vado a camminare.....altrimenti metto in serio pericolo l'integrità del barattolo di nutella............
![]()
vado a camminare.....altrimenti metto in serio pericolo l'integrità del barattolo di nutella............
![]()
...ma sono scappato a gambe levate da un controllore....meglio diventre Minnea per un giorno che lasciarci giu 100 euro di multa!!
..ma da un anno a questa parte, da quando si parla più spesso di violenze sessuali (a Milano 3 nel giro di una settimana qualche mese fa), prendo il treno (per raggiungere il mio fidanzato a Milano) quando proprio non ne posso fare a meno, altrimenti mi faccio venire a prendere.
Ho paura, che ci posso fare!!!![]()
....sono talmente nauseata dalla politica da disinteressarmi da cosa succede da quasi due anni
...ho una gran fifa del buio...
....bacio sulla bocca il mio cane...è il mio vero amore...
...leggo tantissimo,non so' stare senza un libro sul como'....
....guardo in tv anche i telefilm piiu' cretini per rilassarmi...
....mi piacciono le donne....anche...
blackmedea...x quello sn peggio io: prendo un pezzo di qlc da mangiare me lo metto in bocca x metà e mi avvicino al mio cane che se lo mette in bocca e se lo mangia lui!!
ho fatto la password per i computer di facoltà e la mail della facoltà dopo tre anni che sono qui
mi metto le dita nel naso![]()
sono teledipendente e recentemente sto diventanto ops-dipendente![]()
sto diventando dipendente dalla bevanda al gusto di cioccolato forte del distributore del mio ufficio...salvatemi!!! siccome l'azienda è magnanima e non ci fa pagare i distributori non ho neanche la scusa che spendo soldi...aiuto...annegherò nella bevanda al gusto di cioccolato forte...
* quando m'incazzo con tizio me la prendo con caio e tutto la discendenza
fortuna che per farmi "bollire" ce ne vuolealtrimenti erano hazzi amari
![]()
Guarda che ci sono pure ioOriginariamente postato da morrigan
oddioddio!!! ed io che pensavo di essere l'unica a fare ste cose!!!![]()
Anche se spesso sono solo situazioni brevi immaginate, dialoghi, chiacchierate con persone. Il mio problema è che non mi limito ad immaginare solo prima di dormire ma praticamente....sempre!!! Quando vado a tirocinio, in treno, oppure mentre cammino per strada.
A volte mi immagino persino dialoghi in ingleseanche solo incrociate per strada
Ci manca solo che mi metta a parlare da sola ad alta voce (cosa che a casa, quando sono rintanata in camera mia, a volte capita).
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*divento rossa anche quando nessuno se l'aspetta e non riesco a nasconderloe se qualcuno mi dice"guarda sei tutta rossa"vorrei sprofondare
è una cosa che proprio nn controllo
anche a me succede la stessa cosa....me ne vergogno tantissimo!!!Originariamente postato da Ele*
*divento rossa anche quando nessuno se l'aspetta e non riesco a nasconderloe se qualcuno mi dice"guarda sei tutta rossa"vorrei sprofondare
oggi sul lavoro mi sono imboscato x un'ora!!
*Originariamente postato da Ele*
quoto... divento incandescente se mi si dice che sono rossa.. però non me ne vergogno tantissimo, cioè..oh..non ci posso fare nulla
e ora son davvero migliorata, ero timidissimidissima anni fa, ora sono una scheggia di donna in confronto
![]()
* dopo ogni pasto DEVO mangiare qualcosa di dolce..anche se solo un pasticcino..( ma non è mai uno.piuttosto mezzo sacchetto...)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
anche io!!! che sia frutto, gelato o cioccolatino o biscotto, io DEVO magiare qualcosa di dolce! e lo magio RINGOROSAMENTE davanti alla tv.Originariamente postato da Rae
* dopo ogni pasto DEVO mangiare qualcosa di dolce..anche se solo un pasticcino..( ma non è mai uno.piuttosto mezzo sacchetto...)
mi alzo e vado a mangiarlo davanti alla tv (ultimamente davanti al pc anche
)

....ho bruttissimo vizio...che da' di masochistico...tiro le pellicine intorno alle unghie sino a farmi uscire il sangue...e le mie manine non sono proprio molto presentabili...specialmente quando sono molto nervosa........voglio smetteeereeeee!!!
![]()