ma si puo' capire una volta per tutte quando deve essere fatta la prova finale?
nel senso si fa quando sono stati sostenuti tutti gli esami
e dopo le varie certificazioni consegnate, ci dovrebbe essere la seduta????
ma si puo' capire una volta per tutte quando deve essere fatta la prova finale?
nel senso si fa quando sono stati sostenuti tutti gli esami
e dopo le varie certificazioni consegnate, ci dovrebbe essere la seduta????
scusate ma alla prova finale và anche consegnata copia della tesi???
ragazzi ma quando escono le date di laurea??????
qualcuno sa se negli appelli precedenti le sedute di laurea sono state divise in due giorni?Per adesso la data è quella del 30 ..ma vista l'organizzazione da noi credo che le date usciranno pochissimi giorni prima e io come mi organizzo se decideranno didividere in due giorni 30 e 31 marzo??![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Nella sessione di gennaio hanno previsto un solo giorno, il 27, che poi era la data di inizio delle sedute. In realtà non hnno diviso in due giorni ma i gruppi eano due, due sessioni una alle 12.30 l'altra alle 14.30 ogni gruppo di 20 22 persone
io credo che finchè sraete poco più di 40 vi divideranno in due sessioni ma nello stesso giorno, cioè quello di inizio delle sedute...
uffa raga ma quano escono queste date.........
Di solito le date escono una settimana prima della seduta...mi sa che ci tocca aspettare![]()
Raga sapete se il voto di base nostro viene arrotondato per eccesso o per difetto dalla segreteria?
io so per eccesso
grazie una notizia positiva, speriamo bene
qualcuno sa la stessa cosa?
qualcuno sa dirmi come si svolge la seduta di laurea esattamente?Equando comunicano il il voto ti chiamano da vicino o lo comunicano dalla cattedra e si deve firmare qualcosa,bisogna portare la tesi ?sono in ansia per sti particolari...se cortesemente mi rispondete a tutti questi quesiti ve ne sarei grata tantissimo