• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1030 di 1044 PrimoPrimo ... 305309309801020102810291030103110321040 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,436 fino 15,450 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Re: il club della linea

Non so voi, ma io odio le luci che ci sono nei camerini, vero Chiara?
    Quegli stanzini sembrano fatti apposta per non farti comprare il capo che hai deciso di provare

Comunque....devo dimagrire ragazze: quest'anno grande apparizione della mia persona su una spiaggia (dopo circa...mmm...4 anni? )

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

azz Ale! allora è un evento
    anche io per un lungo periodo ho odiato il mare, non so perchè... (o forse lo so ) poi è scoppiato l'amore non so perchè (o forse lo so)
    non faccio che pensare a mettere in cantiere vacanze in luoghi caldi anche in inverno, ma alla fine non se ne fa mai nulla... il viaggio di nozze tra States e Caraibi è stato pensato proprio per questo...

allora care
    ieri sera cena con poca pasta con olio e parmigiano + tonno + insalata + assaggio di tortino di patate + pezzettino ino ino di pane + mezzo bicchiere di rosso
    poi passeggiata, finalmente siamo usciti dal letargo del primo inverno da sposati anche se finalmente, dopo anni, ho dormito un po'
    oggi poche ore di sonno
    colazione e merenda solite
    pranzo: fagioli borlotti + altro pezzettino di tortino + insalata + kiwi
    merenda: banana

e poi stasera ultimi acquisti, parrucchiera, valigia, stiraggio e chi più ne ha più ne metta
    cena dai miei che sono afflitti dalla mancanza della figlia maggiore... peccato che quando ero a casa potevamo anche non incrociarci per giorni... mah, mistero

Ale, dici che sono le luci

Blog Entries
    4

Sì, sono le luci vero?

nei camerini io in genere sembro un mostro mitologico... e vabbè. però non è che a casa mia dove non ci sono le luci vada molto meglio

ragazze, sono uscite per commissioni e ho approfittato per fare un po' di spese... una giacca impermeabile, un paio di orecchini (sono una pazza, lo so, ma anche quando sono saggia, alla fine, non è che la vita mi ripaghi, eh )
    mi manca solo una cavolo di cintura, ma non per il w-e a torino, è proprio che mi serve...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Chiara, aiuto! Ci devo dare dentro con l'outfit o non sarò all'altezza! :-)

taaanti libri....

Per me colazione con yogurt intero alle nocciole (e zucchero, finalmenteee!), + una sottospecie di frittellina/piadina senza grassi fatta impastando 30 gr di farina di farro e poca acqua con poco sale e pepe...(no, perchè, le persone normali, lo so' che fanno la spesa e hanno qauntomeno il pane in casetta, di solito...)
    merenda con una barrettina pesoforma da 107 kcal
    pranzo con branzino gratinato della gastronomia (che bbuonoooo!) e pochi carciofi e fagiokini e adesso...non ci vedo più dalla fame!
    ma che c'ho? Il pozzo senza fondo?
    per merenda ho preso una coppetta di ananas e a cena una mia amica mi ha invitato ad evento open bar...

in quanto al peso...hm...fenomeno strano... le persone continuano a dire che mi vedono in forma ma il mio BMI è decisamente al limite col sovrappeso
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Eli che intendi per outfit, vestiti e chiedi a me
    ma tesoro, tu non hai nessun pozzo... vedrai me e ti stupirai

Blog Entries
    4

poi vogliamo le fotoooo

dunque....
    posso evitare di scrivere il diario di oggi visto che è identico a quello di ieri? non sto scherzando! è che sono avanzati sia i broccoli che il gateau di patate, e sta roba va consumata perchè poi nel weekend facilmente si mangia fuori casa....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno! primo giorno a casa. Ieri mattina sono arrivata alle 5.30 all'aeroporto di bari...dopo una nottata sveglia all'aeroporto di Beirut...passata in divisa e con i colleghi a mangiucchiare qualunque cosa dalle noccioline alla cioccolata ai sandwich ai panini ai mini lions.... L'ansia del rientro :-)
    Da Bari viaggetto con i miei colleghi alla volta di Ariano dove mi aspettavano i miei (e un pranzo...assurdo!!!!!). Colazione italiana finalmente (io e i miei due colleghi sembravamo dei drogati): cappuccino e cornetto. Seconda colazione con i miei: caffè in crema e cornetto alla marmellata. Pranzo: antipasto con mozzarella (che non mangiavo da tre mesi)e crudo, ravioli freschi di ricotta, coniglio e patate al forno, dolci sia italiani sia libanesi. Dormita micidiale..la sera passeggiata e cena con panino crudo e fromaggio.

Ieri treno da napoli a casetta mia: ho fatto digiuno perchè avevo giramenti d testa e senso di vomito. sono riuscita a mang una mela verso le 16 e basta.

Stamattina: colaz con the caldo e 2 bisoctti/sandwich vitasnella...

Non ho molta fame...senso di vomito e giramenti di testa...boh :-(

Blog Entries
    1

Riferimento: Re: il club della linea

[QUOTE=Alesxandra;2653936]poi vogliamo le fotoooo
    QUOTE]

hahah, Ale...il poco reportage che ho fatto si limita al volantino dello stand di Chiara e la finestrella di Eataly, ameno luogo torinese dove ci siamo concesse un pranzo in perfetto stile "club della linea".

Alura, reduce da giornata meravigliosa in cui ho conosciuto i due occhi verdi più energici di Ops e vagato in qualcosa di molto probabilmente assimilabile al paradiso (anche se da genia mi ero portata dietro il tacco 11- si sa' mai riuscissi ad incrociare anche l'amico ex cestista torinese- Quindi, verso le 5 del pomeriggio, il paradiso ha iniziato ad assumere connotazioni infernali).
    Con l'aperitivo di ieri con docente di macroeconomia dichiaro ufficialmente conclusa la due giorni accademica (e lo stand di Chiara- editrice in ambito universitario- lo vogliamo mettere? E quando hai riconosciuto il senatore che aveva scritto il libro col cardinal Martini? Come sentirsi adeguata... ) ...adesso posso tornare tranquillamente ai miei aperitivi "modaioli", tanto ho visto che fiondandomi in palestra ingrasso lo stesso .

Dunque, ieri sera, appunto, aperitivo col suddetto dottorando dannunzianamente uscito nonostante la febbriciattola (mi pare giusto, dopo un mese che non vedi uno che ti piace e che vive in giro per il mondo, che questo sia malato ) che ha simpaticamente devoluto parte del suo Long Island alla sottoscritta. In pratica, la mia cena è consistita in un long island e 1/4 + 3 fette di melanzane grigliate. Sano.

Dopo, danza. (anche se ci stava bene un bel tuffo nella vasca di reazione... no, ma un po' di costanza nella mia vita affettiva.... )

Stamattina, finalmente e di nuovo, 6 biscotti vitasnella con tazzona di latte scremato

merenda: maNgo + papaya comprati ieri al super

lunch...non so'...vi aggiorno! Adesso che li posso mangiare di nuovo, ho una voglia di carboidrati....bua: mi sa', in ogni caso, che opto per l'insalatona o un pezzo di pizza... + insalata...

merenda due: yogurt + 3 mandorle

aperitivo (dove ... opterò per un bicchiere di vino o un moijto + 1 pezzo di sushi se riesco ad intercettarlo )
    Ultima modifica di riversky : 15-05-2012 alle ore 12.40.25

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Non so voi, ma io odio le luci che ci sono nei camerini, vero Chiara?
    Quegli stanzini sembrano fatti apposta per non farti comprare il capo che hai deciso di provare

Comunque....devo dimagrire ragazze: quest'anno grande apparizione della mia persona su una spiaggia (dopo circa...mmm...4 anni? )
    No, e comunque...nonostante le luci dei camerini un vestito che mi stava da dio l'ho trovato...
    sono solo 110 euro da guess ...

per non parlare delle scarpe abbinate che la commessa mi ha fatto provare...

ah, a pranzo insalatona + 1 pacchetto di crackers
    Ultima modifica di riversky : 15-05-2012 alle ore 16.14.02

Il mio primo blog!!!

Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio

hahah, Ale...il poco reportage che ho fatto si limita al volantino dello stand di Chiara e la finestrella di Eataly, ameno luogo torinese dove ci siamo concesse un pranzo in perfetto stile "club della linea".
    infatti... verdurine e tagliata di tonno! ma io ho divorato il pane. Ah, non dimentichiamo il vino bianco
    Alura, reduce da giornata meravigliosa in cui ho conosciuto i due occhi verdi più energici di Ops e vagato in qualcosa di molto probabilmente assimilabile al paradiso

Eli sei davvero troppo buona. Te l'ho detto, sono felice che qualcuno (putroppo non io ) veda questa energia. Quanto al paradiso... hai ragione, ieri mki è venuta la nausea da libri

editrice in ambito universitario- lo vogliamo mettere? E quando hai riconosciuto il senatore che aveva scritto il libro col cardinal Martini? Come sentirsi adeguata... )
    chi Marino?? ma no, tesoro quella è solo reminiscenza del decennio passato a far politica!

allora oggi (dal momento che io questa grinta di cui El parla proprio non me la sento addosso) sono rimasta a casa... anche se a lavorare. Mi andava di svegliarmi con mio marito ma soprattutto dormire
    ieri ritorno in aereo non proprio tranquillo anche se ci siamo divertite a fare giravolte

che dire... sabato pranzo all'aperto con piadina, squacquerone, rucola e coppa, sabato sera cena con vitello tonnato, tajerin o ome si chiamavano con coniglio grigio e barbera...

domenica sera degustazione di vini di Canelli dopo conferenza su Pavese

ieri pranzo col mio amico editore romano e il prof che è venuto al convegno in centro a Torino con paccheri ai pomodorini, insalata e nebbiolo

ieri sera ho lavato l'insalata al volo e ho fatto uova al sugo

oggi rigatoni con provola e prosciutto, pasticcio di carne che giaceva nel congelatore da mesi, pera

e stasera 2 peperoni ripieni e cicoria, così la porto domani in ufficio

Lucia! ben tornata!
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 15-05-2012 alle ore 17.23.09

Blog Entries
    1

@Chiara heheh, diciamo che il rapporto con i vini , a Torino, non è iniziato bene...:-P (fra il nostro bianco che non arrivava ed il tipo che non ti voleva dare il nebbiolo...)
    ma è finito benissimo! (se parli di degustazione)

@Lu: solidale nella nausea, però la mia è da relazioni milanesi! :-P tanto che Chiara proponeva, appunto, un bel pellegrinaggio francescano in Umbria (in vece della progettata gita a Fatima - o era Lourdes? )

Dunque, appunto, viste le recenti delusioni con milanesi/bocconiani, ecc ecc, la buona Michi, per tirarmi su, ieri sera mi ha spinto dopo l'aperitivo ad aggregarci a cena di Milanesi (mi sembra sia il concetto alla base dei fiori di Bach ) conosciuti al Radetzky.

Ricapitolando, la mia cena è consistita in : uno spritz - una polpetta di carne rafferma alle acciughe - due cubetti di feta con striscioline tagliate all'affettatrice di finocchio ed un secondo bicchiere di vino bianco quando tutti bevevano acqua e cenavano (amato metabolismo da formica... ) . e qualche sana risata

Stamane colazione col caffè della Michi (impensabile pensare di tornare in culandia a quell'ora...)
    e toast gigante al mio bar preferito in piazza wagner.

a pranzo sashimi misto (quindi insalatina di contorno e ciotolina di riso ad accompagnare)

a merenda ho yogurt magri e/o frutta

a cena credo che opterò per delle sane barrettine, così potrò fare danza e taanto taanto nuoto per farmi sbollire la rabbia.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

buondi..ancora nausea...e tanto sonno.

colaz 2 biscotti/sandwich vitasnella piu the

spuntino 4 fragole

poi 4 ore in centro benessere per pulizia del viso, pedicure e manicure. Sono rinata.

pranzo: gamberi lessi e insalata verde piu crema di zucchine fatta appunto con sole zucchine lesse

ora decatlhon e centro commerciale e stasera corsa...che la forza sia con me!

Abbraccio speciale...per viaggi/pellegrinaggi etc sono sempre a disposizione. Ely a inizio luglio sono per una sett a torino per lavoro..il weekend prima o dopo ci si potrebbe organizzare.

http://www.marciafrancescana.it/index.php?lang=it
    questo qui è il link della marcia francescana di cui parlavo ad Elisa, l'ho fatta nel 2002... fantastica! e non ho mai avuto fame come in quei 10 gg!
    oltre ad una media di 23 km al giorno a piedi con tanto di zaino, si dorme a terra dove capita, ci si lava dove si può, si balla fino a notte fonda ( e ci si alza alle 6)... e si conoscono una valanga di bellissime persone

allora, per me è arrivato il momento "lo sport è finito, andate in pace". Con la palestra mi prendo una pausa, faccio un abbonamento ad entrate così continuo 1 sola volta a settimana e per il resto corsa, infatti ho corso l'altro ieri. Ma non mi piace... uff... troppi intervalli con la camminata

allora ieri ritorno in ufficio, che non mi mancava per nulla, meglio lavorare da casa
    pranzo: sempre pasticcio di carne, sempre scarola, sempre pane + pera
    cena: tagliatelle fatte da mia madre con sughetto preparato da me + carciofi + fragole e ciliegie donate dalla mia nonnina e fettona di torta alle fragole fatta da mia madre per il suo compleanno! una cosa che non si può descrivere e tutto questo tardi perchè my husband è andato a giocare a calcetto sotto la pioggia battente

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: idem come ieri (roba da consumare) ma con mela non pera + caffè
    forse corsa
    cena: bella domanda, forse tortellini in brodo (qui fa un freddo cane)

Blog Entries
    1

Sììì! Alura, per le marce ci sarei volentieri, ma qui chiedere i giorni di ferie è come chiedere udienza al papa (per rimanere in tema ).

Però adesso mi avete fatto venire voglia..

Alla fine ieri sera ho mangiato un paio di prugne, una birra media (spero, spero...^_^' 300 ml) più assaggini di tacchino e cosus cous ed un quadrotto 3 di lasagna.
    Non mi chiedete perchè son andata a raggiungere il mio amico che adesso sta iniziando a provarci... forse perchè non mi andava di cenare da sola....

a colazione, due kinder brioss + mocaccino
    merenda con yogurt magro + una noce
    altra merenda con pacchetto di crackers della zona
    lunch con delizioso branzino gratinato (sbav), zucchine a julienne e carciofi e fagiolini bolliti - 3 gallette ai cereali
    per la terza merenda ho preso una coppetta di ananas

Per cena prevedo barrettine (credo comunque 400 calorie...sforo un po' ma mi riprometto di fare più ginanstica, questo week end..). Attività fisica: fitboxe. Niente uscite. Sto' dormendo in piedi e sono così piena di rabbia per David (il dottorando) e Raffaele (lo pseudo londinese) che non potete capire...

Domani mattina, poi, ho la mia periodica sessione di burlesque
    Ultima modifica di riversky : 18-05-2012 alle ore 14.41.10

Il mio primo blog!!!

Pagina 1030 di 1044 PrimoPrimo ... 305309309801020102810291030103110321040 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy