l'upm ha ragione sul mio compleanno.....già già!!!
l'upm ha ragione sul mio compleanno.....già già!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oh, e perchè mai, uppm?
l'upm mi ha dato ragione![]()
perchè quella frase bellissima che ho letto, bellissima davvero ma a me, ora come ora, accresce un pò la mia sofferenza...
Upm, vedrai che ci saranno tempi migliori![]()
la mia upm è molto sensibile e dolce..![]()
L'upm abita in una terra che prima o poi DEVO visitare!![]()
concordo con l'upm riguardo all'uppm....... piccina!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm mie un bacio a tutte e due!grazie![]()
l'upm si merita questa dolcezza.....
(Haruki Murakami)
l'upm e' spesso mia upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche la mia upm lo è-----ciao!!!!!!
(Haruki Murakami)
la mia upm dice che sono romantica
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Buona notte a tutte le upm che mi hanno tenuto compagnia stasera!
Alla prossima!
buonanotte alla mia upm
e buonanotte a tutte!tra un pò vado pure io!
buonanotte agli upm che vanno a nanna, e cercate di riposarvi per il primo maggio....!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 29-04-2008 alle ore 22.26.18
(Haruki Murakami)