• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 250 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154204 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 3747
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

qualcuno sta facendo la tesi con Mocciaro?

puffetta, me lo sto chedendo anch'io da parecchi giorni. la prof. che mi sta seguendo per la tesi credeva uscissero venerdì -cioè ieri- ma a quanto pare non è stato così! a questo punto credo che lunedì sapremo qualcosa! qualcuno ha altre informazioni???

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Secondo me non inizieranno mai il 20... non penso che inizieranno le sedute di laurea di venerdì...Anche se... mai dire mai...

Partecipante L'avatar di Puffetta820

Non ho parole...

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Ragazzi, qualcuno ha/ha avuto la Di Iullo come relatrice? Com'è??????? HELPPPPPPPPP!

appunto "mai dire mai", visto che in questa facoltà ne ho viste di ogni , non si sa mai....
    quindi prepariamoci al peggio cioè che lunedì ci dicano "sai che c'è di nuovo? fra 4 gg discuti la tesi!" -non mi stupirebbe-

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti, in quanto ho problemi con la burocrazia. ho tanti quesiti da porvi, speriamo abbiamo carità e nn vi scocciate a rispondere. Mi dovrei laureare nella sessione febbraio-marzo, sono di valutazione e consulenza clinica.il mio relatore è gennaro accursio che ne dite??? inizio:
    1) entro il 10 dicembre il prof. deve farmi il fine lavori. Gli devo portare qualche documento o basta dirlo a voce??
    2) dal 20 dicembre mi dite cosa devo fare dettagliamente, perchè non ho capito la differenza tra segreteria didattica e amministrativa.
    3)gli esami devono essere inseriti in ordine cronologico su un apposito modulo. Ma come bisogna evidenziare quelli della verbalizzazione elettronica? nel C.D.L devo scrivere un codice o per esteso valutaz. e consul. clinica??
    4) cos'è e dove lo posso trovare il modulo 6322? DEBITAMENTE TIMBRATO,ma da chi? L'originale e la copia ha chi vanno???
    5) il questionario almalaurea cos'è? a che serve? è indispensabile??
    oltre la fotocopia del diploma di maturità, del documento, i documenti del tirocinio con progetto formativo e la tassa di laurea di 66,00 euro scaricabile da infostud, mi sa che questa è tutta la documentazione da presentare per potersi laureare. La relazione finale del tirocinio bisogna consegnarla ai fini della laurea????? perchè io non l'ho fatta... infine alla segreteria va consegnati il cd con la tesi o la tesi cartacea???? RINGRAZIO DI VERO CUORE a tutti laureatii e laureandi che mi sapranno rispondere, vene sarò grata. scusate la mia stupidità in queste cose!!!

Partecipante Super Esperto

ciao pucy!non so darti risponde alle domande che hai fatto, però posso assicurarti che con il prof. gennaro andrà tutto benissimo, xkè tiene tanto ai suoi laureandi e li segue tantissimo!quindi su questo punto puoi stare tranquillissima

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi avrei bisogno di alcuni chiarimenti, in quanto ho problemi con la burocrazia. ho tanti quesiti da porvi, speriamo abbiamo carità e nn vi scocciate a rispondere. Mi dovrei laureare nella sessione febbraio-marzo, sono di valutazione e consulenza clinica.il mio relatore è gennaro accursio che ne dite??? inizio:
    1) entro il 10 dicembre il prof. deve farmi il fine lavori. Gli devo portare qualche documento o basta dirlo a voce??
    2) dal 20 dicembre mi dite cosa devo fare dettagliamente, perchè non ho capito la differenza tra segreteria didattica e amministrativa.
    3)gli esami devono essere inseriti in ordine cronologico su un apposito modulo. Ma come bisogna evidenziare quelli della verbalizzazione elettronica? nel C.D.L devo scrivere un codice o per esteso valutaz. e consul. clinica??
    4) cos'è e dove lo posso trovare il modulo 6322? DEBITAMENTE TIMBRATO,ma da chi? L'originale e la copia ha chi vanno???
    5) il questionario almalaurea cos'è? a che serve? è indispensabile??
    oltre la fotocopia del diploma di maturità, del documento, i documenti del tirocinio con progetto formativo e la tassa di laurea di 66,00 euro scaricabile da infostud, mi sa che questa è tutta la documentazione da presentare per potersi laureare. La relazione finale del tirocinio bisogna consegnarla ai fini della laurea????? perchè io non l'ho fatta... infine alla segreteria va consegnati il cd con la tesi o la tesi cartacea???? RINGRAZIO DI VERO CUORE a tutti laureatii e laureandi che mi sapranno rispondere, vene sarò grata. scusate la mia stupidità in queste cose!!!

Allora... Vediamo se mi ricordo tutto per benino...
    1) Per avere il fine lavori non devi portare nessun documento, a me è bastato mandare una mail alla mia relatrice e poi ha fatto tutto lei...
    2) tutti i documenti che devi consegnare li devi portare alla segreteria amministrativa, quella in Viale dello scalo San Lorenzo.
    3) Io li ho semplicemente evidenziati con un asterisco... non ho fatto cose astruse... e nel cdl io che sono di sviluppo e salute, ho scritto "sviluppo e salute"
    4) il modulo 6322 lo trovi nel sito della facoltà, nella tua sezione personale solo dopo che il tuo relatore avrà richiesto il fine lavori...
    tu dovrai compilarlo, farne una fotocopia e consegnarlo in segreteria insieme a tutti gli altri documenti. Lì ti timbreranno sia l'originale che la copia, la quale ti verrà poi restituita perchè poi dovrai consegnarla all'ufficio tesi.
    5) il questionario almalaurea è assolutamente necessario perchè lo devi consegnare insieme a tutti gli altri documenti in segreteria.
    Alla segreteria va consegnato il cd della tesi, non la stampa... e la relazione del tirocinio non è quella che hai scritto tu, ma quella che ti ha fatto il tutor alla fine del tirocinio, dove ci stanno scritti data di inizio, data di fine e monte ore svolto.

spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Sagian33 : 15-11-2009 alle ore 23.21.12

ma possibile ke le date della discussione non ancora escono??????? una curiosità, ma voi avete fatto una presentazione in power point o una brochure da presentare il giorno della discussione????????????

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

relazione tirocinio per la tesi

ciao! vorrei sapere se qualcuno di voi ha portato come argomento della tesi la propria esperienzia di tirocinio.

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: relazione tirocinio per la tesi

ciao dexterina, io personalmente non l'ho fatta sul tirocinio ma ho fatto 3 consulenze tesi di questo tipo. Anche quando la tesi è sul tirocinio, cmq va fatta anche un'ampia parte compilativa: nel "mio" caso, le avevo impostate di 3 capitoli, di cui i primi due compilativi sulla teoriaa e il terzo di esperienza di tirocinio vera e propria.
    Spero di esserti stata d'aiuto lo stesso. Buon lavoro!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Riferimento: relazione tirocinio per la tesi

ciao ste posso farti una domanda? quanto ci hai messo x scrivere la tesi? so che la cosa è soggettiva ma vorrei sapere piu o meno..

Per la triennale io no...

Ok, le date sono uscite... IN FACOLTA'.
    Sul web ancora no ma se fate un salto ci sono...

Pagina 104 di 250 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154204 ... UltimoUltimo

Privacy Policy