare che edonisticamente ciascuno non pensi prima a sè.
    non perdonerei MAI un tradimento di fidanzato/marito perchè è l'unico ruolo
    nei confronti del quale sono disposta a dare tutto quanto si può dare...
    e un tradimento mi annienterebbe.


    rigiro
    Ultima modifica di roropink : 17-12-2005 alle ore 09.21.28
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

  13. #15433
    Johnny
    Ospite non registrato
    penso che il "tradimento" di un amico/a non sia da considerare un tradimento, xke se l'amico/a amica se ne va vuol dire che l'amicizia è finita, o cmq è cambiata

    x la partner invece, si parte dal principio che la compagna non è mia, cioè non è una mia proprietà, e dunque è libera di fare ciò che vuole, infatti la relaz. si basa sulal fiducia reciproca; se se va da un altro vuol dire ke c'è qlc ke nn va nella relaizone, dunque invece di: la perdono? mi kiederei: xke l'ha fatto? (certo ovvio ci resterei mlt male ... )

    rigiro

  14. #15434
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    non so se io perdonerei il tradimento del partner, a mente fredda direi di no ma dovrei trovarmi in quella situazione..... ( forse una sì) so però che una volta sono io che ho tradito! all'inizio sembrava fossi stata perdonata.....ma poi "ho pagato" di tutto e di pù!! Non so spiegare il perchè l'ho fatto....certe volte non c'è un motivo preciso, eppure ero innamorata!o no?!


    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  15. #15435
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Bhè...è difficile perdonare un tradimento, sia che si tratti di amicizia che di amore. Sicuramente il tradimento si può perdonare ma poi il rapporto non è più lo stesso, ovviamente la fiducia cala e quindi anche il rapporto ne risente, non può essere tutto come prima del tradimento.


    Andresti mai ad un appuntamento al buio?

Pagina 1029 di 1677 PrimoPrimo ... 295299299791019102710281029103010311039107911291529 ... UltimoUltimo

Privacy Policy