maioneseeeee
maioneseeeee
Oggi a pranzo salmone + crackers di farro e frutta...
ah,gli spuntini di mezzanotte!!!!Originariamente postato da Calethiel
Ieri sera nn avveo centao, semplicemente non avevo fame, poi torno a casa, era quasi mezzanotte, e vedo le patate arrosto avanzate...e inizio a mangiarle fredde...a cui fa seguito un bel toast con tanto di maionese...nn è salutare così...
mmmmmmmmmmmmmmmm io penso invece che per il tuo "benessere interiore" sia stato salutare e come!!!!
non c'e` niente di meglio della cenetta golosa prima di andare a nanna:ti soddisfa e ti fa dormire bene![]()
mangiona docet![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
ma guarda,per me non c'e` pobbbbbblema!!Originariamente postato da cisbiina
charlie quando ho voglia di sgarrare vengo a casa tua!
anche io sono una discreta cuoca...lasagne al pesto per tutti![]()
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Pesce e insalata,così la prova costume andrà bene..almeno spero
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi ho superato me stessa, con il dessert...pastiera napoletana![]()
(e' proprio un meccanismo subdolo, che piu' uno si convince che deve stare attento, e peggio fa)
Ma come si fa a resistere alla pastiera napoletana! Bisognerebbe essere degli stoici!Originariamente postato da Alessia Va
oggi ho superato me stessa, con il dessert...pastiera napoletana![]()
(e' proprio un meccanismo subdolo, che piu' uno si convince che deve stare attento, e peggio fa)
![]()
![]()
Squirrol![]()
Io l'adoro la pastiera napoletana... e pure le sfogliate ed i babbà....Originariamente postato da Alessia Va
Squirrol![]()
![]()
![]()
![]()
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione: non si può proprio resistere!!!![]()
![]()
![]()
Io per fortuna odio i dolci..ma stasera pizza ai funghi![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Era ancora calda, uscita dal forno poco tempo prima.Originariamente postato da squirrol
Io l'adoro la pastiera napoletana... e pure le sfogliate ed i babbà....![]()
![]()
![]()
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione: non si può proprio resistere!!!![]()
![]()
![]()
Fresca, fresca...e con quel giusto grado di tepore...mmmmh...divina![]()
Comunque ieri sera ho rimediato con una semplice caprese di bufala.
...pizza ai funghiio la adoro con l'aggiunta di un poco di olio al peperoncino!
ingrassatissima
![]()
Stamane bendaggi e pressoterapia!!!Bellissimo!!![]()
Grazie!!!![]()
Mi avete dato tante idee goloseper variare un po' i miei monotoni break.
Così si può fare una sorta di menù-merenda... a mangiare sempre le stesse cose mi viene la depressione![]()
Io adoro la pizza alla cipolla!Originariamente postato da Alessia Va
Era ancora calda, uscita dal forno poco tempo prima.
Fresca, fresca...e con quel giusto grado di tepore...mmmmh...divina![]()
Mi vuoi mandare in crisi di astinenza da pastiera? Mi hai messo una voglia...! E adesso... dove la trovo una pastiera qui a Pescara?
Comunque ieri sera ho rimediato con una semplice caprese di bufala.
Una caprese di bufala... che mi hai ricordato... in confronto alla bufala campana le nostre mozzarelle sono acqua fresca! Sigh!
...pizza ai funghiio la adoro con l'aggiunta di un poco di olio al peperoncino!
![]()
e quella vegetariana... doppio sbav.!