Toc toc!
Si può?
Come state??
Ho continuato a leggervi, ma diario zero per varie ragioni.
Vi abbraccio tutte, girls!
Siete sempre nel mio cuore![]()
Toc toc!
Si può?
Come state??
Ho continuato a leggervi, ma diario zero per varie ragioni.
Vi abbraccio tutte, girls!
Siete sempre nel mio cuore![]()
mamma mia...oggi si respira!
dunque
ieri sera cena da amici...la mia amica sta facendo la dieta Dukan ed è dimagrita tantissimo.....
Quindi ieri sera ho mangiato un po' di più del dovuto
stamani
caffe latte con 4 biscotti della salute
pranzo: zucchine e melanzane grigliate con mozzaarella light
cena : sono di nuovo a cena fuori da una mia amica che fa'tipo apericena (io in queste cose sono pessima a contenermi.....)
Buongiorno mie care
ieri sera poi c'era di tutto un po'quindi ho mangiato di tutto davvero!
diario:
caffèlatte con 4 biscotti della salute ed un assaggio di marmellata di pesche fatta da me ieri
ho già fatto un 20 min a passeggio con la cagnolina, ed ora vado in palestra.......sperando mi venga voglia.....![]()
come va' la vostra settimana?
![]()
Anche io stavo facendo la Dukan, ho perso già 10 kg, anche se ora mi sono presa una pausa ma cerco di non eccedere nel mangiare
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Io ho imparato a usare la dieta come sinonimo di alimentazione sana...e non è certo la Dukan l'esempio di ciò.
Ieri mi sonp lòanciata con il paracadute...vale come attività fisica? :-)
Buongiorno..ma dove siete???
Io non entro da un pò..causa cambiamento di città, sistemazione casetta e annessi vari.
Sono stata un pò fuori club anche nella mia vita..nel senso che ho mangiato davvero troppo un pò per varie cene e rinfreschi, un pò per compensare cambiamenti e squilibri vari della mia vita.
Da lunedi mi sono rimessa in riga.
Oggi: colazione con riso integrale piu yogurt bianco magro e una prugna.
spuntino 4 mandorle
pranzo riso integrale con ceci e insalata
spuntino prugne
oggi corsa....come lun e martedi
cena....penso tacchino ai ferri con cavolfiore
Sett prox sono a bologna per lavoro...
Questo è un periodo strano per me...non mi sto ascoltando molto...e sono un pò apatica...
Ciao care, ho sentito l'altro giorno soldatogggein-Lucia (Assieme all'altra, carissima, Lucia) e..mi mancavano un po' queste pagine, definite anche da Chiara la nostra ..."camera caritatis".
Non sto' attraversando un bel periodo. E' appena finita uan relazione durata poco ma nella quale mi ero, leggermente, dico, leggermente fidata e lasciata andare.
Il rebound da crollo di serotonina è inevitabile.
Poichè si alternano felici momenti di inappetenza a desiderio incontrollato di dolci, ho pensato di ricominciare un "controllo" sull'alimentazione. Non importa che scroviate o meno. L'importante è mettere nero su bianco questi propositi (Lucia si sta' buttando sulla Dukan... non mi sento disoperata finoa questo punto! :-P)
Alura, il piano prevede 5 giorni, dico 5 alla settimana in cui mi ritaglio 50 minuti per l'allenamento cardio, so' già che si trasformeranno in 5 giorni di palestra, danza, chiacchere sul tapis roulant. Prediligere cibi sani e "tristi" ogni qualvolta sarò presa dalla suddetta inappetenza.
Cominciamo bene.
Alura, ieri sera ce l'ho quasi fatta andando a correre al freddo e al gelo e cenando con 3 barrettine pesoforma + un costosissimo succo di ananas (ho resistito alla tentazione di assumere alcool - dato botta finale Sabato con ottime bollicine)
Stamane...non avevo niente in casa!!!! (da una settimana giacciono banane per i muffins - direi pronte per il cestino dell'umido ed un rotolo di pastafrolla più marmellata senza zucchero per cimentarmi l'ennesima vota con la crostata con le basi pronte (la base è sottilissima, dovrebbe andare bene per dieta).
quindi merenda in ufficio con cappuccino al cioccolato (ne avevo bisogno, giuro) più buondi della motta.
merenda prevista in mattinata...arancia?
A pranzo prenderei una fetta di carne in mensa con verdure più mezzo panino integrale
merenda del pomeriggio: yogurt magro,
stasera cercherò di farmi un minestrone fresco, da portare anche domani a pranzo...ho una voglia di zucca...gnamm
Niente attività fisica, devo trovare un ordine nel caos che attanaglia casa mia,iniziando a liberarmi del superfluo.
