come procede?l'ansia sale sempre di più....devo finire uomini che uccidono!!!!
come procede?l'ansia sale sempre di più....devo finire uomini che uccidono!!!!
procede che devo ripetere bene focus group al quale ho dedicato poco tempo...
e poi mi rivedo tutto per l'ennesima volta!!
Io sto ripetendo il manuale e poi passo agli altri libri..Neanch'io ho trovato quella domanda,era solo un mio dubbio!
ragazzuoliiiiiiiii
sentite mi dite CASI E PAPI che cazz.... sono???? per favore toglietemi sto dubbio
grazie
baci a tutti![]()
le definizioni le trovi sul forum...
comunque sono: casi= questionaro autocompilato con l'aiuto del pc
papi= è la semplice intervista penna e carta
io devo ripetere ancora tutto il manuale........
tra le domande ho trovato il dilemma sociale cos'è??????![]()
E' un conflitto in cui una soluzione per un individuo se scelta da tutti diventa nociva per tutti.Es:libro di King in rete(se una persona scarica il libro da internet e questo comportamento viene adottato da tutti,esso sarà nocivo.Infatti nell'esempio King non scrive piu' libri e i lettori continuando a scaricare non sapranno qual'è il seguito del libro)
Spero di essere stata chiara,ho scritto in fretta,devo ancora finire di ripetere!
ionon capisco il dilemma del prigioniero!!!
(ho trovato domande su questo dilemma...anche se non ho capito bene cosa chiede lei)aiuto!!!!!!
ah e qualcuno sa la definizione di response effect?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
penso sia un errore di trascrizione...penso si volesse intendere respon set!!
lo trovi sull'inchiesta...significa la tendenza a rispondere alle domande in modo sempre uguale quale che sia il contenuto della domanda...
ti ho cercato la pag. lo trovi a p.69 inchiesta
ho appena finito uomini che uccidono,purtroppo però ho fatto una sola lettura,spero che sia sufficiente!!!!adesso devo ripetere il manuale e speriamo beneeeee!!!!ansia a mille!!!!
uuuuffaaaaaaaaaaa....io ho paura di tutto..scritto,orale....mi sta salendo un'ansia così forte che non riesco più a ripetere!!!anche perchè sto da questa mattina sui libri e mi sembra d'impazzire..sento gli occhi fuori dalle orbite!!!altri 10 minuti e continuo con lo studio(sempre se riesco!!!)![]()
ragazzi ma l'esame è alle 16.00????
Fino a quando sei viva, sentiti viva.
Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.
Non vivere di foto ingiallite..
Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.
Fai in modo che invece che compassione,
ti portino rispetto.
Quando a causa degli anni non potrai correre,
cammina veloce.
Quando non potrai camminare veloce, cammina.
Quando non potrai camminare, usa il bastone.
Però non trattenerti mai!!!