anais anais.............
rigiro
anais anais.............
rigiro
Buona vita a tutti!
la sciarpa che ho regalato ad una mia amica perchè lei va pazza per le sciarpe!!!!
Qual'è la cosa che ti rende più felice?
Vedere mia madre ridere di gusto...
rigiro
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
ci sono tante cose che mi rendono felice, una tra queste...è sapere di aver giocato bene... con le relative congratulazioni (e pacche) ricevute da parte delle mie compagne, allenatore e pubblico alla fine di una partita.
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono felice quando il mio fidanzato mi pensa ...senza che io gliel'abbia chiesto
(...sciagurata ehh)
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
In questo periodo non sono molto felice....![]()
Vorrei tornare a essere felice per ogni stupidata, come succedeva un tempo![]()
oggi sono felice perchè...ho preso un giorno di permesso e ho iniziato a comperare i regalini di natale.![]()
![]()
qual è stato l'ultimo libro che avete letto?vi è piaciuto?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
L'ultimo libro che ho letto è stato "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" di Melissa P. e devo dire che mi è piaciuto anche se era un pò troppo osè, ora voglio leggere il suo secondo libro "L'odore del tuo respiro" anche se mi hanno detto che è meglio il primo.
rigiro.
non leggo.
scrivi una parola che ti rappresenta,che sia aggettivo ,nome o una serie alfa-numerica.se vuoi motivala.
gli schizofrenici di racamier, x psichiatria. è un bel libro
rigiro
confini.
Cerco sempre il limite di tutto per potermi affacciare di qua o dall'altra parte stando sulla linea di confine; è un punto da cui osservo molto e decido di agire in un certo modo.
rigiro
Buona vita a tutti!
una parola che mi rappresentitante ma 1 potrebbe essere clown solare fuori triste dentro!!
![]()
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
musica... (non credo di dover aggiungere altro!)
me gusta.. rigiro!
mare...perchè sono molto tranquilla...mi piace coccolare chi amo come il mare fa con le onde, ma il mare si agita alcune volte e anche molto....e io quando mi fanno arrabbiare mi sento come un'onda....
rigiro
corde, perchè sono legata a corde invisibili...
rigiro