il ranking è quando si chiede ai soggetti di mettere un ordine di risposta alle domande sulla base della propria preferenza
lo studio pilota non ho idea di cosa sia!!!![]()
il ranking è quando si chiede ai soggetti di mettere un ordine di risposta alle domande sulla base della propria preferenza
lo studio pilota non ho idea di cosa sia!!!![]()
Se a qualcuno interessa qui c'è spiegata la differenza tra CAPI e CASI
Computer-assisted personal interviewing - Wikipedia, the free encyclopedia
viene anche citato il CATI
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
uffiiii sono stanca...come va??? oggi è stata proprio tosta...ripetere con i decimi di febbre il 20 luglio...tra caldo e brividi!!!
raga lo so che si è detto che non va fattooo... e mi fido di chi me l'ha detto, peròòòò vorrei sapere se voi il cap 9 l'avete fatto...ho solo paura che questo non valga per quest'appello...
immagino quanto sia spiacevole studiare con la febbre....già lo è senza...per quanto mi riguarda io non ho fatto il cap 9...io sto studiando i focus group e domani uomini che uccidono e dovrei ripetere un po' il manuale..tutto questo in 2 giorni e mezzo!!!aiutooooo!!!!spero di riuscirci...anche perchè in uomini che uccidono c'è un bel po' di cose da memorizzare...non vedo l'ora di fare quest'esame e di prenderlo anche solo con 18!!!
viky,ma tu hai studiato tutto tutto di focus group e uomini che uccidono?
***Edit by ImperfectGirl . per apportare aggiunte o modifiche ai messaggi,utilizza il tasto EDIT***
Ultima modifica di LovelyGirl : 20-07-2009 alle ore 23.04.47
uomini che uccidono siiii... focus group il terzo capitolo sono esempi... quindi l'ho fatto + superficialmente... spero di non aver sbagliato!!!
quindi 9 capitolo si salta... vabbè che comunque l'ho fatto, solo che nell'ultima settimana non l'ho ripetuto...magari solo una rilettura veloce!!!
io sono vecchio ordinamento ed anchio sapevo che il cap.9 non si doveva fare...l'unica cosa che mi preoccupa e che ci sono le slide del cap.9...ma e' quello che riguarda i processi di gruppo??
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ah meno male che ne ho parlato...quindi e' l'attrazione interpersonale che non va fatta..chiedo conferma porfavor..altra domanda ci sono le slide per tutti i capitoli perche' se e' cosi non ne ho qualcuna..ASPETTO CON ANSIA VOSTRE NOTIZIE..
Qual'è la differenza tra il modello di Chaiken e quello di Petty e Cacioppo?