Un bacio gigante per tutte.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ciao Elisa bellaun abbraccio forte forte per te
Io ti leggo, scrivi pure
Ho poca voglia di scrivere il mio diario alimentare, anche perchè ultimamente mi tocca farlo per davvero (questioni di formazione personale a scuola) e quindi lo sento più come un'imposizione! ma tanto il mio stile alimentare è forse l'unica cosa stabilissima della mia vita, è sempre uguale e anche il mio peso lo è.....boh forse sono dimagrita un po' perchè non sto mangiando quasi mai dolci (non per scelta intenzionale, è capitato...)
un bacione a tutte![]()
Ciao..io sono a casa per una settimana..case dei miei, qui nulla è cambiato sebbene l'ulitma volta che ci sono stata quasi tre mesi fa avessi una bellissima relazione stabile con un siciliano che mi stava facendo rivivere la serenità di un rapporto sano dopo 3 anni...per poi rivelarsi lui stesso completamente disequilibrato (no ma dimmelo dopo che tai chi lo fai per trovare il tuo equilibrio interiore e che un anno fa sei stato dallo psico perchè eri incapace di sentire sentimenti). Ora certo usami pure come tua psico personale....e sorprenditi se ti chiedo di sparire dalla mia vita! Va beeeeeeene....
Oggi: latte scremato con crepes (senza grassi nemmeno per ungere la padella) di crusca d'avena piu un pugnetto di cereali alla crusca
caffè
pranzo..penso pesce..con una salsina a base di yogurt bianco magro ed erba cipollina
cena...non so...
Ieri corsa di 50 min...Oggi vento assurdo quindi mi sa che non si puo correre..opterò per 30 min di passeggiata, addominali e magari step...tanto devo aspettare le 15 per mangiare causa pulizia dei denti terminata alle 11.
Io devo ancora capire perchè le persone sentimentalmente instabili e incapaci di legarsi seriamente e in modo duraturo non se ne stanno per fatti propri, invece di passare da una relazione all'altra seminando dietro di sè solo tanto dolore. O meglio, il motivo lo conosco, è sempre l'egoismo che muove il comportamento, si pensa alla propria momentanea soddisfazione personale e non ai sentimenti altrui che possono essere feriti, talvolta segnando in modo irreparabile.
Io spero sempre nella buona vecchia legge del contrappasso dantesco![]()
Un abbraccio rigenerante ad entrambesu con il morale
![]()
Ale..io nella legge del contrappasso non ci spero...perchè quello che farà male a lui non toglie il male che lui ha fatto a me. E ora me ne frego del suo senso di colpa e di smarrimento senza di me...però io vgolio solo una persona che sappia godere della mia serenità, stabilità e delle belle cose che sento di poter dare..
Uff, periodino questo :-(
Cmq....devo ancora mangiare...ora svengo!
Ale..abbraccissimo per te :-)
Lo so, Lucia.... scherzavo sul contrappasso dantesco
Ed è sacrosanto il tuo desiderio, alla nostra età è più che normale.
Auguro a tutte di ritrovare un po' di serenità per conto vostro, adesso.
e mangiate bene e sano!!![]()
Ciao bimbe belle,
fiera della mia determinazione, vediamo fino a quando resisto![]()
alura, stamane colazione con latte scremato, cacao, un muffin alla banana light fatto dalla sottoscritta (140 kcal a muffin ...)
merenda con yogurt magro
pranzo con minestrone fresco e light con 40 gr di pasta, un cucchiaio d'olio e 20 gr di parmigiano
merenda due con ananas tagliato a fette(se ne avrò voglia)
cena a barrettine ultra proteiche. Una da 100 kcal prima dei 50 minuti di corsa, una (sono delle mostruosità con il 50% di proteine) dopo l'allenamento.
Oltre ai 50 min di corsa dubito avrò forza di fare altro. Vorrò solo addormentarmi pacificamente in sauna.
Il mio primo blog!!!
Ciao care,
fierizzima dei 50 min di corsacioè, diciamo 30 min di corsa, camminata in salita per altri dieci, ed infine altri 10 di corsa, con colonna sonora...ok!
Stamane colazione con muffin alla banana (la cui immagine filrata con instagram è stata prontamente postata al suddetto "indeciso" - 'na volta che mi viene una cosa buona, morbida, leggera e profumosa...) , the aromatizzato col dolcificante e poco latte scremato.
A merenda prevedo yogurt magro o arancia
A pranzo ho una voglia mostruosa del minestrone della gastronomia, ma ho detto che vado in mensa, quindi mi butterò su minestrina e poca insalata.
Se trovo un petto di pollo magro magro, però... mi sa' che lo mangio volentieri con un po' di verdure.
Per la seconda merenda lo yogurt o l'arancia che non ho mangiato.
A cena bastoncini decongelati con spinaci (decongelati).
Poi.. Let's dance!(quindi prevedo massimo di consumare il caro e vecchio succo d'ananas)
Tips su dove trovo cappellaccio antiestetico da strega sifaperdire sexy?
Il mio primo blog!!!
Eccomi...ieri bella corsa sul lungomare controvento per 50 min...e 9 km :-)
Pranzo: insalta con polipo lesso
merenda: yogurt bianco magro
sessione hard di addominali quotidiana
cena: seppioline arrosto e pomodori
Oggi:
colaz crepes di crusca, mezzo yogurt bianco magro e un cucchiaino di cacao magro, budino light ala vaniglia con stevia
parrucco...e 30 min di camminata a passo sostenuto
pranzo: bisteccone di tonno
cena...non so...