Sisi i testi sono quelli![]()
per il 5 io mi sa che porto il vecchio programma col legrenzi e psicologia in italia....sapete se allo scritto chiede entrambi i libri o se si focalizza piu che altro sul legrenzi?
Altea,chiede entrambi allo stesso modo,del libro Ps.in Italia chiede però soprattutto date e autori. Nelle pagine precedenti trovi anche delle domande.
salve a tutti!!sapete dirmi se ad aprile ci sarà un appello di questo esame??ma i libri li ha cambiati ultimamente?perche nella sua pagina personale cita ancora quelli vecchi....![]()
ho mandato una mail al prof per chiedergli se si può portare il vecchio programma ma......nessuna risposta..uff!se qualcuno sa qualcosa mi può informare per favore???????Grazie mille.
Io ho trovato tutto il materiale che serviva per questo esame su questo sito.. a prescindere dagli innumerevoli cambiamenti dei testi e del programma e in assenza di informazioni chiare si può comunque andare tranquilli e passare l' esame col materiale reperibile in queste pagine. :-)
Disorientata,come ho scritto in qualche post prima puoi portare il programma vecchio,però glielo devi specificare in una mail una volta che ti iscrivi![]()
Ma questo l'ha dtto lui? Perchè sennò mi sembrerebbe poco corretto iscrivermi e dire che porto il programma vecchio senza motivo ( non poss dirgli cert che ci sono i riassunti qui) .. qualcuno ha novità riguardo ai contenuti dei libri?..se sono gli stessi o simili porto il vecchio programma senza neanche avvisare
![]()
Questo l'ha scritto lui nella sua pagina in Appelli
Del libro " Psicologia in Italia" qualcuno ha il riassunto?![]()