no. Grande Auroruccia
l'udm sta bene ????![]()
ho qualche doloretto al fianco, ma dovrebbe passare, speriamo che nei prossimi giorni stia sempre megliox Marlin.
l'udm ha già bevuto 2 l di acqua stamattina?![]()
no.....uff....dovrei...ma non ho bevuto niente....solo un caffè!
l'udm...(come me), ora andrà a bere perchè qualcuno gliel'ha ricordato, e visto che c'è mangia pure qualcosa?!![]()
si si sto per andare a pranzo
l'udm stamattina ha fatto un giro con una sua amica?
si...un'enorme giro......camminato tanto...chiacchierato...(e ci hanno pure fischiate un paio di volte....che imbarazzo...certa gente poi è proprio grezza!)...
l'udm stamattina ha ricevuto un sms mooooolto piacevole?
no, anzi oggi il cellulare è rimasto muto e zitto
L'udm vorrebbe tanto non dover andare a lavoro oggi pomeriggio ??
e infatti non ci andrò oggi pomeriggio, perchè mi tocca passare dal medico di famiglia per le varie prescrizioni...
l'udm ora si mette a letto per pochino, perchè si è alzata all'alba?![]()
mi sono alzata all'alba ma ora devo uscire e non posso mettermi a riposare purtroppo!
l'udm ha appena preparato una torta?
macchè.....
oggi faccio compagnia a chi beve tanta acqua
OT: AUro, sono proprio contenta di sentirti vispa come sai essere tu!!!
l'udm sta installando degli aggiornamenti al pc?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, nessun aggiornamento.Morgana!
l'udm ha dormicchiato più del solito ed ora arriverà in ritardo dal medico?![]()
dovrei accompagnare il mio fidanzato dal medico ma non mi sento affatto bene. Stasera digiuno (sigh!)
OT. Ciao Auro!!!
l'udm si sente sottosopra?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
al momento no...
l'udm aspetta qualcuno?
aspettavo il mio fidanzato ma non usciamo più...
l'udm guarda csi stasera?
(Haruki Murakami)
no, guardo amici che devo gufare col comitato
l'udm ha organizzato una cena per gufare?![]()