Originariamente postato da lasombra
vorrà dire che la prossima volta mi siedo vicino a te e non smetto più di parlare
![]()
vorrà dire che la prossima volta mi siedo vicino a te e non smetto più di parlare
![]()
dai Malfa la prossima volta vieni così così potremo apprezzarti anke dal vivo!!!!!!!
ciao Las!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao gwen, las e romy![]()
Originariamente postato da malfattrice
ci credo Petit, si capisce anche sul forum che siete tutte in gamba e simpaticheinfatti questa è la cosa che mi spingerebbe a venire nonostante la timidezza
![]()
ok allora la prossima volta ci sarai anche tu e se cambi idea dicendo che sei timida vengo io a recuperarti
![]()
vorrà dire che la prossima volta mi siedo vicino a te e non smetto più di parlare![]()
![]()
![]()
io m tengo a distanza da las!!
quindi è andato bene l'incontro paste? quand'è il prox? se è di sabato vengo![]()
Mi dispiace Tiessina, è stata una sorpresa anche per me! Son sicura che anche i tuoi micetti troveranno padroncini che li ameranno!Originariamente postato da Tiessina
Noooooooooooooooooooooooooooooooo
Quindi non prenderai il miooooooooooooooooo![]()
![]()
Speriamo
intanto mia cuginetta è riuscita ad appiopparne uno anche alla sua maestra!![]()
ho appena mangiato!!!!!!!!!
e ora porto a spasso il mio cagnolone così lui si sgranchisce le zampe e io brucio qualche caloria!!!!
Ciao Petit!!!! e ciao a tutte!!!
Per Lunete: io avevo perso un maglione più o meno allo steeso modo a un concerto: l'avevo appoggiato sul braccio e mi sono subito accorta che mi era scivolato, son tornata indietro ed era sparito!![]()
Tutto ciò in non più di 30 secondi! Era pure nuovo, me l'aveva fatto mia madre ai ferri... Anche se me l'ha rifatto è uscito storpio..Con le maniche troppo lunghe e la parte del busto corto.. Il primo era bellissimo ma evidentemente frutto di un colpo di fortuna!
![]()
Che rabbia!![]()
Aggiungo un'altra cosa..
La prossima volta vengo anch'io all'incontro... Dopo aver notato che nessuno è rimasto traumatizzato forse posso sforzarmi e non lasciarmi prendere dal panico!![]()
Buongiorno a tutte...
Sono appena tornata a casa dal tirocinio e tra due ore mi tocca uscire di nuovo...uff...![]()
ok, più siamo meglio è!Originariamente postato da sunrise83
La prossima volta vengo anch'io all'incontro... Dopo aver notato che nessuno è rimasto traumatizzato forse posso sforzarmi e non lasciarmi prendere dal panico!![]()
![]()
io tra 2 ore devo andare a lezione di psicometria e non ne ho la minima voglia!Originariamente postato da BloodyKisses
Buongiorno a tutte...
Sono appena tornata a casa dal tirocinio e tra due ore mi tocca uscire di nuovo...uff...![]()
![]()
buongiorno ragazze...
io mi stavo divertendo a vestire il mio cane con maglie vecchie di mio fratello![]()
adesso basta però...non lo scoccio più!
stasera voglio dedicarmi a me stessa...monopolizzo il bagno e o faccio diventare un centro benessere![]()
![]()
buon pranzo a tutte,ciao.
io non ci vado petit...avrai letto che ho altri programmiOriginariamente postato da petitstella
io tra 2 ore devo andare a lezione di psicometria e non ne ho la minima voglia!![]()
![]()