• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 148 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 2217
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ritz la costruzione della matrice di confusione non c'è sul libro degli esercizi??da dove possiamo farla??
    allora dal Camaioni puoi vedere a pagina67 ,c'è l'esempio sul come calcolare l'accordo tra osservatori,da li puoi ricavarti come si forma la matrice

dal libro degli esercizi puoi vedere da pg 43 in poi,vedi anche gli esercizi veri e propri,che alla fine del libro ci sono le soluzioni che ti spiegano tutto il procedimento

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: [857-841-113][8 CFU]Osservazione del comportamento infantile - Marcone

grazie mille ritz..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Concy il regolamento vieta di scrivere abbreviato,per favore fai più attenzione in futuro.
    Grazie
    Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione ho scritto di getto e quindi abbreviato..non succederà più...=D

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi buondì. ma il libro degli esercizi,si deve fare tutto e soffermarsi su qualcosa in particolare?? oppure bisogna fare solo alcuni capitoli? se si,mi dite quali gentilmente? grazie buona giornata e buono studio.

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

ragazzi ma il libro degli esercizi va studiato oppure serve giusto per vedere i vari esempi??? poi secondo voi in 15 giorni si prepara sto esame?
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Assiduo

ragazzi io sono del terzo anno,posso fare questo esame a giugno?o possono accedervi solo quelli del secondo anno?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da barbiebruna Visualizza messaggio
    ragazzi io sono del terzo anno,posso fare questo esame a giugno?o possono accedervi solo quelli del secondo anno?
    Lo puoi fare quando vuoi tranne che a febbraio.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

domanduzza: ma gli esercizi che il prof da all'esame...sono anche come quelli del capitolo 3? perchè li sto facendo ora,e pur non trovando particolari difficoltà,li trovo molto lunghi... vabbè che da lui le alternative,ma comunque li dobbiamo fare...giusto??

...scusate ragazza...ma la matrice di confusione come si??ho letto a pag 67 ..ma non ho capito nulla.....

Volevo scrivere come si fa ..scusatemi..ma quest esame mi sta facendo davvero impazzire..ho una paura impressionante

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da valeriasaggese Visualizza messaggio
    Volevo scrivere come si fa ..scusatemi..ma quest esame mi sta facendo davvero impazzire..ho una paura impressionante
    Valeria per modificare i messaggi basta utilizzare il tasto "modifica".
    Non c'è bisogno di scriverne uno nuovo.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Ciao a tutti ho recuperato info sul forum in cui si dice che per gli esercizi basta sapere: matrici di confusione (cioè la tabella a doppia entrata), calcolare il k di cohen, le frequenze. Mi confermate? ho appena letto un po' di cose e non mi sembrano difficili, ho seguito qualche esercizio dal camaioni e sembra spiegato bene. Ho solo delle domande, perché non mi trovo con una cifra nell'esempio che riporta il libro (forse è una cosa stupida, non so). Quando parla della proporzione di accordo osservata, quindi P (o), si ottiene sommando i numeri della diagonale della tabella (per capirci), ora, l'esempio a pag 68 porta:

P (0)= 8+18+21+27+15
    ___________________ = 0,90
    100

Se fosse 0,90 poi mi trovo con tutto il resto fino al risultato finale dell'esercizio a pag 68............. solo che facendo la somma di questi numeri il risultato è: 0,89 non 0,90..... si deve arrotondare per eccesso? non ho seguito il corso e non ci capisco molto di statistica!! Si dovrà sempre arrotondare per eccesso questo numero?

per quanto riguarda le frequenze sapete dirmi su quale libro e in quali pagine sono spiegate bene?grazie. ciao

chiedo aiuto...gentilmente,qualcuno mi spiega in termini mooolto elementari come diavolo si costruisce una matrice di confusione? il resto mi è abbastanza chiaro,vorrei solo capire come costruire la matrice,perchè faccio i miei calcoli,ma mi trovo sempre i risultati 1pò sballati rispetto al libro....help me please

Ragazzi,come sta andando lo studio??io ho una fifa impressionante..gli esercizi...mi stanno inceppando..

Citazione Originalmente inviato da valeriasaggese Visualizza messaggio
    Ragazzi,come sta andando lo studio??io ho una fifa impressionante..gli esercizi...mi stanno inceppando..
    siamo in 2....

Pagina 103 di 148 PrimoPrimo ... 35393101102103104105113 ... UltimoUltimo

Privacy Policy