vorrei che queste due giornate passassero in frettissima...
Claudia!
l'udm ha dormito pochissimo stanotte?![]()
vorrei che queste due giornate passassero in frettissima...
Claudia!
l'udm ha dormito pochissimo stanotte?![]()
no, il giusto, anche se ho fatto un sogno strano, pieno di persone e...con un gattino dolcissimo!!!
l'udm si è svegliato di buon umore o con la luna storta?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
con la luna storta
l'udm domani mattina dovrà alzarsi all'alba?
no, verso le nove...
ot-aurora come stai?
l'udm ha fatto un brutto sogno?
Alessandra
no, niente brutti sogni, è la realtà che non è che sia tanto meglio...
ciao Ale!
l'udm domani non andrà a lavoro?
Ultima modifica di aurora77 : 08-04-2008 alle ore 10.09.23
si, quest'anno non sto lavorando..
l'udm sta per aprire uno studio associato?
Alessandra
...no..mi duole ma devo ancora finir gli studi
l'udm guarda un video su youtube?
ciao a tutti![]()
no, non guardo molto youtube, nè tantomeno posso farlo qui a lavoro.
l'udm ha parecchie cose da fare oggi?![]()
meno di ieri per fortuna...oggi casa e studio..ieri sono stata troppo fuori...
l'udm ha ricevuto degli sms interessanti?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non più del solito
l'udm ha preso il caffè?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
tra pochissimo.
l'udm oggi deve rientrare prima dal lavoro, per fare delle cose urgenti?
nono
l'udm è assonnata?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
stanotte ho dormito meno di 4 ore.
l'udm saluta tutti e ritorna a lavoro?![]()
tra poco
l'udm deve mangiare il dolce?
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ho mangiato un biscotto buonissimo...ma non ho più bisogno di consolarmi col cibo, per oggi.
La buona notizia è che sono molto più serena di ieri e di stamattina, e che il mio amore stasera torna dal viaggio x mare....
l'udm farebbe un bel viaggio per mare??
Ultima modifica di Morgana-z : 08-04-2008 alle ore 15.32.37
(Haruki Murakami)