* che fosse gia passatadavvero però.
* che fosse gia passatadavvero però.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
vorrei che non si realizzassero i miei sogni... si i miei sogni che come un riflesso nell' acqua si muovono al passaggio del vento, non vorrei realizzare i miei sogni, illusioni di epoche perdute che se mi sveglio non ci sono più ed allora meglio chiudere gli occhi... non vorrei realizzare i miei sogni perchè perderei ciò che mi fa andare avanti, svegliarmi al mattino per dirmi: "si, devi ancora arrivare" ...
vorrei alzare il telefono...
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.19.38 Motivo: per tutelare la mia privacy
Lucsa
Vorrei sinceramente che fossero tutti felici senza nessuno escluso![]()
![]()
che quell'ubriaco impazzito e maledetto non m'avesse tamponato la cinquecentina........e che almeno non se ne fosse scappato:STRONZO! ma vaff!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei che al mondo ci fossero molte più persone come il fruttivendolo dell'angolo.....che proprio poco fa m'ha portato il numero di targa del parassita...... T'HO FREGATO BASTARDO!!!!!!e mi rifaccio la macchina nuova!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di VioletApple : 17-08-2005 alle ore 13.02.52
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vorrei che anche lui provasse quello che provo io...
Vorrei dirti tante cose-
Vorrei dirti che quando mi sento solo, penso ai tuoi occhi e al tuo sapermi capire al volo e mi torna il sorriso, penso che vorrei passare del tempo con te.
Vorrei abbracciarti, stringerti come non faccio da tempo e non farti andar via.
Vorrei accarezzarti e dirti grazie per tutte le piccole cose che mi hai regalato.
Vorrei sussurrarti davanti agli occhi che ci tengo molto a te, più di quanto pensi.
Vorrei sapere quanto hai capito e quanto non hai capito.
Vorrei guardarti negli occhi e farti sentire che ti sono vicino.
Vorrei averti qui.
Vorrei smettere di pensarti, ma non ci riesco.
VORREI...... CHE NON FOSSE SOLO UN SOGNO
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
vorrei tornare a leggerti...
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 01.18.31 Motivo: per tutelare la mia privacy
Lucsa
* essere presa sul serionon ho mica più tre anni mammina e babbuccio
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei che in italia non fosse tutto così sordidamente in mano alla politica e alla burocrazia.
Che i giornalisti la smettessero di cavalcare le onde della disperazione e cominciassero a dire le cose in modo più oggettivo.
Che l'italiano medio fosse più sciovinista e meno calciofilo.
Che ci sia più libertà specialmente dai propri pregiudizi e principi.
Che le persone(in particolare le donne in amore e i dirigenti nel lavoro) fossero meno estete e più pragmatiche considerando l'intelligenza e le capacità prima dell'abito.
Che ci fossero meno sogni e più desideri realizzati.
Che parlare italiano non sia sinonimo di vergogna e saccenza,e che gli idiomi siano solo parte di una cultura da non dimenticare(come il latino o greco).
beh direi che possa bastare per oggi![]()
Originariamente postato da _NyUcKeM_
Vorrei che in italia non fosse tutto così sordidamente in mano alla politica e alla burocrazia.
Che i giornalisti la smettessero di cavalcare le onde della disperazione e cominciassero a dire le cose in modo più oggettivo.
Che l'italiano medio fosse più sciovinista e meno calciofilo.
Che ci sia più libertà specialmente dai propri pregiudizi e principi.
Che le persone(in particolare le donne in amore e i dirigenti nel lavoro) fossero meno estete e più pragmatiche considerando l'intelligenza e le capacità prima dell'abito.
Che ci fossero meno sogni e più desideri realizzati.
Che parlare italiano non sia sinonimo di vergogna e saccenza,e che gli idiomi siano solo parte di una cultura da non dimenticare(come il latino o greco).
beh direi che possa bastare per oggi![]()
Vorrei anche io che si realizzassero queste cose![]()
praticamente quello che volevo scrivere io in questa sezione..... ecco che è già stato scritto....!!!Originariamente postato da rexantony
Vorrei dirti tante cose-
Vorrei dirti che quando mi sento solo, penso ai tuoi occhi e al tuo sapermi capire al volo e mi torna il sorriso, penso che vorrei passare del tempo con te.
Vorrei abbracciarti, stringerti come non faccio da tempo e non farti andar via.
Vorrei accarezzarti e dirti grazie per tutte le piccole cose che mi hai regalato.
Vorrei sussurrarti davanti agli occhi che ci tengo molto a te, più di quanto pensi.
Vorrei sapere quanto hai capito e quanto non hai capito.
Vorrei guardarti negli occhi e farti sentire che ti sono vicino.
Vorrei averti qui.
Vorrei smettere di pensarti, ma non ci riesco.
VORREI...... CHE NON FOSSE SOLO UN SOGNO
ti sono vicina...non sai quanto vorrei anch'io tutto questo......
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
vorrei avere delle amicizie vere e sincere
vorrei non sentirmi sola
vorrei riuscire a stare un pò abbronzata![]()
vorrei che la mia prof tornasse lunedi cosi le mando il secondo capitolo...che vorrei finire![]()
vorrei che la mia amica venisse a trovarmi qualche giorno
vorrei non dover far soffrire nessuno con le mie scelte