Che tristezza...non posta nessuno??mi annoio......vabbè aspetto fiduciosa!!!
![]()
Che tristezza...non posta nessuno??mi annoio......vabbè aspetto fiduciosa!!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Eccomi ci sono! Posto l'indizio:
"Essendo un animale notturno, in genere vado a letto dopo lo spuntare dell'alba. E di regola non mi sveglio mai prima dell'una. Perciò quel giorno fu un caso eccezionale. Intendo il giorno in cui mi arrivò il primo pacco da Ryùichiro."
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Autrice donna, vivente.
![]()
Ho l'impressione che l'autrice sia Banana Yoshimoto, mentre per quanto riguarda il titolo del libro non mi viene in mente nulla...
"Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)
l'autrice è quella giusta!
Un altro indizietto dai....
Si tratta del romanzo più "lungo" che ha scritto.
buona Vigilia di Natale!
.....I don't know....
Altro indizio....che dovrebbe rivelare l'arcano direi
La protagonista si chiama Sakumi.
![]()
![]()
![]()
Amrita..Di Banana Yoshimoto (letto)
Brava Lucia, esatto! A te![]()
![]()
....credo che sia meglio che posti qualcun altro....chi ha idee si faccia avanti!!!
![]()
Ehi ma qui bisogna rimediare a questo deserto...
Che dite, posto qualcosa io?
Ok...io posto.
Poi fate voi!
In quei tempi Sherlock Holmes abitava in Baker Street e i sei ragazzi Bastable cercavano tesori in piena Londra, sulla Lewisham Road. Allora gli insegnanti erano più severi di adesso e se eravate maschi vi costringevano a portare un fastidiosissimo colletto inamidato. Però si mangiava meglio per quanto riguarda i dolci, non vi dico quanto erano buoni e a buon mercato perchè non voglio farvi venire l'acquolina in bocca.
Le Cronache di Narnia-Il nipote del mago, C.S. Lewis
Me Ouì!
A te Eva Luna![]()
![]()