buona notte upm...ma sparite tutte appena metto piede io qui?
buona notte upm...ma sparite tutte appena metto piede io qui?
un![]()
alla mia uppm, ti ho inserita tra i saluti, però ammetto che all'inizio mi eri sfuggita
perdonami!
l'upm pensa che le uppm siano sparite tutte.
io non sto ancora andando via, piuttosto benvenute upm
upm, scherzavo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm resiste al sonno..forse ha ancora tante cose da fare prima di andare a letto..come scrivere...
stasera non scrivo...ma spero di comunicare una piccola notizia a breve alle mie care upm...
adesso vi dò la buonanotte sul serio
baci!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm tra 3 giorni festeggerà il suo compleanno![]()
buongiorno alla mia upm....!!!!
e buona giornata!!!!
(Haruki Murakami)
l'upm abbraccia l'uppm per augurarle una buona giornata!!!
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
L'upm non è mai stata mia upm![]()
l'upm ha cambiato nome in OPs e ha sempre splendide immagini nella firma
l'upm mangia i biscotti fatti da sua mamma ....
L'upm si è registrata ad ops nel mio stesso giorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm ha editato
non lo avevo mai notato biz..
l'upm è un moderatore...