Stasera anche se non mi sento molto bene, esco con il mio boy
, così mi faccio coccolare un pò
![]()
![]()
![]()
Stasera anche se non mi sento molto bene, esco con il mio boy
, così mi faccio coccolare un pò
![]()
![]()
![]()
Stasera a casa
Stasera esco, e vediamo un pò cosa ne esce...
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
a casa...a rimuginare su ieri sera....tanto sono così,mi conosco.... uff..ma proprio a me doveva succedere di fare un incidente??!!
stasera a digiuno!!! Perchè ogni Pasqua, Natale, Capodanno...bisogna mangiare come dei suini da allevamento??? Qualcuno me lo spieghi! Quasi quasi vado a nolleggiarmi un dvd, una di quelle commedie romantiche dove lei è una sfigata assurda e lui il gnocco di turno che chissà come mai alla fine se la fila sempre dopo varie figurine di cacca....carine ste storieeeeeeeeee!!!![]()
stasera si riprende la vita monacale,quindi casetta e tv con Nana (mannaggia!mi son persa parecchi episodi sabato sera...)e Fabietto Volo.
stasera a vedere manchester roma...
stasera relax totale,son stata fino alle 20 a tirocinio,ho lavorato al pc e fatto da tutor,ho sonnooooooooooooooooooooooo!![]()
stasera qui![]()
festa di laurea di flò![]()
dormo, mamma quanto ne ho bisogno![]()
![]()
![]()
poi da quando ho scoperto che aumenta il metabolismo.....
stasera parleremo valuteremo quello visto ieri...poi mi farò coccolare tanto visto che stamani mi hanno tolto il dente del giudizio![]()
Sono senza macchina staseraporc
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
compleanno di Anto![]()
...pero' mannaggia, proprio oggi che ho un mal di schiena terribile niente reflessologapercheeeeee
ho bisogno di un massaggiooooo
![]()