un mega vaff...al prof che ha aggiunto il secondo libro...da quest'anno.....adesso mi fa saltare tutti i programmi....ma arivaff.... stronzo....
![]()
un mega vaff...al prof che ha aggiunto il secondo libro...da quest'anno.....adesso mi fa saltare tutti i programmi....ma arivaff.... stronzo....
![]()
un vaffa alle mie tre colleghe, soprannominate le tre scimmiette!!!
un vaffanculissimo...all'altra prof che ha annullato l'appello fantasma..di aprile.....ma porca zozza .... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la laurea si allontana sempre +.....grrrrrrrrrrrrrr
Alla mia collega che tenta costantemente di farmi le scarpe!!
Ultima modifica di Rebeccap : 29-02-2008 alle ore 12.27.37
un gran bel vaff a Dede
un gran vaffa.... clamoroso a te Luisa!!!ti avevo dato tutta la mia amicizia, la mia fiducia, rispetto, sincerità ed anche il fianco... ma tu non ci hai pensato due volte e mi hai pugnalato senza usare un briciolo di cervello....ahhhhh si... è vero!!!!! il tuo cervello è in stallo... quindi usi quello dei tuoi genitori... che soluzione facile e da immatura
Eri un'amica ed ora sei amarezza e deluzione
Ultima modifica di Icaaaa77 : 29-02-2008 alle ore 13.03.51 Motivo: errore battitura
A volte i pensieri sono come delle infezioni, e alcuni diventano vere e proprie epidemie.
Wallace Steven
un vaffa alla macchina del mio ragazzo che si è rotta per l'ennesima volta...
* ad una delle mie responsabili
* a te, che non ti fai sentire da 3 giorni, non ti decidi ad inviarmi ciò che ti ho chiesto e magari pensi pure di cavartela anche stavolta![]()
un vaff alla mia difficoltà di fare amicizie, quando invece mi piacerebbe moltisismo..
un vaffa a chi non ha niente di meglio da fare che pensare a come rovinarmi le giornate...![]()
Vaffanculo a chi si sveglia all'ultimo.![]()
Ci passano di mezzo sempre le persone che fanno il proprio lavoro con impegno...
si....proprio a lei..
che mi ha deluso profondamente.
ci so rimasta malissimo. si stranisce per una cavolata e mi fa sentire sbagliata quando alla fine sei solo una stupida ragazzina.
la consideravo una mia amica. ma sai che ti dico? ma vaf.....lo un pò!!!
Un vaffa alle persone che spariscono senza motivo
un vaffa a te che mi hai fatto passare giorni di angoscia pura e a quella che hai baciato.... ti sta bene!!!!!
Un bel fanculo alle persone che mi mettono ansia!