• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1036 di 1044 PrimoPrimo ... 36536936986102610341035103610371038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,526 fino 15,540 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Riferimento: il club della linea

ah vabbè voi ricominciate a scrivere e mi inducete in tentazione
    io sono presa dalla solita pigrizia e anche dalla necessità di fare meno deviazioni possibili dal lavoro

dunque
    io mangio come al solito di tutto e di più, cerco di contenermi ma non ci penso poi più di tanto, ho ripreso la palestra e mi sento benissimo
    certo sono sempre cicciottella, ma che ci posso fare??? mega punto di domanda

per il resto sono un po' meno sulle montagne russe, ma solo perchè sono diventata stoica insomma sto cercando di prendere tutto con filosofia e vivere istante dopo istante
    altrimenti penso che a breve mi toccherebbe trapianto di cuore e fegato

allora, da dove partiamo? da ieri sera?
    dunque, pizza margherita fatta da me, ma con pasta presa al forno + insalata di pomodori + 3 fette di crudo + ciambella marmorizzata fatta da me
    (mi sono data ai dolci)

colazione: solita, ma con assaggio della ciambella
    merenda: pane con composta di mele cotogne, e una fetta e mezza di ciambella della mia collega + caffè
    pranzo: due fette di provola "alla piastra" ma senza piastra + pomodori + ho dimenticato il pane.... adesso che ci penso + mandarino + caffè

merenda: banana
    poi palestra
    cena: pasta e fagioli + radicchio e... in forno giacciono maritozzi fatti dalla mamma

domani pranzo a casa dei miei, quindi si prevede buona scorta di calorie

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Ma... ma.... ragassuoleeee! Sono troppo felice!
    Cioè, come non detto...ehm...diciamo, fiera di me! ? Felice è una parola difficile in questo periodo di alti e bassi.

In una settimana di corsa due, dico, due chili andati!
    In pratica, secondo il mio piano di "remise en forme" sono balzata alla data 1° gennaio...

Alura, posto la giornata di ieri che faccio prima...

Colazione con latte p.s. scaldato e special k al cioccolato

pranzo con cordon bleau decongelato e verdure del minestrone light(senza condimenti e bollite il giorno prima).

merenda: 1/2 barretta da body builder strabuona da 315 ckal

allenamento: 40 min di corsa a 8.0km/h più 10 minuti di bici ellittica più pochissime braccia.

cena (bidonato jappo con conseguenti insulti telefonici del proponente): la rimanente 1/2 barretta più un pacchetto di patatine ener-zona.

hm...ora che ci penso adesso capisco perchè avevo un po' fame...

Uffa...delle delusioni affettive rimane l'amaro, ma, con me, di inappetenza nun se ne parla...

Chiaretta...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1

NB: Lucy....a Roma ci vengo...ma mi sa' che dovrete farmi recuperare da qualcun altro perchè taglierete il traguardo almeno un'ora prima di me!

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buondì! Anche il miopiano remise en forme procede bene. Oggi ho in programma corsa di un'ora..anche io non piu di 9 km/h per evitare fatiche e strappi inutili. Ieri sera ho iniziato Pilates....e poi sto cercando di alternare un giorno corsa e un giorno camminata spedita anche solo per sbrigare commissioni.
    Tra 2 wend vado a catania da amici...ma il mio amico è a dieta quindi non tempo attentati!
    Mentre tra 3 vado al centro benessere con la mia amichetta.
    E poi c'è Lourdes per l'Immacolata :-)
    Oggi:
    colazione con yogurt bianco magro greco con 1 bustina di stevia e 2 cucchiai di crusca
    pranzo: pollo e tofu
    cena...capesante....gnam gnam

Blog Entries
    1

hihihi...Lourdes ci vorrebbe pure per me :-)

Ciaobimbe...come state?

Uffa, il mio dimagrimento procede a ritrosissimo...

Come immaginavo i due kg sono solo acqua...mi sono pesata e sto seguendo la tabella che mi ero prefissata ma...che fatica!

Alura, oggi cominciamo con latte scremato scaldato un po' di cacao, dolcificante e 50 gr di biscottini plasmon...

merenda: pacchetto di crackers

Lunch: minestrina più verdure in mensa oppure secondo leggero e verdure. Se riesco: niente pane.

Fuga al super per spesa (arance e yogurt magrid a mangiare a merenda)

cena...si riprende: 50min di corsa più relax. quindi...barrettine :-)

Il mio primo blog!!!

ma io vi domando Eli, Lucy, come fate a mangiare così poco???
    io ci riuscivo qualche anno fa ma lo sforzo durava ben poco e ora non ci riesco per niente
    per il resto ho scoperto un modo formidabile per mangiare poco: guadagnare poco vi garantisco che funziona
    ma se mangiassi quanto voi effettivamente spenderi pochissimo

dunque tra un po' ceci + pane + zuppa di patate zucca e pomodori + mandarino + caffè
    cena: smaltisco il rustico di pasta matta fatto con salsicce e broccoli venerdì + uovo al sugo

Blog Entries
    1

Chiara, non credo funzioni.

Basandosi sul mio stipendio (pressochè invariato da quando scrivo su queste pagine) , a quest'ora dovrei essere come Giselle Bundchen

quanto alla dieta... la bilancia , a casa mia , è sempre peggio XD
    Nonostante gli sforzi. O_o
    Rettifico la cena di ieri:

1 virgin colada in compagnia di ragassuolo giovine, carino, innocente... ok, devo solo trovare il modo di conciliare il suddetto ragassuolo ed il bolognese in visita a Milano in questi due giorni. Ce la posso fare. O_o

colazione...saltata, son andata a letto tardissimo...'
    preso un mocaccino ed una barrettina saltapasto da100 kcal

merenda: un'arancia

pranzo: minestrone col riso della gastronomia

merenda due: non l'ho ancora fatta, immagino patatine light o yogurt da bere

attività fisica: 50 min di corsa più dieci di braccia, step...ecc ecc

cena: barrettine per 400 cal o, se riesco, insalata di pollo al mac

a domani!

Il mio primo blog!!!

Ely se posso permettermi quest'alimentazione non è sana...
    Io cmq spendo molto di cibo perchè mi nutro di pesce, verdura e cose bio...quindi....errata teoria Chiaretta
    Oggi marcia di 3 h in montagna per servizio con anfibi e mimetica quindi...Ko. Pranzo di oggi con petto di pollo e insalata. Spuntino 170gr di yogrt bianco,

Stasera insalatona con salmone, spinaci, funghi e cozze e gamberi tutto lesso...

girls io volevo dire che quando fai la spesa con budget ridotti all'osso non infili nel carrello, che so, i biscotti per la merenda o cose extra
    e avete presente quando si dice mangiare solo una tipologia a scelta tra uova/formaggio/carne/etc... ecco con budgettini limitati la dieta ideale è anche necessaria cioè se hai in frigo un pezzo di formaggio e hai ancora fame lo conservi per domani. Era tanto difficile risolvere i problemi alimentari della generazioni anni 70/80/90??? bastava la crisi
    peccato solo che la mia circonferenza non si riduca
    dunque ieri mezza giornata di lavoro e poi - tanto per restare sul tema ritorno al passato, e che passato - corse per aiutare i miei nella raccolta delle olive
    colazione solita con assaggio della ciambella fatta la sera prima
    merenda: solo caffè
    pranzo: pasta e ceci + zucca grigliata + pezzetto di asiago + mandarino + caffè
    merenda: cioccolata alla nocciole a casa dei miei e banana a casa mia
    cena: orecchiette e broccoli + prosciutto con poco pane + fettina di ciambella

dovevo andare in palestra ma sono crollata sul divano ho aspettato mio marito che tornasse dalla partita di calcio dormendo per due ore

oggi solita colazione
    merenda: pane e marmellata + caffè
    pranzo: lenticchie + pane + broccoli + mandarino + caffè
    e poi palestra, per forza
    cena: eh non so, magari pasta e piselli così faccio fuori anche le carote che ho in frigo....

per la cronaca, quanto a me, anche quando ero all'università o comunque fuori casa non avevo molti soldi per riempire la tavola... ma allora riuscivo a mangiare pochissimo e infatti ero filiforme
    oggi... manco a parlarne... ho una fame boia sempre e sono come i bimbi, poppate regolari o vado in tilt
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 15-11-2012 alle ore 13.27.10

Chiara, ho letto degli articoli sul fatto che la crisi ha portato aingrassare non a causa della quantità ma della qualaità dei cibi assunti. Sempre meno pesce e verdure e sempre piu carne, carboidrati e schifezze a poco prezzo (vedi formaggi stagionati e merendine di infima qualità)...Forse questo è il problema

oggi per me:

colazione con yogurt bianco, crepe di crusca d'avena e un budino alla vaniglia a base di latte scremato e agar agar.

pranzo 100 gr di affettato magro di tacchino

spuntino con 170 gr di yogurt bianco

cena salmone..circa 200 gr e qualcos'altro perchè oggi mi sento fiacchissima dopo 2 giorni di corsa e uno di marcia.

Luci da una parte è vero. Infatti a quanto pare mentre una volta "grasso" era associato a "ricco", oggi è associato a "povero"
    quello che voglio dire io è... forse non tutti i mali vengono per nuocere (spero ) per me dico... se prima quando ero a casa avevo fin troppe occasioni di mangiare fuori orario (sì lo so, è una pessima abitudine, ma mi ci è voluta una vita per perderla), di finire la vaschette del gelato etc... oggi non ce l'ho

poi... tutti i trend evolvono. Il nostro maggior cliente è il centro commerciale più grande della zona, con all'interno il supermercato Conad. Ebbene, quello che emerge da tutti i dati della GDO è che le persone hanno adesso uno sguardo più critico sulla qualità. Se prima era sinonimo di marchio, oggi è sinonimo di tracciabilità, salubrità etc... infatti vanno alla grande i prodotti senza marchio Conad Coop etc. che effettuano stretti controlli sulla qualità (o quanto meno lo comunicano ) e costano meno. Poi, crolla la vendita di merendine e simili perchè il costo è soltanto all'apparenza basso. Quindi si torna a pane e marmellata, miele e cose del genere.
    Io di cose industriali non ne ho mai mangiate molte. Nel mio piccolo ti dico che per vari motivi (il costo, il fatto che non mi saziano ma mi mettono fame su fame ) evito ormai da tempo i crackers a metà mattinata. Porto pane e marmellata da casa. Certo, posso farlo perchè l'ufficio è mio e faccio quello che mi pare, finanche il caffè con la moka, perchè tanto porto il pranzo e quindi cosa più cosa meno che mi frega e via dicendo...

ps. passando dalla teoria ai fatti

ieri pomeriggio banana e un assaggio di ciambella (può mica farsi dura)
    cena: poca pasta in bianco con olio e formaggio + hamburger e peperoni in padella

oggi solita colazione
    merenda: caffè + pane e marmellata
    pranzo: lenticchie + pane + peperoni di ieri + mandarino + caffè
    cena: mettono a cuocere la verdura e la faccio ripassata in padella con aglio e alici perchè da sola è orribile e poi bho... c'è della mortadella

domani pesce, penso seppie e piselli
    e poi ho un'arancia di casa mia... sciolgo un pezzo di fondente che mi avanza da più di un mese in frigo e faccio le scorzette
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 16-11-2012 alle ore 09.20.44

Blog Entries
    1

Chiaretta...la verdurina soffritta con olio e alici...
    solo, a proposito di cibi economici ma non esattamente sani, la mortadella non è il massimo da abbinare...

Questi i valori nutrizionali:

Calorie: 396 kcal
    Grassi: 35.8 g
    Carboidrati: 0 g
    Proteine: 17 g
    Fibre: 0 g
    Acqua: 46.7 g

Per di più, contiene parecchio sodio...

Quanto detto da Lucia, l'ho provato sulla mia pelle all'università... Risultato: 20 kg in più di cui 10 mai più ripersi!!!! )

Alura, gli effetti della corsa sul mio fisico, decisamente NON si vedono...
    Quindi ho molto saggiamente deciso di aggiornare il grafichino della perdita di peso con la pesata della giornata di venerdì ! (che è+ più che in linea con quanto pianificato...)

LA giornata di Sabato è stata massacrante...

Mi sveglio tutta contenta con una bella brioscina alle mele e caffè macchiato al bar sottocasa(e feste del barista di Napulè, che non mi vede da un sacco di tempo...)

Poi inizia l'incubo. Presa dalla disperazione delle amiche sempre piùà latitanti ho accettato di seguire un amico conosciuto ad un corso di pnl ad una presentazione della sua società di integratori alimentari.

