• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1037 di 1044 PrimoPrimo ... 37537937987102710351036103710381039 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,541 fino 15,555 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: il club della linea

Ciao Amiche....
    cara, vecchia, vita da single.
    Non mi era mancata affato
    Alura, serata con fanciullo narcisista (lo so', sono peggio del cioccolato - i narcisi - devo smettere) .
    1/3 di pizza gigante smangiucchiata sul divano (perchè, secondo voi, sul tavolo della cucina c'era posto) e 1/3 di bottiglia di est est est (qaule abbinamento migliore con la pizza).

resto della giornata di ieri:
    colazione con 1/2 litro di latte scremato, un pacchetto dui crackers, una barretta saltapasto da 100 kcal. Pranzo con rotolo di frittata e spinaci con contorno di verdura scondita e un panino integrale. Merenda con yogurt magro.

Sulla giornata di oggi vi aggiorno domani.
    Spero di riuscire a fare almeno un pochino di corsa! :-)

NB: brava Chiaretta! (vieni a fare la Roma-Ostia con noi! così non mi sento una ciofechina...' )
    Ultima modifica di riversky : 20-11-2012 alle ore 14.39.08
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

Eli non penso che il mio record di 4/5 km mi renda adatta ad una maratona sai quanti pomodori mi tirerebbero
    ps. mi sono scorciata i capelli in pausa pranzo (cioè sono uscita sotto la pioggia a piedi un secondo dopo aver finito di ingoiare tutto e col bicchiere del caffè in mano...)
    adesso sì che sembro un'idiota penso che la mia love story coi capelli corti sia finita, meglio tornare al carrè, almeno non mi sveno con tagli continui
    però rimpiango i capelli lunghi. Erano davvero ingestibili, ma per un paio di giorni dopo aver assaggiato la mano del parrucchiere erano meravigliosi (e almeno non sembravo mia nonna)

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno!
    Lunga assenza dal pc....causa impegni di lavoro e con amici.

Allora...ieri corsa di 1h piu corse varie qui al lavoro (mi fanno diventare scema).

Colaz: crepes con crusca d'avena piu yogurt bianco magro piu the verde

pranzo tofu e insalata

spuntino yogurt bianco magro

cena 25o gr di salmone fresco, 4 anelli di totano arrostiti e spinaci con pomodoro

Oggi
    colaz yogurt bianco magro con muffin senza grassi nè uova
    pranzo coniglio lesso
    spuntino yogurt biaco magro
    cena spiedini di tacchino e tofu. Ho ospiti a cena

Nel wend sono stata da amici a catania...e abbimao girato taormina, acicastello, siracusa, noto....posti meravigliosi e tanto buon pesce arrostito a pranzo e cena ..senza sgarrri, nonostante cannoli e arancini mi ruotassero attorno. E taaaaaaaaaaaante camminate che nel wend hanno sostituito e integrato le 4 sessioni di corsa da 1 h della scorsa settimana

A inizio mese prox vado a Lourdes

Blog Entries
    1

Lucy, dì una preghiera pure per la tua amica :-)

Amiche......

Alura...ieri sono riuscita a tenere gli 8.5 km per 45 minuti... addominali e braccia più sauna per completare.
    Lu, quanti ne dobbiamo fare?

Cena con 3 gallette di riso, 1 pacchetto di patatine della zona, una barretta con 25 gr di proteine e 200kcal dopo l'allenamento.

Stamattina mi peso tutta gasata ma niente, il peso è sempre quello...

Stamane colazione con biscottini della plasmon, 50 gr.. (alla faccia del mio amico che mi vuole rifilare il beverone) e 200 gr di latte scremato

a merenda credo un'arancia o un pacchetto di crackers della zona o yogurt magro.
    a pranzo credo orzo perlato con straccetti di pollo e verdurine (made in gastronomia)
    a merenda l'arancia o i crackers che non ho mangiato in mattinata

per placare la fame ...un the "salutare" che mi ha rifilato il mio amico

cena...galante. La seconda (con il secondo uomo diverso, non vi gasate ) in una settimana.
    forse è per questo che non riesco a dimagrire? '

Il mio primo blog!!!

Luciuzza, io non amo alla follia i dolci dolcissimi, però quelli siciliani... cannoli, cassata.... come fai a resistere??? sono divini
    Eli... dipende da cosa mangiate durante queste cene galanti...

"La seconda (con il secondo uomo diverso, non vi gasate )" bhè ti auguro di arrivare alla seconda con lo stesso, sempre che sia mister right

a proposito... più di otto km in 45 min??? ho capito bene??? ehm è meglio che ci facciamo una mangiata di pesce se ci rivediamo! correre insieme non è il caso

allora ieri a Roma. Per bypassare i trasporti folli che non mi avrebbero consentito di partecipare alla commissione fino alla fine... ho precettato i miei per un giretto a Roma, insomma mi hanno fatto fda autisti.
    Sveglia alle 5, partenza alle 6. Solita colazione
    merenda in autogrill con caffè e poi con maritozzi fatti da mia madre, con uvetta ma senza zucchero... non male
    arrivata a destinazione succo di arancia al volo
    pranzo: alla fine non furono tramezzini ma pranzo coi fiocchi. C'era roba in quantità ma ho resistito. Orecchiette con verdura (erano solo un po' scotte) + qualche polpettina + melanzane e peperoni grigliati + mezzo bicchiere di rosso + mini panino al rosmarino + fetta di crostata ma con frutta + caffè
    sono arrivata a casa alle 8, in tempo per una banana
    cena dopo l'arrivo del maritino dalla partitella con frittata e broccoli + pane

oggi solita colazione
    merenda: pane e marmellata + caffè
    pranzo: fetta di frittata + insalata + pane + mandarino + caffè
    merenda: banana
    poi palestra
    cena: pasta e ceci. Ho finito la verdura, vedo di passare a prendere almeno i finocchi

Eccomi....Chiara, diciamo che da quest'estate ho messo su qualche chilo e sto crecando di smaltirlo, pertanto sono abbastanza concentrata sull'obiettivo.

ieri alla fine a cena spiedini piu qualche fetta di bresaola ma prima 1h di corsa e quasi 3 ore di passeggiata con un collega.(non vi gasate iperfidanzato e per nulla interessante se noncome amico).

Oggi
    stamane: solito muffin light con crusca e 200 gr di yogurt bianco magro

pranzo appena fatto causa conferenza in cui ero di rappresentanza: 2 uova sode intere piu una solo albume con insalata verde

cena penso coniglio al forno con fiocchi di latte e zucca ...dopo il cinema con una collega

Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    Eccomi....Chiara, diciamo che da quest'estate ho messo su qualche chilo e sto crecando di smaltirlo, pertanto sono abbastanza concentrata sull'obiettivo.
    io mi chiedo come mai scrivo su questo forum con voi da anni e non ho appreso nulla

dunque ieri pomeriggio banana
    poi palestra
    cena: pasta e ceci come dicevo e per ovviare alla mancanza di verdure ho messo nel brodo le tre carote rattrappite che avevo e ho sopperito così + una fettina di pane con due fette di mortadella
    oggi
    colazione: solita
    merenda: solita
    pranzo: ceci + pane + broccoli + mandarino + caffè

i miei pranzi e le mie cene durante la settimana sono abbastanza ripetitivi (almeno sul versante verdura e legumi), ma un senso c'è. Visto che non si può lessare la versura di notte o stare tutti i giorni a preparare secondi piatti diversi, si prepara una cosa in buone quantità e si smaltisce in qualche giorno, così la mattina la schiscetta è bella che pronta e la salute mentale non va a farsi benedire
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 23-11-2012 alle ore 08.45.18

Blog Entries
    1

Hihihi...Chiaretta... :Acchiapp:
    avevi capito male :-)
    Si tratta di circa 6.5 km in 45 minuti...fattibilissimo! (quello che non so' come farò a fare è la corsa...')
    In ogni caso la mangiata di pesce con te mi piace anzichenò Quando vuoi! :*

Alura, il tipo di ieri sera noiosissimo. Vi prego: si metta qualcuna a ricordarmi che non so' statre da sola e mi eviti queste noiosissime serate. Meglio una bella corsa!

La cena ottima:
    1-2 bicchieri di greco di tufo. vongole in sautè e insalata mista. La compagnia no commet. Povera stella... tanto gentile ma noioso come un discorso di fine anno.
    Mi sa' che devo davvero chiudermi in me stessa per ritrovare le energie. :-)

colazione di stamane: i barrettina da 150 calorie pensando ai quindali d'olio in cui sguazzavano le vongole.

merenda: yogurt magro + the con i prodotti del losco giro in cui mi vuole coinvolgere il mio amico.

pranzo: branzino gratinato con julienne di zucchine più carciofi e fagiolini (made in gastronomia)

merenda due: coppetta di ananas

cena: è previsto allenamento... non vedo l'ora

Prevedo le consuete 400 kcal... se non 500 da barrettine, ma con 30 min di corsa in più...hihihi....

Quindi: 100 kcal da patatine light + 45 min di corsa matta e disperata + altra barrettina + 30 min di corsa matta e disperata.

A finire: 200 kcal da barrettina iperproteica e forse altro pacchetto di crackers light.
    Dopodichè crollo piacevole in thermarium.

Ah...ovviamente, tutto questo sforzo non sta dando minimamente risultati O_o ... Il grafico è drammaticamente fermo da una settimana e ieri mi sono pesata di nuovo...ancora fermo !

Il mio primo blog!!!

Ciao Bimbe!
    Chiara...non è che non hai appreso nulla...è che a differenza mia sei circondata da una famiglia e da un marito..quindi è piu semplice, nonchè piacevole, lasciarsi andare ai piaceri della Tavola per te. E mi credi se ti dico che farei vonlentieri a cambio?

Cmq stamane mi sono pesata e..miracolo...stavo sui 53/54....Miracolo perchè un mese e mezzo fa avevo raggiunto 61!!!!!!!

Ieri giornata in casa causa freddissimo, nebbissima...e casa tutta mia calduccia!

Colazione muffin light fatto da me, caffè, yogurt bianco e the verde
    spuntino tisana drenante
    pranzo 2 hamburger fatti da me solo con carne..uno di manzo e uno di tacchino...con mezza sottiletta light
    spuntino yogrt bianco magro
    cena seppia arrosto e anelli di totano arrosto...e 3 fettine di salmone affumicato

Oggi
    colazione come ieri
    pranzo burger di tacchino (fatto da me solo carne) e tofu piu insalata
    spuntino yogurt bianco magro
    cena pesce a volontà..mi è rimasta mezza seppia, anelli di totano..e magari insalata con melanzane arrostite
    E nel pomeriggio un'ora di corsa

ps. Mi unisco per la mangiata di pesce

Blog Entries
    1

Sììììììì!
    Tutte a magnare pesce. :-)

Alura, reduce da prestazione meravigliosa di ieri
    Fatto qualche breve prova di competition sportiva... 1^ nei saltelli con la corda e seconda nel kmlanciato in bike
    Pesata settimanale ok (cioè , ho recuperato quello che non avevo perso la settiamna sciorsa), alimentazione di ieri:

Colazione/pranzo con frullatone rifilato da amico patito di beveroni ecc ecc... e 25 gr di pane prima di fare la spesa. (avevo cenato con 1/2 pizza ai funghi a mezzanotte)

All'1.30 mi risponde amico racer professionista con suo ok per allenamento. Alle 14.30 in palestra. Ovviamente arrivo con un'ora di ritardo scampando al ritiro della patente (più che meritato - stavo seguendo il navigatore e non mi sono accorta di avere imboccato un senso al contrario) assumendo il mood "fragile cucciolotto incompetente alla guida" .

Spuntino con pacchetto di crackers della zona.

Allenamento (devo dire relativamente soft ma mi parte tutto il pomeriggio) e accenno di mood da psicologa ma è difficile tirare su di morale e motivare una persona con aspettative così alte...

Cena con ricetta made by me con verdure condi&cuoci, 1 cucchiaio d'olio, sale e aromi q.b. e 120 gr di tacchino tagliati a pezzetti, tutto scarfato assieme in padella. Tempo di cottura: 5 min

dopodichè avrei dovuto mettere a posto...avrei...
    Il bello della vita da sola.

Agh, già, domani sera ho ospiti

Stamane di nuovo colazione con frullatone (220 kcal) , merenda con una barrettina da 100 kcal e un pacchetto di crackers da 150 kcal.

pranzo in mensa, o al pc con insalata al salmone, poi spesa.

merenda con yogurt magro.

cena con 400 kcal da barrettine più allenamento .
    Ultima modifica di riversky : 26-11-2012 alle ore 13.04.09

Il mio primo blog!!!

Luci il piacere della tavola e va bene, però se per cortesia potete infondermi un po' della vostra determinazione vi sarei grata magari mi torna utile anche in altri campi
    per determinazione intendo: sono ingrassata, mi concedo tutti i giorni di mangiare bene, se evito il dolce per qualche giorno che succederà mai???
    e invece io no, non riesco mai a mirare un obiettivo

dunque ieri sono stata fuori in mattinata e ho pranzato a casa
    colazione solita
    merenda: nulla
    pranzo: orecchiette e broccoli + cotoletta e broccoli per contorno + mandarino + caffè
    ecco poi nel pomeriggio... un paio di cucchiaini di nutella... voglia di dolce
    poi palestra
    cena: pasta e ceci + 4 fette di crudo con un pezzetto di pane + insalata

oggi solita colazione
    solita merenda
    pranzo: lenticchie + pane + insalata + arancia + caffè
    cena: penso pizza e radicchio per contorno

dicevamo la determinazione
    compleanno del nostro ultra ottantenne vicino ex parlamentare
    a differenza degli altri anni (si festeggiava con pane casareccio, pecorino semi stagionato, vini fine del mondo) quest'anno paste e... coca cola
    comunque io che faccio? mi lancio sulla crostatina con frutti di bosco e crema(buonissima) e poi su due biscottini secchi. Mezzo bicchiere di cola e poi... avrei potuto fermarmi, ma c'era un mini sciù alla crema che mi chiamava, pensavo che fosse buono come la crostina, ma faceva
    ecco la determinazione suggerirebbe di lasciar stare le paste, visto che sono caloriche e soprattutto... che non mi piacciono
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 27-11-2012 alle ore 12.07.00

Ho sonno dopo una notte insonne di sorveglianza alla caserma...me tocca!
    Oggi però recupero a casa

colazione fatta alle 09 quando sono rientrata a casa:
    solita

pranzo
    filettone di salmone con poco formaggio magro in fiocchi piu melanzane arrostite e pomodoro
    caffè

spuntino
    170 gr di yogurt bianco magro

cena...sto pensando al tofu piu verdure e emgari una sottiletta light

girls alla fine ieri sera la pizza non è venuta granchè, la pasta l'ho presa al forno ma credo di non essere in grado di lavorarla
    poi una fetta e mezza di capocollo home made by mio padre e radicchio a volontà

oggi solita colazione e solita merenda
    pranzo: ancora lenticchie e pane + radicchio + mandarino + caffè
    merenda: credo che la banana salti
    cena: se torno in tempo pasta in brodo con cavolfiore + tonno

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    e invece io no, non riesco mai a mirare un obiettivo
    Ti sei solo creata la tua attività e professori e colleghi ti adorano Alla faccia del non raggiungere gli obiettivi.

Dunque...per me colazione con consueto frullatone da 220 kcal,

merenda con un pacchetto di crackers ed una barrettina da 100 kcal

pranzo in mensa dove c'era un sacco di gente e nulla di buono: mozzarella :'( con poca rucola e pomodori sconditi e un panino integrale piccolo

merenda con arancia piccola.

Fra poco scappo alla mondadori a comprare il kindle col buono regalo che ci hanno fatto l'anno scorso e...

finalmente a sfogarmi in palestra ...

ieri non ho potuto farlo e mi è mancata da morire... prevedo minimo 45 minuti di corsa più barrettine per 400 kcal .

particolare tragicomico: il ragazzo con cui sono uscita ieri aveva mangiato quindtali di aglio...ma come si fa'''''???

Il mio primo blog!!!

Eli in verità non è proprio così, e anche se lo fosse, sono altri gli obiettivi che dico io la stima non mi basta più, a più di trent'anni... vorrei altro
    ps. aglio

comunque
    ieri pomeriggio niente palestra, mi sono toccati dei funerali
    cena: pasta in brodo con cavolfiore moooolto piccante + tonno e melanzane

oggi solita colazione e merenda
    pranzo: zucchine con uovo + pane + mandarino + caffè
    poi palestra
    cena: mio marito torna tardissimo, faccio un frittata così evito di mettermi a cucinare alle 22.30 con gli occhi chiusi come l'altra volta, poi verdure ce n'è in abbondanza (zucchine residue, cavolfiori a go go, insalata da mangiare prima che vada a male)
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 29-11-2012 alle ore 09.06.55

Pagina 1037 di 1044 PrimoPrimo ... 37537937987102710351036103710381039 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy