ero stata 2 settimane lontana dal forum e guarda cosa leggo!!!!!!!!! è una tragedia.......
ora provo a scrivere a tv sorrisi e canzoni!
ero stata 2 settimane lontana dal forum e guarda cosa leggo!!!!!!!!! è una tragedia.......
ora provo a scrivere a tv sorrisi e canzoni!
Non ci posso credere! Io sciopererò tutti i martedì non guardando le reti mediaset per questo! Spero che con i loro film facciano ascolti ancora più bassi...Ma dai, già abbiamo dovuto aspettare un sacco...![]()
eli
Mi sa che è una guerra persa con mediaset... l'unica è aspettarla su sky.. alemno li non fanno di questi scherzetti!
e se uno non ha sky??? non va bene, non va bene![]()
... si infatti...io sky non ce l'ho quindi che si sbrighino a rimandarlo in onda....... uff......![]()
![]()
..... ma poi cosa intenderanno per bassi ascolti,io son sicura che a seguirlo siamo tantissimi......boh......
![]()
è veramente assurdo.....allora NOI nn siamo nessuno???
..già...che bella schifezza...e tutto perchè lorelay ha sposato Cris....molte avevano detto che non l'avrebbero più seguito....forse gli ascolti sarebbero davvero troppo bassi...
ma che schifo lo stesso....![]()
raga avrei voglia di bruciare la redazione di mediaset.![]()
![]()
![]()
sono mancata pochi giorni e ho appreso la tremenda notizia![]()
ma cavolo prima tolgono o.c., ed hanno fatto aspettare un anno per continuare a vederlo. e ora quanto tempo aspetteremo????
![]()
![]()
![]()
![]()
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
proprio ora che è tornato Marty!
Comunque Logan è stato odioso dopo la cena, se fossi stata Rory altro che tatto e autocontrollo, l'avrei fatto a pezzi,a lui e alle sue scuse "non mi ero spiegato bene", "vuoi che lavori con colleghe senza gambe?" Ma vaff... Dean non le avrebbe mai risposto così.
Le scene al ristorante di Parigi erano noiosissime
Sempre se fossi in Rorymi infurierei anche per il matrimonio segreto!
Ora mando la mail anch'io, ma non so che scrivere di preciso...![]()
..io l'ho saputo oggi tramite sms da una mia amica
"hanno cancellato le Gilmore!!"
..ma dico .. no dai abbiamo aspettato tanto per vedere st'ultima stagione e ce la troncano pure a metà!!??!!![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
mail inviata! Sono stata distinta ma ferma nelle mie considerazioni!![]()
Telesimo scrive....
Una mamma per amica SOSPESA per bassi ascolti. La settima ed ultima stagione continuerà in prima visione assoluta prossimamente su Italia 1
non perdiamo la speranza
[dopo qualche ora]
Ragazzi notizie positive, le Gilmore sono tornate....
leggete un pò la fonte![]()
http://www.crazywood.com/TF/gg/index...tpage&Itemid=1
Ultima modifica di Aurora81 : 23-10-2007 alle ore 11.48.35
uhm .. quindi tornano di domenica sera?![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"