Ci catapultano in questo albergo NH e, dopo un'ora e mezza di marketing all'americana (speravo di cogliere qualche tecnica di vendita interessante) all'ora di pranzo il suddetto fanciullo ci rifila una micro-barrettina proteica da 140 ckal.

Ora, è una settimana che mangio ste cazzo di barrette dopo l'allenamento...
    non ne posso piùùùùùùù.....

Poi sorride sardonico a me e l'altra sfigata che era andata lì per partecipare. "Ma non vi preoccupate, per pranzo c'ho pure la barretta saltapasto!" (yuhu, che gioia - 200kcal per la precisione )
    insomma, nessuna merenda fino a fine conferenza (cioè alle 18:00), mi fermo a fare una spesa veloce ad un supermercato di Milano e divoro subito un panino alle olive ed uno integrale.

Energie per correre, ovviamente, zero O_o

per cena mi scaldo una confezione di insalata in padella con 100 gr di salmone affumincato.

Pesata del giorno dopo: no comment

ripresi tutti i chili persi in una sana settimana di attività fisica ed asocialità.

Domenica tento di recuperare con
    -1 h di burlesque
    -50 min di cardio (corsa+ rotex)
    esercizi per braccia e addome
    -1h di sauna + bagno turco.

ma poi dimentico di pesarmi una volta arrivata a casa

Ah...il menù di Domenica è stato:
    colazione con latte scremato più panino integrale.
    corsa per essere puntuale alla lezione di burlesque ( puntualità mancata, ovvio ) merenda con frullato con latte intero, frullato, fragole , altra merenda con barretta proteica da 200 kcal , cena con doppia razione di misnestrone light senza olio con brodo granulare e 30 gr di parmigiano a tocchetti...divimno!

Il mio primo blog!!!

Eli per la verità la verdura non è soffritta perchè io odio il soffritto, solo che visto che i cardi sono orripilanti da soli li metto in olio appena scaldato con aglio, alici e peperoncino ( a fuoco spento, devono solo insaporirsi)
    ehhh lo so la mortadella è calorica e non ha nemmeno il ferro che mi servirebbe, ma a me piace troppo anche se non la mangio spesso

allora partiamo da sabato
    pranzo: spaghetti e vongole + seppia con piselli + insalata (poi ho fatto scorzette di arancia con cioccolato, ma è venuto male... vebbè almeno ho capito come si fa)
    merendA: banana
    poi palesta
    cena: cardone in brodo + assaggio di bollito
    poi birra rossa e assaggio di brachetto lo odio, ma era per brindare ad amico diventato ricercatore!

ieri solita colazione
    pranzo: gnocchi al sugo + bistecca di maiale + insalata + mela + assaggio di ciambella
    cena: insalata + mozzarella + pane

oggi solita colazione (sono tornate le noci)
    merenda: caffè e taralli (buonissimi, ma sono come le ciliegie e spero che finiscano presto
    pranzo: l'ultimo pezzo di bollito + insalata (ancora...) + pane + mandarino + caffè
    poi palestra
    cena: non so, ma metto a cuocere i broccoli per interrompere la monotonia da insalata

ieri sera abbiamo fatto il confronto della coscia io and my husband la mia è incapsulata in uno strato a dir poco molle, che lascia presagire la presenza di un muscolo sotto. La sua, oltre ad essere luuuunga... è solo muscolo. Eli, lui corre da una vita, ma credo che anche la natura faccia la sua parte
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 19-11-2012 alle ore 17.04.18

allora
    ieri in palestra bella seduta di allenamento e taaaanto stretching (che è poi quel che mi viene meglio, da brava molleggiata quale sono)
    sto iniziando a correre man mano più forte e anche meglio!

cena: orecchiette e broccoli + un pezzetto di pane con asiago + una fettina di dolce con ricotta dono di mia cognata

oggi solita colazione... ma un'ora e mezza dopo il solito ho messo la sveglia alle 9.13 ben tre ore dopo le canoniche 6.13 e mi sono svegliata per caso alle 7.48
    merenda: banana e caffè
    e ora vado in banca... non vi dico quanto sono felice

pranzo: ceci + pane + broccoli + mandarino + caffè
    cena: mmm non so proprio, magari tortellini e insalata

e domani sono Roma l'intera giornata, quindi sveglia molto prima dell'alba a pranzo a tramezzini

Pagina 1036 di 1044 PrimoPrimo ... 36536936986102610341035103610371038 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy