ah vabbè voi ricominciate a scrivere e mi inducete in tentazione
io sono presa dalla solita pigrizia e anche dalla necessità di fare meno deviazioni possibili dal lavoro
dunque
io mangio come al solito di tutto e di più, cerco di contenermi ma non ci penso poi più di tanto, ho ripreso la palestra e mi sento benissimo
certo sono sempre cicciottella, ma che ci posso fare??? mega punto di domanda
per il resto sono un po' meno sulle montagne russe, ma solo perchè sono diventata stoicainsomma sto cercando di prendere tutto con filosofia e vivere istante dopo istante
altrimenti penso che a breve mi toccherebbe trapianto di cuore e fegato
allora, da dove partiamo? da ieri sera?
dunque, pizza margherita fatta da me, ma con pasta presa al forno + insalata di pomodori + 3 fette di crudo + ciambella marmorizzata fatta da me
(mi sono data ai dolci)
colazione: solita, ma con assaggio della ciambella
merenda: pane con composta di mele cotogne, e una fetta e mezza di ciambella della mia collega + caffè
pranzo: due fette di provola "alla piastra" ma senza piastra + pomodori + ho dimenticato il pane.... adesso che ci penso + mandarino + caffè
merenda: banana
poi palestra
cena: pasta e fagioli + radicchio e... in forno giacciono maritozzi fatti dalla mamma
domani pranzo a casa dei miei, quindi si prevede buona scorta di calorie
![]()

insomma sto cercando di prendere tutto con filosofia e vivere istante dopo istante
? Felice è una parola difficile in questo periodo di alti e bassi.

ok, devo solo trovare il modo di conciliare il suddetto ragassuolo ed il bolognese in visita a Milano in questi due giorni. Ce la posso fare. O_o 
ho aspettato mio marito che tornasse dalla partita di calcio dormendo per due ore
sempre e sono come i bimbi, poppate regolari o vado in tilt
lo odio, ma era per brindare ad amico diventato ricercatore!
ben tre ore dopo le canoniche 6.13