prima studio e poi riposo assoluto...........
prima studio e poi riposo assoluto...........
Nessuno va a scuola e quindi tutta la famiglia resta a casa
domani spero di andare al mare!
domani devo essere ferma e decisa..sperando sia la cosa giusta
![]()
![]()
domani farò la danza per non far piovere!!!!
Per raggiungere la conoscenza aggiungi qualcosa ogni giorno. Per conquistare la saggezza togli qualcosa ogni giorno.
(Lao Tzu)
Domsni mattina resto a casa ad oziare il pomeriggio si esceeee! ciao a tutti!
in facoltà,sperando di riuscire a beccare la prof![]()
Hakuna Matata
non voglio tornare a tirocinioooooooooooooooooooooo!dopo due giorni trascorsi lì dentro senza fare nulla,non ne ho proprio voglia,me ne starei nella mia tana senza dover vedere nè sentire nessuno.
![]()
![]()
![]()
ho l'esame di Andolfi...
domani rinizia le settimana lavorativa e io non ho ne voglia ne l'umore...
Domani devo alzarmi presto...è l'ultimo giorno...ma avrei bisogno di qualcuno che desse fuoco al mio letto, solo così sarei certa di alzarmi davvero all'ora che devo...forse...![]()
domani ho l'esame di psicologia dinamica che ho preso con molta filosofia: un autore al giorno...già, solo che oggi mi erano rimasti da ripassare ancora sette autori e sono le dieci di sera del giorno prima dell'esame e devo ancora ripassare tre autori. non so come farò. aiutooooooooo!![]()
invece che "notte prima degli esami" faccio "notte prima dell'esame di dinamica"!
![]()
Oh mio Dio, dinamica!!! Mi vengono le bolle solo a sentirla nominare!!! In bocca al lupo!
allora domani....studierò,pranzerò fuori e poi verbalizzerò un bellissimo voto!!![]()
![]()
![]()
Tutto passa…tranne l’autobus che stiamo aspettando
....dovrei essere in 2 posti contemporaneamente...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia