riccio...perchè se vedo un motivo per difendermi...non ascolto più nessuno
rigiro
riccio...perchè se vedo un motivo per difendermi...non ascolto più nessuno
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
rapa....xke sono una testa di rapa![]()
![]()
no dai, a parte gli skerzi, la parola ke mi rappresenta adesso è "PIETRA BIANCA", xke mi ricordano i sentieri di montagna dove andavo quando ero piccolo, mi ricorda la mia infanzia, dunque le mie radici;
in più la pietra ha una storia, è apparentemente priva di vita, ma in realtà x gli antichi era il simbolo dell'anima (infatti molti templi sono di pietra) quindi piena di significati nascosti, come me.
rigiro
caos..perchè in questo periodo ho una tremenda confusione che non mi fa più vivere.
Cosa farete il giorno di natale?
Il giorno di Natale lo passerò con la mia famiglia sia a pranzo che a cena e poi credo di stare anche un pò con gli amici per giocare...e magari vincere qualche soldino!!!!
rigiro
NON HO ANCORA DEI PROGRAMMI,MA SICURAMENTE IL PRANZO DEL 25 SARò OBBLIGATA A FARLO A CASA DELLA NONNA...
la frase che + vi ha fatto male?
E' così brutta che scriverla mi fa male ancora tanto male..e poi sono tante frsi dannate, tante...ingiuste. Almeno ora sono libera....
rigiro
Buona vita a tutti!
ci avete capito qualcosa??![]()
insomma, rigiro...
Buona vita a tutti!
non me la ricordo xke l'ho rimossa, ovvio
rigiro
sinonimo siamo tt con te
![]()
grazie, ci vuole...!!
![]()
rigiro sempre
Buona vita a tutti!
dopo una litigata il mio ex aveva detto: "sei un'egoista in amore e pensi di più agli amici che a me" e se ne andato sbattendo la porta. la frase di per sè non è molto "dura" ma mi ha fatto molto male![]()
![]()
ma dopo un pò di tempo ho capito che era lui il co....ne egoista! e la sofferenza si è trasformata in rabbia.
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
"sei una stupida e sei cattiva, non vali nulla, non servi a nulla."
detta da chi dovrebbe ringraziarmi ogni giorno per non averlo rovinato. avrei potuto davvero essere cattiva, tanto...
la più bella cosa che vi abbiano detto?
stai zitta...non m'importa .......ti amo...(mentre mi accarezzava la guancia con la mano..)
rigiro
ti amo per come sei...........sono davvero orgoglioso di te
rigiro
"Sei una libreria di noce massiccio... piena di oggetti di cristallo molto fragili"
E aveva perfettamente ragione
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
"oggi mi hai fatto il più bel regalo che potessi ricevere....." (ieri sera....ke gioia!!)
come vi sentite in questo momento? (io natalizia al massimo sono gioiosa!!!=
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac