sexcondo me uscira simo![]()
Styrofoam Crown
cassandra - roberta 2-0
come goooooodooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ambeta è meravigliosa![]()
mmmm....che almeno esca pasqualino![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
fuori pasqualino!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma no!!! simonetta noooo!!!!!!!!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
che palle!!!!va beh...FORZA BLU!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ma è normale che piango per Simonetta?![]()
io da sarda mi spiace che esca pero tifo bluuuu![]()
Ma la classifica non la fanno vedere più?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
pure io tifo blu...ma solo per marco...ma un elemento come gennaro dai!!!! 10 volte meglio lui x uscire che simonetta!!!ke era una tra le migliori li dentro!!! quel gennaro un insulso...ci manca ora esca la prox volta giulia e siamo apposto!!!fuori gennaro e pasqualino basta!!!!
oddio quanto ho pianto per simosono dispiaciutissima
sapete che laura giorni fa ha ringraziato simo per la passione che ha per lei?