• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 1044 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203603 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da belanda
    cisbiina al massimo limitati nel pranzo e cena di oggi...e riprendi con la dieta
    mi vergogno un pò a dirlo ma stasera ho rimangiato la torta che è avanzata da ieri,nn ce l'ho proprio fatta,ma da domani ligia al dovere!!!!
    rassicurami ancora un pò belanda.............!!!!
    valy

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Eheheh..bhe,se hai sgarrato SOLO un giorno non succede niente...ma ritorna subito suoi tuoi passi!Io cmq generalmente se stramangio a pranzo mi limito a cena così poi nn corro nessun rischio.

Che mal di golaaaaaaaaaaaaaaa...speriamo che il the caldo faccia qualcosa!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    eheheh..cisbiina me fai morì!!!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Mi dareste qualche consiglio su cosa mangiare a metà mattina e pomeriggio di diverso dalla frutta?
    Vi spiego: io non posso stare più di tre ore senza mangiare, altrimenti poi mi prende una fame che poi esagero
    E' ovvio, però, che non è il caso che mangi merendine o roba del genere, ma sarebbe indicato un frutto... però non ne posso più di frutta al mattino, a fine pasto, al pomeriggio...
    perciò vorrei trovare qualcosa da alternare, che "spezzi" la fame, ma che non faccia ingrassare.
    D'inverno mi bevo un tè al pomeriggio, che, essendo bello caldino mi soddisfa senza appesantire , ma... d'estate ?????
    Ah, dimenticavo, deve essere un cibo veloce, perchè non ho nè voglia nè tempo di mettermi a fare frullati o roba complicata
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    yogurt alla frutta con pezzi di frutta tipo quello della muller che è buoniccimo

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    grande ilaryezm!!!!
    con me hai trovato una compagna GNAM GNAM!!!

allora a meta` mattino va bene anche un panino,fatto con una sola fetta di pane e un unico altro ingrdiente,o un pezzetto di pizza/schiacciata(ovviamente con moooolta moderazione)oppure uno jogurt(preferibilmente magro,ora come ora ce ne sono di tutti i tipi)...nel pomeriggio va sempre bene uno jogurt,o fette biscottate,o gallette o un'insalatona mista,perche` no!?
    va benissimo anche un gelato,gusti alla frutta ovviamente!

provaci....fosse per me pizza e schiacciata sarebbero all'ordine del giorno!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

a chi lo dite!
    oggi però sono tornata sui miei passi mie care!
    valy

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Oggi a pranzo mi sono mangiata patatine fritte con l'aggravante della maionese...

Ma come si faceva a resistere?!?

Quoto Charlie4.
    io mi trovo benissimo con uno spuntino a base di yogurt, alla frutta, gli altri mi piacciono meno.

Barbara077
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ilaryezm
    Mi dareste qualche consiglio su cosa mangiare a metà mattina e pomeriggio di diverso dalla frutta?
    Vi spiego: io non posso stare più di tre ore senza mangiare, altrimenti poi mi prende una fame che poi esagero
    E' ovvio, però, che non è il caso che mangi merendine o roba del genere, ma sarebbe indicato un frutto... però non ne posso più di frutta al mattino, a fine pasto, al pomeriggio...
    perciò vorrei trovare qualcosa da alternare, che "spezzi" la fame, ma che non faccia ingrassare.

Ah, dimenticavo, deve essere un cibo veloce, perchè non ho nè voglia nè tempo di mettermi a fare frullati o roba complicata
    Grazie

Molto veloci e altrettanto pratiche sono le barrette snack (tipo enervit e cose simili). Io le uso quando sono in giro e non posso perdere tempo a pulire frutta oppure a mangiare yogurt e simili che richiedono l'uso di posate...Sono anche buone ;-)

uahahhaha!!!!
    ho una fame che non ci vedo!!!!!!!!!!!!!!!!
    la mia mammina per stasera ha fatto un dolce con fragole panna e ricotta....iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ora lo mangio tuttooooooooooooo
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

bonooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
    valy

davvero e c'è anche il tacchino arrotolato con dentro la frittatina....
    altro che dieta.....PANCIA MIA FATTI PANCIONAAAAAAAAA!!!!!

mi sento diabolica quando progetto gli sgarri dalla pseudodieta che ormai faccio finta di portare avanti da non so più quanti mesi

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Stasera hamburger (buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) zucchina e frutta!!!!

Originariamente postato da charlie4
    davvero e c'è anche il tacchino arrotolato con dentro la frittatina....
    altro che dieta.....PANCIA MIA FATTI PANCIONAAAAAAAAA!!!!!

mi sento diabolica quando progetto gli sgarri dalla pseudodieta che ormai faccio finta di portare avanti da non so più quanti mesi
    charlie quando ho voglia di sgarrare vengo a casa tua!
    valy

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ieri sera nn avveo centao, semplicemente non avevo fame, poi torno a casa, era quasi mezzanotte, e vedo le patate arrosto avanzate...e inizio a mangiarle fredde...a cui fa seguito un bel toast con tanto di maionese...nn è salutare così...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Pagina 103 di 1044 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113153203603 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy