SerenaOriginariamente postato da evaluna^
Chiara...![]()
Non recidere, forbice, quel volto...adoro Montale, dipinge sentimenti con una delicatezza ed un'intensità che mi toccano dentro...
SerenaOriginariamente postato da evaluna^
Chiara...![]()
Non recidere, forbice, quel volto...adoro Montale, dipinge sentimenti con una delicatezza ed un'intensità che mi toccano dentro...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Scusate se interrompo il clima poetic-mattutino...ma io oggi vado in gitarella....![]()
ki viene?????
passiamo a prendere non + in là dell' emilia romagna però...ke sennò è luntanissimo
![]()
Aiutooooo!!Domani ho l'esame e sono molto agitata
Pregate x me!!!![]()
Originariamente postato da Azzu82
Pregate x me!!!![]()
Azzu viene...![]()
Grazie Silk![]()
Mi sa di no eh?Originariamente postato da Azzu82
Grazie Silk![]()
![]()
In bocca al lupo per domani allora....sappici dire![]()
Pure io domani ho l'esameeeeeeee!!!!!!!!!![]()
![]()
Ok!!![]()
dai dai daiOriginariamente postato da Silk
Scusate se interrompo il clima poetic-mattutino...ma io oggi vado in gitarella....![]()
ki viene?????
passiamo a prendere non + in là dell' emilia romagna però...ke sennò è luntanissimo
![]()
io sto in veneto! mi passi a prendere??dai dai dai
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
andrà bene, tranquillaOriginariamente postato da Azzu82
Pregate x me!!!![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Anche io ho l'esamee.....pauraaaaaaaaaaa odio quella donnaaaaa!!
madooooooo..............
stiamo tutte "inguaiate" !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi vado a Pisa....se qlcuno è della zona ci troviamo sotto la torre verso le 17 17/30 non skerzooffro da bere
mettetevi un cartellino con ops sennò non vi riconosco![]()
Raeina se venivo in veneto passavo pure ma Pisa è lontanuccio...mi spiace![]()
Un bacione sn pazzo lo so grassie
![]()
Originariamente postato da Silk
Raeina se venivo in veneto passavo pure ma Pisa è lontanuccio...mi spiace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
(silk.. vieni a firenze, +ttosto)
Ultima modifica di Remy Lebeau : 15-02-2004 alle ore 15.27.02