• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 144 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 2148
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Odio i brufoli e poi mi spuntano sempre nel w.e.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da 12401ele
    sono entrata ufficialmente nel mondo di lush...
    mamma mia...
    che prodotti spaziali...
    profumatissimi...colorati...e buonissimi!
    complimenti ele

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    lunete, io di solito resisto x almeno 24 ore, usando correttore e fondotinta. a quel punto il brufolo dovrebbe essere "maturo" (dio che schifo) e passo alla distruzione!!!
    Se ho resistito 2 giorni meglio ancora perchè mi resta un poro iperdilatato ma siccome lo faccio la sera, la mattina dopo non si nota +.
    Non lo so se funziona così x tutte o se sono io ad essere fortunata... comunque da quando ho smesso la pillola soffro spesso di brufoli "burloni": sono gonfi da morire, rossi e durissimi, fanno un male cane, ma dopo 48 ore scompaiono nel nulla, come se non fossero mai apparsi... chissà come mai

x simob:
    x non avere le crosticine quando mi massacro la faccia sai come faccio io? metto il gel di mio fratello x i tagli del dopo-rasatura.
    è della proraso, è un tubettino piccolissimo, ma è geniale, perchè ti secca subito il sangue, lo lascio agire qualche minuto e quando lo sciacquo... magia, non esce il sangue e non c'è la crosta!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenina*
    x simob:
    x non avere le crosticine quando mi massacro la faccia sai come faccio io? metto il gel di mio fratello x i tagli del dopo-rasatura.
    è della proraso, è un tubettino piccolissimo, ma è geniale, perchè ti secca subito il sangue, lo lascio agire qualche minuto e quando lo sciacquo... magia, non esce il sangue e non c'è la crosta!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Grazie per i consigli elenina

Figuriamoci, x una volta che sono io a poter dare una risposta!!!
    Certo però non è un granchè essere esperta nel settore brufoli&affini...

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    allora ora è un bel pò che si provano anticellulite,drenanti & co.ditemi quelli che secondo voi hanno veramente funzionato!
    valy

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

elenaaaa
    Ospite non registrato

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Ciao!!!
    Mi date una mano?
    Sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolate per via di un farmaco che sto prendendo.
    Grazie!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ilaryezm
    Ciao!!!
    Mi date una mano?
    Sto cercando qualcosa di ULTRAAAAAAAA nutriente per le labbra che sono ULTRAAAAAAA screpolate per via di un farmaco che sto prendendo.
    Grazie!!!
    stick x le labbra alla propoli di bottega verde...
    oppure anche il labello milk e honey

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da cisbiina
    allora ora è un bel pò che si provano anticellulite,drenanti & co.ditemi quelli che secondo voi hanno veramente funzionato!

zao , io sto continuando con il programma di cambiapelle cadey(esfoliante, fanghi drenanti, crema supernutriente), mi trovo proprio bene, la pelle è moooolto più liscia e più bella, non so dirti se la cellulite sia diminuita, però mi sono trovata prorio bene!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    qualcuno mi consiglia shampoo alle erbe x cute iperdelicata..mi danno noia perfino i prodotti neutri tipo neutrmed...o megli oli devo alternare a qualcos'altro del tipo gli shamppo zx bambini etc..voi usate qualcosa di buono a base erboristco e nn che mi potte consigliare?'ce lho talmente ipersensibile che se uso quell osbagliato mi vengono delle croste di sangue... che fanno malissimo..

Pagina 103 di 144 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy