Speriamo sia ben disposta, perchè questa dei 2 o dei 3 o massimo dei 4 è credo una regola pesonale.
La Meloni se non ricordo male è massimo 5!
Il buon fù Rutelli, non aveva limiti. Così come la Scalas e qualche altro.
Credo che alla fine ogni Prof, si regolamenti da solo, il che significa che fare uno strappo ad una AUTOREGOLA, dovrebbe essere più facile.
Speriamo Bene, in fondo se uno dimostra di possedere la conoscenza degli argomenti previsti dal programma, perchè limitarsi nel riconoscerci il giusto merito?![]()
Ultima modifica di Singular : 30-11-2008 alle ore 20.49.45
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Ma secondo voi quando li metterà gli esiti???![]()
io spero oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Esiti messi!!!!
, mi preparo per l'orale!
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ciao ragazzi,ho letto che socioaffettivo per questi mesi è passato alla furia qualcuno sa quando ha intenzione di mettere gli appelli??![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ragazzi! qualcuno sa in che aula è l'esame domani? dovrebbe essere alle ore 11 ... giusto?
Posso chiedere quali sono state le domande dell'ultimo appello?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi unisco alla tua richiesta Michael.. dovrei sostenere l'esame al prossimo appello di febbraioed e sarei curiosa di sapere
anche le modalità di svolgimento con la Furia o qualsiasi altra informazione utile alla preparazione dello spirito!!
Ciao e grazieee![]()