Parigi![]()
rigiro
Parigi![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
in un posto caldo finalmente... rigiro
hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
(Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)
A Londra, la adoro!!!!!
o a parigi o in un posto al caldo, festeggiandolo in bikini, pareo ed infradito
avete fatto o indossato qualcosa di scaramantico per capodanno?
io sì, ho indossato tanga rossee ho mangiato un pò di lenticchie
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io no...di solito indosso sempre qualche cosa di rosso....ma quest'anno ho detto...niente atti scaramantici.....e speriamo vada bene l'anno...visto che quelli passati...sono stati cosi cosi...
a che ora vi siete svegliati l'1?
no, le 8 e 25, non avevo più sonno...nonostante fossi andata a letto all'una circa.
Per voi le feste sono finite o no, visto che ancora si attende l'epifania?
Buona vita a tutti!
Diciamo che sono quasi finite perché devo ricominciare a studiare per dare qualche esame a febbraio.....
rigiro
sono ancora nei festeggiamenti........tra una settimana circa poi parto per un posto caldo...spero che è il regalo di laurea...smetterò di festeggiare.....a fine mese mi sa![]()
rigiro.........
sono finite le feste.....ho ripreso oggi ha studiare per l'esame di psichiatria....![]()
un proposito per l'anno nuovo?
Ultima modifica di micky384 : 02-01-2006 alle ore 14.28.23
Dimagrire 10kg![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
andare dal barbiere, sn 2 mesi che rimando di andare xke poi mi
taglia sempre corto,..dico sempre : una spuntatina...eppure mi passa col tagliaerbe!!!!
rigiro
ritornare in forma dopo l'infortunio
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Laurearmi!
A quanti anni avete smesso di credere a Babbo Natale e perchè?
a 5 anni![]()
semplicemente perchè ho visto i miei genitori che riponevano nel bagagliaio della macchina un regalo...che poi era lo stesso che ho visto qualche giorno dopo sotto l'albero! (...)
rigiro