In giro dicono non lo fanno piu fare, non lo so..bisogna chiedere alla segreteria stud di psico e al prof.
![]()
![]()
uffff
io non ci sto capendo davvero più nulla..
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
In giro dicono non lo fanno piu fare, non lo so..bisogna chiedere alla segreteria stud di psico e al prof.
![]()
![]()
uffff
io non ci sto capendo davvero più nulla..
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Addirittura ho sentito dire che noi di Psico non lo possiamo fare perchè ci sono insegnamenti similinon sapreiiiiiii.....
Ciao ragazzi... martedì c'è l'esame di sociologia dell'arte.... chi sa dirmi dove si trova l'aula B di scienze sociali... all'edificio (quello dove c'è il bar) le aule sono numerate... non c'è nessuna aula B!!![]()
scusate sapete dirmi da quanti crediti è teoria della letteratura??
oppure dato che mi mancano 6 crediti, mi dite se c'è un esame fattibile che ha sei crediti??urgente!!
Ultima modifica di Emilia.green : 25-02-2011 alle ore 16.32.40
Giacometto posso confermarti che dall'appello del 24 febbraio, a noi di psico non è consentito sostenere l'esame di basi alla facoltà di scienze motorie. Un gruppo di noi presenti ha affrontato i prof,provando persino(invano)a rintracciare il preside di facoltà,che (caso strano) non era presente in ufficio. C'è una mail in giro che dovrebbe circolare tra Ciafardone e garante degli studenti per perorare la causa... Se ci sarà riscontro,si saprà ad aprile. Ora,qualcuno di voi sarebbe così gentil da indicarmi un modo per poter togliermi di mezzo questi 8 crediti??? Mi hanno parlato dell'esame di didattica a scienze della formazione,ma mi è sembrato di capire che l'esame non c'è più......... Help me,please! Grazie![]()
Ragazzi io sono una di quelle che si sta battendo per poter fare quell'esame. Se qualcun altro vuole unirsi alla nostra "battaglia" è il benvenuto/a.
Basta inviare una mail al preside di Psicologia e al preside di Scienze Motorie dove chiediamo loro di intervenire in questa situazione. Noi abbiamo contattato anche la Berti (garante degli studenti) e Stuppia e se non ci risponderanno ci organizzeremo per andare tutti insieme a parlarci di persona. Chiunque volesse, potrebbe unirsi a noi...più siamo,meglio è!![]()
x Aicir: se ancora non l'hai fatto, c'è sociologia della conoscenza che ha 8 crediti.
Non è piu possibile questa facoltà ogni mese c'è una novità,una volta cambia prof.,poi libri,modalità d'esame e adesso addirittura non si posso fare piu gli esami.Ma scherziamo.Scusate,ma questo annuncio dove sta scritto?Questa è la stessa cosa che è successo con teorie e tecniche,non si sa dove stava scritto l'annuncio...Cmq se avete intenzione di andare a parlare con il preside o con la Berti io mi unisco a voi.Teniamoci informati ciao ciao
Grazie mille Emilia!
ciao emilia.green l esame di teoria della letteratura se non ho capito male e da 9cfu (6+3)comunque per maggiori informazioni puoi vedere la pagina 78 di questo forum sicuramente ci sono ragazzi che l hanno gia sostenuto puoi chiedere a loro...spero di esserti stata utile ..p.s. il prof. si chiama vitacolonna :-)
ciao a tutti mi mancano 2 cfu a scelta qualcuno potrebbe consigliarmi un esame?grazie
Emilia cercherò di ricambiarti il favore...ho mandato una mail al prof vitacolonna qualche mese fa(questo è l'indirizzo:[email protected]),chiedendo esplicitamente del programma da portare per sostenere 2cfu. Risposta:"Per un esame da 2 cfu, il programma consiste nello studio dei capp. 2, 3 e 6 del mio libro "Semiotica", Brescia, La Scuola, 2008",che trovi in biblioteca. Qualcun'altro nel forum sostiene che i cap da fare sono solo 2,per essere certa potresti mandargli un'e-mail anche tu.
Non hanno messo nessun avviso. Cavallera si è giustificato dicendo che spetta a noi informarci sul regolamento della nostra facoltà (dove c'è scritto che non possiamo fare 2 esami con lo stesso nome). Però fino al 10 febbraio il problema non se lo è posto nessuno,adesso improvvisamente dobbiamo leggere il regolamento...mah!
cmq il mio indirizzo mail è [email protected]
se vuoi, contattami via mail e ti tengo informata sugli sviluppi. Già la Berti ci ha promesso che se ne occuperà.