ma oggi c'era uomini e donne?e 100vetrine?
ma oggi c'era uomini e donne?e 100vetrine?
ci siamo commosse perchè ci siamo rispecchiate
...allora.. mi servirebbe un'informazione...
una mia amica è impazzita per Jack... io le ho parlato un po' di questo nostro forum e del fatto che tra voi ci sono ragazze informatissime su tutto.. mi ha incaricata di chiedere se qlc di voi sa come si potrebbe arrivare a Jack senza chiamare la redazione... non so un blog.. una meil.. esiste qlc del genere?
Io mi sono commossa troppo, quante lacrime!
Giovanni è una sorpresa, agli inizi spavaldo come nessuno e ora invece è completamente andato e stracotto. Sono stupendi, spero proseguano così, sono troppo belli assieme. Lei è comprensibile sia cauta, ma si vede che è strafelice, poi quando ha parlato da sola si è sciolta nelle lacrime!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..ecco parliamo dell'anello...
secondo me è stato un po' troppo presto per questo regalo... o no?
ale la penso proprio come te...già dall'inizio (per quanto siano belli insieme) io che non vedo copioni in questa trasmissione e quindi ragiono da realista, ho sempre pensato che non ci fosse un fututo...secondo me non durano poi spero per loro di si ovviamente..solo che li ho visti molto diversi sin dall'inizio..forse jack era il tipo più adatto per lei..giovanni seppur sia più o meno innamorato ha comunque la testa da ragzzino e quando uno arriva sino ai 30 anni con quella mentalità credo che poi sia difficile che cambi completamente mentalità, abitudini e quant'altro per una storia...
oggi ho perso la puntata...però quel ti amo..e quell'anello
ma davvero ci son state queste due cose??
Pure io vorrei l'anello![]()
..si.. davanti alla telecamere in un ristorante mangiando spaghetti all'aragosta!
in effetti per l'anello anche secondo me è un pò prestino...magari le poteva fare una collana o un bracciale
![]()
Però lei l'ha presa bene, io pensavo che di fronte a quel gesto magari si sarebbe tirata un pò indietro o quantomeno che lo riportasse un attimo alla relatà...e invece si è sciolta anche lei![]()