se vivere è sopravvivere...contano soltanto i soldi necessari.
se vivere non è solo questo...bhè allora contano un pò di più.
rigiro
se vivere è sopravvivere...contano soltanto i soldi necessari.
se vivere non è solo questo...bhè allora contano un pò di più.
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sono abbastanza importanti, la società si basa sui soldi ed essi sicuramente aiutano a vivere meglio anche se da soli non danno la felicità...
quali sono le 3 cose più importanti della tua vita?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
adesso devo:
raggiugere in fretta la via d'uscita...
riprogrammare la mia vita...
ricominciare a vivere...
arrendersi o lottare?
lottare!
rigiro
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
lottare sempre....
sentite freddo ora?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ai piedi e alle mani.
Piove da voi?
incessantemente.....
vi piace ballare?cosa?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Sì, adoro ballare latino americano: portoricano, salsa, cha cha cha..etc...
C' è un cibo che prorpio non potete vedere nè sentirne l'odore, tanto vi nausea?
Buona vita a tutti!
momento che pensocibo cibo proprio non credo ma se solo provo ad assaggiare un bicchiere di latte caldo
e magari con il miele, io
all'istante. lo so che fa bene ma non riesco proprio a bere il latte caldo... freddo sì!
![]()
per rimanere in ambito culinario...qual'è il vostro piatto preferito?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
pizza!!!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
pasta pizza nutella nocciole pesto salmone gamberetti aringhe torone pandoro salame prosciutto pizza tonno pan carré sottilette.....potrei andare avanti per ore..................
Mamma o donna in carriera occupatissima?
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
studentessa...che spera di non dover scegliere un giorno drasticamente tra una cosa o l'altra ...mi auguro di conciliare
rigiro
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
io mi immagino "mamma in carriera"...![]()
sorry...avevo dimenticato la mia domanda....![]()
mmmhhhh...mollereste tutto e tutti per ricominciare una nuova vita dall'altra parte del mondo?
volentieri
una cosa sulla quale avete cambiato idea crescendo?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters