• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 133 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 1983
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Citazione Originalmente inviato da altea_83 Visualizza messaggio
    ciao,quali sono questi testi nuovi? non ci son piu nè il legrenzi nè psicologia in italia?
    Non so quali siano i nuovi testi però so che se vuoi sostenere l'esame con i vecchi testi devi mandargli una mail e dirgli la tua intenzione di portare quel programma.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da altea_83 Visualizza messaggio
    ciao,quali sono questi testi nuovi? non ci son piu nè il legrenzi nè psicologia in italia?
    I NUOVI TESTI SONO:
    - Che cos'è la storia della scienza / Paola Govoni. - Roma : Carocci, 2004.
    - Introduzione alla storia della psicologia / Carmela Morabito. - Roma [etc.! : GLF editori Laterza, 2007

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86
    Sisi i testi sono quelli

Partecipante L'avatar di altea_83
    per il 5 io mi sa che porto il vecchio programma col legrenzi e psicologia in italia....sapete se allo scritto chiede entrambi i libri o se si focalizza piu che altro sul legrenzi?

Altea,chiede entrambi allo stesso modo,del libro Ps.in Italia chiede però soprattutto date e autori. Nelle pagine precedenti trovi anche delle domande.

Partecipante
    salve a tutti!!sapete dirmi se ad aprile ci sarà un appello di questo esame??ma i libri li ha cambiati ultimamente?perche nella sua pagina personale cita ancora quelli vecchi....

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da anton1986 Visualizza messaggio
    salve a tutti!!sapete dirmi se ad aprile ci sarà un appello di questo esame??ma i libri li ha cambiati ultimamente?perche nella sua pagina personale cita ancora quelli vecchi....
    si,infatti.anch'ionella sua pagina nn ho troavto informazioni sul cambiamento dei testi...però se qulacuno l'ha scritto vuol dire che è vero.l'avrà detto a lezione..........quale sarà meglio?????????vechio o nuovo??Aiutooooooo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    si,infatti.anch'ionella sua pagina nn ho troavto informazioni sul cambiamento dei testi...però se qulacuno l'ha scritto vuol dire che è vero.l'avrà detto a lezione..........quale sarà meglio?????????vechio o nuovo??Aiutooooooo
    ho seguito solo la prima lezione..e il giorno ha detto che i testi sono quelli che ho scritto più su...CAVOLO io che sono ora al terzo potrò portar il programma vecchio? il legrenzi l'avevo già studiato per psico generale..

Partecipante Esperto
    ho mandato una mail al prof per chiedergli se si può portare il vecchio programma ma......nessuna risposta..uff!se qualcuno sa qualcosa mi può informare per favore???????Grazie mille.

Partecipante
    Io ho trovato tutto il materiale che serviva per questo esame su questo sito.. a prescindere dagli innumerevoli cambiamenti dei testi e del programma e in assenza di informazioni chiare si può comunque andare tranquilli e passare l' esame col materiale reperibile in queste pagine. :-)

Disorientata,come ho scritto in qualche post prima puoi portare il programma vecchio,però glielo devi specificare in una mail una volta che ti iscrivi

Partecipante Esperto
    Ma questo l'ha dtto lui? Perchè sennò mi sembrerebbe poco corretto iscrivermi e dire che porto il programma vecchio senza motivo ( non poss dirgli cert che ci sono i riassunti qui ) .. qualcuno ha novità riguardo ai contenuti dei libri?..se sono gli stessi o simili porto il vecchio programma senza neanche avvisare

Questo l'ha scritto lui nella sua pagina in Appelli

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Disorientata,come ho scritto in qualche post prima puoi portare il programma vecchio,però glielo devi specificare in una mail una volta che ti iscrivi
    si ma io glie l'ho mandata la mail....se nn risponde che ci posso fare???!!mah

Partecipante Esperto
    Del libro " Psicologia in Italia" qualcuno ha il riassunto?

Pagina 104 di 133 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114 ... UltimoUltimo

Privacy Policy