sì alle 60
l'udm è mancino?
sì alle 60
l'udm è mancino?
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
no, non sono mancina.
l'udm ha fatto una lauta cenetta, visto che poi resterà a digiuno fino a domani a pranzo?![]()
nono
l'udm ha la tv accesa?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
si
l'udm ha tantissimo sonno arretrato?
no no...
L'udm ha voglia di mangiare un gelato?
Non tantissimo sonno...
L'udm sta riscontrando che purtroppo alcune persone non cambiano mai?
Purtroppo è un dato di fatto.
L'udm oggi è un po' ansioso?
"Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
Anna Maria Mozzoni, 1892
No, ma sono un pochino in pensiero per l'intervento di Aurora...
l'udm si sente felice di sentire finalmente gli uccellini che cinguettano, segno che è proprio primavera???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, io odio gli uccelliniperchè mi svegliano la mattina prestissimo...
l'udm va a sentire le ultime news?
già sentite stamattina....adesso sto tentando di scaricare gli aggiornamenti per il pc...
l'udm è già al lavoro?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si
l'udm ha male ad un dente?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no
l'udm adesso fa meno fatica ad andare a correre la sera?
Farei meno fatica, ma non lo faccio comunque
L'udm si beve un caffè?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tra un pò...
l'udm ha appena scrocchiato la schiena?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
magic non lo fare
l'udm vive giorni frenetici?