• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1038 di 1677 PrimoPrimo ... 385389389881028103610371038103910401048108811381538 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15,556 fino 15,570 di 25143
  1. #15556
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Parigi

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #15557
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Data registrazione
    08-12-2003
    Residenza
    Provincia di Torino
    Messaggi
    333
    in un posto caldo finalmente... rigiro
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

  3. #15558
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    A Londra, la adoro!!!!!

  4. #15559
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    rigiro

  5. #15560
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    o a parigi o in un posto al caldo, festeggiandolo in bikini, pareo ed infradito


    avete fatto o indossato qualcosa di scaramantico per capodanno?

    io sì, ho indossato tanga rosse e ho mangiato un pò di lenticchie
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  6. #15561
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    io no...di solito indosso sempre qualche cosa di rosso....ma quest'anno ho detto...niente atti scaramantici.....e speriamo vada bene l'anno...visto che quelli passati...sono stati cosi cosi...

    a che ora vi siete svegliati l'1?

  7. #15562
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    no, le 8 e 25, non avevo più sonno...nonostante fossi andata a letto all'una circa.


    Per voi le feste sono finite o no, visto che ancora si attende l'epifania?
    Buona vita a tutti!

  8. #15563
    Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina
    Data registrazione
    03-08-2005
    Residenza
    Prov. Viterbo
    Messaggi
    3,308
    Diciamo che sono quasi finite perché devo ricominciare a studiare per dare qualche esame a febbraio.....


    rigiro

  9. #15564
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    sono ancora nei festeggiamenti........tra una settimana circa poi parto per un posto caldo...spero che è il regalo di laurea...smetterò di festeggiare.....a fine mese mi sa

    rigiro.........

  10. #15565
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    sono finite le feste.....ho ripreso oggi ha studiare per l'esame di psichiatria....

    un proposito per l'anno nuovo?
    Ultima modifica di micky384 : 02-01-2006 alle ore 14.28.23

  11. #15566
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Dimagrire 10kg

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #15567
    Johnny
    Ospite non registrato
    andare dal barbiere, sn 2 mesi che rimando di andare xke poi mi
    taglia sempre corto, ..dico sempre : una spuntatina...eppure mi passa col tagliaerbe!!!!


    rigiro

  13. #15568
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    ritornare in forma dopo l'infortunio


    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  14. #15569
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Laurearmi!

    A quanti anni avete smesso di credere a Babbo Natale e perchè?

  15. #15570
    Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Data registrazione
    28-03-2002
    Messaggi
    288
    a 5 anni
    semplicemente perchè ho visto i miei genitori che riponevano nel bagagliaio della macchina un regalo...che poi era lo stesso che ho visto qualche giorno dopo sotto l'albero! (...)


    rigiro

Pagina 1038 di 1677 PrimoPrimo ... 385389389881028103610371038103910401048108811381538 ... UltimoUltimo

Privacy Policy