Ah cmq la MEDIA è sempre stata aritmetica. Anche se non c'è scritto da nessuna parte sono sicura perchè è stato così per tutti quelli che si sono laureati fino ad oggi ;-)
Ah cmq la MEDIA è sempre stata aritmetica. Anche se non c'è scritto da nessuna parte sono sicura perchè è stato così per tutti quelli che si sono laureati fino ad oggi ;-)
è arrivata anche a meeeeeeee!!!ANDOLFI.vi prego se qualcuno potesse darmi qualsiasi informazione utile gliene sarei INFINITAMENTE GRATA. Qualcuno ha fatto la tesi con lui?decidi tu o il prof l'argomento?lui o gli assistenti ti seguono?mette punteggi alti alla tesi???é una buona scelta?vi pregooooooooooooooo...grazieeeeeeeeee
Sono uscite le assegnazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
Qualcuno sa come è la Langher in fase di tesi???
Ultima modifica di snoobart : 05-11-2009 alle ore 11.03.17
Uscita anche a me...speriamo bene!![]()
anche a me!![]()
Anche a meeeeeeee!!! Di Iullo... qualcuno ha avuto "esperienze"???? Help pleaseeeeeeee!!!![]()
ragazzi io ho mandato una mail ad andolfi x confermare la tesi e ho chiesto di potere andare al ricevimento x discuterne insieme ma non mi ha risposto...che dite?mi presento direttamente al ricevimento?
Ma quando e dove escono le liste?
IMPAZIENTIII!!![]()
uffa.. non mi risponde il prof... voi avete avuto risposta dai vostri relatori? ma c'è un modo (su infostud o loggandosi sul sito della facolt...) per vedere se ha confermato la nostra richiesta?
C'è c'è, nella tua area personale del sito della facoltà, in quel riquadro dove prima era scritto ASSEGNATA ci dovrebbe essere scritto CONFERMATA ...Comunque io consiglio di andare a parlare direttamente col prof, magari a ricevimento, perchè è anche possibile che con tutto quello che hanno da fare si dimentichino o di leggere la mail, o di fare cio' che è scritto nella mail (confermare, appunto).. [certo ovviamente avendo tempo di andare all'uni]
Ps. Ecco appunto, Malfattrice ho letto ora il post di sopra in cui dici che sei in Sardegna..immagino che tu non possa recarti all'uni solo per parlare al prof!!![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 11-11-2009 alle ore 11.30.03
Grazie mille pastafrolla! sei stata utilissima, ho potuto vedere che è stata confermata...!ma al prof ho chiesto pure di dirmi cosa devo fare ora... uffaaaaaaa mi laureo a febbraio non ho tutto sto tempo da perdere!!!!!
![]()
ragazzi, sono disperata... non so più come muovermi... come vi ho già detto sono super incasinata perchè vivo in Sardegna.. ho già mandato 3 mail al prof, ho provato a chiamare in studio, ma nessuna risposta... Mi voglio laureare a febbraio, ma se non mi risponde come faccio a iniziare la tesi????? sapessi almeno quale fosse l'argomento inizierei a cercare il materiale.. invece niente, nessuna risposta! non vorrei recarmi a roma a vuoto (il biglietto aereo non è che costa una fesseria) e magari non trovarlo... cosa posso fare? mi sapete consigliare?
Anche io vorrei sapere quando e dove escono le date per la sessione di novembre... iniziano il 20 e ancora non si sa quando discutiamo??
HELP