Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Grazie!! Non è che sarebbe possibile conoscerne i contenuti?? Tanto non credo che metterà le stesse domande nella prova del 18/02, ma almeno entro nel clima...grazie!!
[QUOTE=FlyFly24;1897357]Grazie!! Non è che sarebbe possibile conoscerne i contenuti?? Tanto non credo che metterà le stesse domande nella prova del 18/02, ma almeno entro nel
clima...grazie!![/QU
non posso aiutarti..ho solo dato psicologia dello sviluppo nello stesso orario e nella stessa aula dell'esame di socioaffettivo,per quello ho detto che so la modalita' dell'esame,null'altro......devo darlo pure io il 18 e sarei grata a qualcuno di postare le domande........please
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
non riesco ad accedere al sito...sapete dirmi quando scadono le iscrizioni all'appello del 18 febbraio?
Ti ringrazio ugualmente:-)) Allora al 18!!!
Approfitto per rispondere anche a Valeria, le iscrizioni scadono, per quello che ho potuto vedere qualche gg fa, il 15/02! Ho controllato apposta e fortuna ha voluto che sia riuscita a trovare il "giusto" momento:-) Ciao a presto!
help me! qualcuno di voi ha dato l'esame di psicologia dello sviluppo socio-affettivo con la rollo all'appello del 13 gennaio?
sapreste dirmi quali domande ha fatto?
AIUTATEMI,PLEASE!
non ricordo bene le domande... ma siamo uscite almeno in una decina...perchè siamo rimasti un po' spiazzati e la tutor non sapeva darci spiegazioni...
ha chiesto:
la zo-ped e il conflitto socio-cognitivo
le 3 p di bruner
la narrazione secondo la nelson
qualcosa sulla sindrome di williams (ma non ricordo cosa)
qualcosa sull'asct o l'aai (uno dei due ma non ricordo in riferimento a che cosa)
scusate la confusione! avevo praticamente rimosso...
grazie valemisca! Ora però mi è sorto un nuovo dubbio: se mi dici che siete usciti almeno in una decina... considerato che gli iscritti non erano poi tanti...AIUTO!
mi era sembrato di capire che non fosse un esame poi così diffile, ma vedo che mi ero sbagliata
ho come la sensazione che mi tocchera studiare ancora parecchio!
![]()
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi dove si terrà l'esame di mecoledì 18? L'orario, se non è stato variato, è alle 10... Vengo da fuori con una collega così sappiamo dove andare direttamente appena arriviamo... Grazie
![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Ti ringrazio.. speriamo non ci siano variazioni.. Ciao a domani![]()
Grazie mille per le informazioni...temevo di fare anche domani una caccia al tesoro
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao qualcuno ha dato l'esame ieri?hanno detto quando mettono gli esiti?