...porterei una torcia!
tornando seri...forse si però non da sola (sono una gran fifona)
rigiro
...porterei una torcia!
tornando seri...forse si però non da sola (sono una gran fifona)
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Bè io ho perdonato un tradimento e non credevo potessi farlo....e comunque ha ragione rasputin ..quando succede è perchè sicuramente ha trovato in un'altra quello che non trovava in me insomma un motivo di fondo c'è sempre.....prima di giudicare la persona che ci ha tradita...dobbiamo prima analizzare noi stessi e il nostro rapporto....
rigiro.
no ma 6 matta? copn tutti i serial killer ke ci sono in giro, magari ti aspetti qlc ke ti ha detto di essere alta, bionda, okki azzurri, dai 20 ai 30 anni, studente univ...poi magari arriva uno, pelato, sulla sessantina, con la barba tipo babbo natale, con gli stivali e il cltello in tasca...oppure unb trans..oppure ..ke ne so,Originariamente postato da Spellina
Andresti mai ad un appuntamento al buio?
insoma appuntamenti al buio neanke se mi pagano!!!!
rigiro
...ad un appuntamento al buoi forse ci andrei....magari non da sola.............
.....qual'è
.l'emoticon che più vi rappresenta in questo momento????
.l'emoticon che invece vorreste vi rappresentasse???
(questi sono i miei....
. sono.......
.vorrei.......)
Ultima modifica di VioletApple : 17-12-2005 alle ore 20.45.37
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
questa mi rappresenta adesso
questa vorrei che mi rappresentasse
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
adessoxke mi sono appena alzato
quella ke vorrei mi rappresentasse:x poter sfidare roro!!
![]()
mi piacerebbe coglire la sfida...perchè mi permetteresti di rompere
un muro (metaforico naturalmente)
ma mi dispiacerebbe tanto per la tua immolazione
non mi perdonerei mai se ti torcessi un capello (magari ce ne hai solo 3)
![]()
(scusate ot)
domanda :
se chiudete gli occhi ...dove vorreste essere?
Vorrei stare con un mio amico a cui tengo molto per consolarlo perché so che sta passando un momento difficile....
rigiro
in questo momento vorrei essere a parigi e passeggiare sugli champs elysées.... con una certa persona....in questo periodo l'atmosfera è meravigliosa!!![]()
ma so che è impossibile!!
![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Scusate la mia banalità.......ma io vorrei davvero essere su una spiaggia bianchissima di una sperduta isola lontana, tutta cosparsa di olio solare al cocco!!!!![]()
![]()
In alternativa, vorrei essere a New York e farmi una bella passeggiata a Central Park sotto la neve![]()
Rigiro
vorrei essere con un amico.......al quale, se avessi saputo, ci avrei dedicato molto più tempo....![]()
![]()
rigiro...
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Vorrei tornare a ieri sera però con lei lucida... e non ubriaca persa!
rigiro...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
vorrei essere già a domani, sotto la facciata del municipio di una città non mia, a fumare nervosamente...
rigiro
vorrei essere a inizio agosto per prendere una decisione diversa....
Qual è il regalo, tra quelli fatti agli altri, di cui quest'anno andate più fieri?
il mio profumo preferito, CKbe , regalato a mio fratello ( furbescamente)
rigiro