Magari
l' udm è deluso da un acquisto appena fatto
Magari
l' udm è deluso da un acquisto appena fatto
già...ma in fondo non era proprio orribile, anche se il libro che volevo non l'ho trovato...
l'udm come ha scelto la sua firma??
Ultima modifica di Morgana-z : 08-04-2008 alle ore 15.47.18
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no no
l'udm ora fa una ricerca su google?
Alessandra
no, niente ricerca su google.
l'udm sta facendo il conto alla rovescia per scappare dall'ufficio?
nono
l'udm è nervosa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sì, sono un po' nervosetta per un paio di cose e più si avvicina domani e domenica e più mi innervosisco e penso, penso, penso..
l'udm non ha fatto una telefonata per la sua capa, ma non gliene frega molto e se ne scappa a casa tra 5 minuti?![]()
nono
l'udm è uscita senza ombrello?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no, ce l'ho sempre in borsa.
l'udm è stanca?
si
l'udm deve studiare ma non ha voglia?
sì, devo prepararmi per l'eds, ma non riesco proprio ad impuntarmi e a mettermi sui libri, nei rari momenti liberi, ho la testa che mi scoppia quando torno a casa dal lavoro.
l'udm deve mettere a posto i documenti del tirocinio e preparare le relazioni finali?![]()
non ancora, ho iniziato adesso
l'udm sta su msn?
ma ora dovrei darmi una mossa per chiudere tutto e tornare a casa.
l'udm stasera dovrà andare a dormire presto, perchè domani si sveglia all'alba?![]()
come sempre...
l'udm ha voglia di pizza?
Nono...
L'udm doveva uscire ma la pioggia le ha rovinato tutti i piani?