non penso dipenda tanto dal momento in cui nascano, ma da come si evolvono.
rigiro...
non penso dipenda tanto dal momento in cui nascano, ma da come si evolvono.
rigiro...
sono d'accordo con pantera rosa...non sono le stagioni che determinano gli amori
secondo te( indipendemente dal fatto che se uno ama non tradisce) una persona tradisce il suo partner ma poi proprio "grazie" a quel tradimento capisce di amare ancora di più il proprio patner...quel tradimento dev'essere tenuto nascosto?
Non credo.... Almeno,io non sarei capace di nascondere nulla!
Secondo te,è meglio tradire o essere traditi (non solo in amore) ?
E' meglio tradire: a esser traditi si patisce.
Secondo te è giusto capire e perdonare, sempre e comunque?
Io sono una sostenitrice del perdono,ma non è sempre giusto concederlo,perchè molto spesso chi lo riceve non ne capisce il significato.....Sarebbe troppo lunga da spiegare!
Secondo te,è meglio un viso acqua e sapone,o una "maschera di cera"?
preferisco la semplicità del viso acqua e sapone un trucco leggero, filo di mascara e cipria
rigiro
Preferisco il trucco a patto che non diventi esagerato....
Secondo te è vero che in italia c'è la crisi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si...
e chi è in crisi lo è troppo anche per rispondere...
secondo te si conosce mai realmente una persona?
No.....
Secondo te è facile essere felici?...
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no per nulla
secondo te quanto e' importante la differenza di eta' in amore?
Ora penso che abbia un'importanza relativa, dipende da caso a caso, dall'alchimia che si crea e dalla maturità delle persone coinvolte...
Rigiro...
La penso allo stesso modo.
Secondo te,oggi c'è troppo individualismo?
eh si c'è troppo egocentrismo..
che ne pensi di quelle persone che si vantano sempre?
insopportabili
secondo te il voto di laurea coincide con la preparazione del laureato?
I'm just out to find the better part of me......
Il disagio,l'eterna mia insoddisfazione è dovuta non a un peggioramento delle condizioni di vita,ma alla consapevolezza che potrei e dovrei ancora migliorare
Molto spesso no!
Secondo te,alla fine la ruota (fortuna) gira sempre?