Odio i brufoli
e poi mi spuntano sempre nel w.e.
![]()
Odio i brufoli
e poi mi spuntano sempre nel w.e.
![]()
complimenti eleOriginariamente postato da 12401ele
sono entrata ufficialmente nel mondo di lush...
mamma mia...
che prodotti spaziali...
profumatissimi...colorati...e buonissimi!
![]()
![]()
lunete, io di solito resisto x almeno 24 ore, usando correttore e fondotinta. a quel punto il brufolo dovrebbe essere "maturo" (dio che schifo) e passo alla distruzione!!!
Se ho resistito 2 giorni meglio ancora perchè mi resta un poro iperdilatato ma siccome lo faccio la sera, la mattina dopo non si nota +.
Non lo so se funziona così x tutte o se sono io ad essere fortunata... comunque da quando ho smesso la pillola soffro spesso di brufoli "burloni": sono gonfi da morire, rossi e durissimi, fanno un male cane, ma dopo 48 ore scompaiono nel nulla, come se non fossero mai apparsi... chissà come mai![]()
x simob:
x non avere le crosticine quando mi massacro la faccia sai come faccio io? metto il gel di mio fratello x i tagli del dopo-rasatura.
è della proraso, è un tubettino piccolissimo, ma è geniale, perchè ti secca subito il sangue, lo lascio agire qualche minuto e quando lo sciacquo... magia, non esce il sangue e non c'è la crosta!!!
Originariamente postato da elenina*
x simob:
x non avere le crosticine quando mi massacro la faccia sai come faccio io? metto il gel di mio fratello x i tagli del dopo-rasatura.
è della proraso, è un tubettino piccolissimo, ma è geniale, perchè ti secca subito il sangue, lo lascio agire qualche minuto e quando lo sciacquo... magia, non esce il sangue e non c'è la crosta!!!![]()
![]()
![]()
Grazie per i consigli elenina![]()
Figuriamoci, x una volta che sono io a poter dare una risposta!!!
Certo però non è un granchè essere esperta nel settore brufoli&affini...![]()
allora ora è un bel pò che si provano anticellulite,drenanti & co.ditemi quelli che secondo voi hanno veramente funzionato!
valy
Ciao!!!![]()
Mi date una mano?![]()
Sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolateper via di un farmaco che sto prendendo.
![]()
Grazie!!!![]()
stick x le labbra alla propoli di bottega verde...Originariamente postato da ilaryezm
Ciao!!!![]()
Mi date una mano?![]()
Sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolateper via di un farmaco che sto prendendo.
![]()
Grazie!!!![]()
oppure anche il labello milk e honey
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da cisbiina
allora ora è un bel pò che si provano anticellulite,drenanti & co.ditemi quelli che secondo voi hanno veramente funzionato!
zao, io sto continuando con il programma di cambiapelle cadey(esfoliante, fanghi drenanti, crema supernutriente), mi trovo proprio bene, la pelle è moooolto più liscia e più bella, non so dirti se la cellulite sia diminuita, però mi sono trovata prorio bene!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
qualcuno mi consiglia shampoo alle erbe x cute iperdelicata..mi danno noia perfino i prodotti neutri tipo neutrmed...o megli oli devo alternare a qualcos'altro del tipo gli shamppo zx bambini etc..voi usate qualcosa di buono a base erboristco e nn che mi potte consigliare?'ce lho talmente ipersensibile che se uso quell osbagliato mi vengono delle croste di sangue...che fanno malissimo..